Menu principale
avatar_Lightning

Trama Di Ff12, Riassumiamola Qui.

Aperto da Lightning, 27 Novembre 2006, 22:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Ciao, mi è venuta un'idea... che potrebbe diventare una cosa davvero carina. In questo topic scriveremo la storia di questo capitolo e sono invitati a partecipare sia chi ci sta giocando in questo momento ed anche chi invece ci ha già giocato, ma ricorda con molta precisione un determinato momento. Alla fine raccoglierò i nomi di tutti gli autori e li inserirò nell'articolo, che pubblicherò nel sito. Ma prima di tutto ricordate:

Per evitare gli spoiler: schiacciate il tasto "rispondi" che si vede alla fine del mio post (poi ovviamente cancellate il quote che rimane) ed iniziate a scrivere. E poi uscite subito.. non è difficile! cool.gif

Non è necessario scrivere gli eventi in ordine cronologico (basta che inseriate dei riferimenti come il disco o il capitolo, la città o il riferimento ad un filmato...) ed ognuno scrive quello che vuole e poi continua dopo, o passa la parola agli altri: potete inserire un post indipendente o collegarvi a quello che ha scritto qualcun altro.

Descrivete quanto avete appena visto: un dialogo, una rivelazione, uno scontro con un boss (non dovete scrivere una soluzione, limitatevi a dire che ha usato una magia particolare contro di voi e che lo avete eliminato). Potete riassumere i discorsi o riportare le parole di una frase che vi ha colpito.. a voi la scelta.
Potete anche descrivere più volte la stessa vicenda, poi mi occuperò io di confrontarle.

Mod, potreste metterlo in rilievo? Grazie!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

cavaliere

nel post parli del 12° capitolo, ma nel titolo ti riferisci al 13°....che è ancora in lavorazione e uscirà tra moooooolto tempo!

NeMo

Credo che la ragazza sia andata un tantino in confusione :pinkhappy:


Tranquilla cara, non è successo niente :pinkhappy: Ora sposto in FFXII e edito il titolo :pinkhappy:


Io sono ad Archades, la capitale dell'Impero, ma qualsiasi cosa io dica sarebbe uno spoiler gigantesco per chiunque non sia ancora arrivato al punto in cui sono, quindi passo la palla :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Stefano71

Citazione di: NeMoquindi passo la palla :ninja:
Ed io le strappo a chi fa spoiler non richiesti  
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

#4
Infatti mi ero sbagliata, beh, capita... era notte fonda. Anzi, adesso che ci penso.. mi sa che li ho sbagliati tutti... adesso li metto a posto. Nemo me li potresti mettere in rilievo? Ce n'è uno in ogni sezione di ff.

Però se ci mettiamo a raccontare la storia in ordine cronologico, questo topic non funzionerà mai e si fermerà dopo quattro risposte. Nemo, tu scrivi pure quello che hai visto (pensa che dopo cmq lo metterò sul sito, quindi cerca di essere chiaro e soffermati su quello che vuoi.. fa' un po' il cronista!).

"E' chiaro come ho spiegato la cosa?" (cosa.. strano essere materializzatosi dopo 6 ore di scuola.. flip!)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

NeMo

#5
Messo in rilievo... gioco un altro po' e scrivo qualcosina ^^ (nella speranza che Stefano non mi... ehm... strappi la palla di mano o.o)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Lightning

#6
Quella del controller, ovviamente... XD!

Cmq grazie!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Citazione(nella speranza che Stefano non mi... ehm... strappi la palla di mano o.o)

 


CitazioneQuella del controller, ovviamente... XD!

Si si .... senz'altro Stranger .....  
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

PreXure

... non possiamo svelare le novità del gioco    









Tutto ha inizio con un giovane ragazzino che si allena combattendo con dei roditori di città   :closedeyes:  
.. ed è pure un ladruncolo
   


Ho la versione NTSC Inglese  :sweatdrop:

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Citazione di: StrangerSvelate, svelate!
Che dopo ci penso io gente    
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71
Citazione di: StrangerSvelate, svelate!
Che dopo ci penso io gente    
LOOOOOL
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Okay, ora non avete più scuse.. è la seconda pagina.

Via agli spoiler!

Che ci va Vaan addormentato per strada?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

vanchuck