Menu principale
avatar_Ultima_Weapon

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxas85

Certo che puoi...la prendi...torni al cristallo di salvataggio...salvi...ricarichi...e riprovi ad andare alla cassa...prima o poi la ritrovi...vai avanti così e ne puoi ottenere all'infinito...funzionano così tutte quasi tutte le casse del gioco...
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)
   
LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco
     
      balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro
     
      fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro
     
      ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco
     
      bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco
     
      penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

     

Simone365

quel prima o poi è inteso la cassa??... xkè io manco qll ritrovo dopo il caricamento...

Ultima_Weapon

l'anello devi darlo alla capo del villaggio di nomadi a giza (stagione secca)
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

maxas85

Citazione di: Simone365quel prima o poi è inteso la cassa??... xkè io manco qll ritrovo dopo il caricamento...

Quella cassa ho il 70% di possibilità di comparire...poi hai il 55% di possibilità che dentro ci sia un oggetto...e infine il 50% che sia la trucidiavolo...

Segui questa strategia: salva al telecristallo della fuori dalla tomba....vai fino alla cassa...se nn c'è o se contiene qualcosa che nn sia la spada fai start e ricarica...se trovi la spada torna a salvare e ripeti il procedimento se ne vuoi altre...io ci ho messo un'oretta...buona fortuna
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)
   
LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco
     
      balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro
     
      fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro
     
      ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco
     
      bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco
     
      penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

     

Diego

Sono in crisi Mistica. Ho preso l'amuleto d'oro e gli LP non raddoppiano!!!! Come mai???
Se uccido un mostro e senza Amuleto mi da un LP, quando lo uccido con l'amuleto mi da lo stesso LP non due!!!!??????
Come mai???????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
L'ho cercato per mari e per monti sta minchia di oggetto e ora non mi funziona!!!!?????? :frusty: :frusty: :frusty: :frusty:

Giovanni

Comunque quando leggete le informazioni in bianco dopo aver ucciso i mostri, dovete sapere che:
indicano gli exp guadagnati a testa da i personaggi in campo e gli lp
gli lp li guadagnano tutti mentre gli exp solo le riserve
amuleto d'oro raddoppia gli lp , quello pulcino gli exp, basta equipaggiarlo e controllare la tavola delle licenze
le modifiche dei due accesori sopra non vengono indicate quando uccidete i mostri dalla scritta bianca

Revan

raga ma dove o quando posso prendere la tecnica prolunga?
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Diego

Ma nemmeno quando si controllano gli LP posseduti. Salgono di uno, io non capisco...Ho la licenza ed è equipaggiato...Boh!!!

Ultima_Weapon

equipaggaia a vaan (un esmpio) l'amuleto d'oro. ammazza un mostro. se ti dà 1 lp allora non sò ma se te ne dà 2 allora tutto funziona.
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

ROKERY

ho un problema...mi trovo sulla sommita del faro e non riesco a riprodurre la serie di colori esatta....chi mi sa dire quali sono i colori dal terzo in poi(primo:nero,secondo:verde,terzo:giallo)

Karonte78

ciao a tutti!
domanda: qualcuno mi sa dare kiarimenti sul guscio vuoto del grande serpente?
dovrebbe essere la ricompensa data da eicom per aver ucciso il "tartarugone" nelle miniere di lushu. io la missione l'ho compiuta ma nell'elenco degli oggetti non compare e sinceramente non ricordo di averlo venduto. è vero che senza quell'oggetto non posso prendere l'esper Adrammelech????

fabry

cazzo io l'ho venduto quell'oggetto *______________*

ma porca -.-"

vegeta83

sullo schermo compare sempre 1LP (se uccidi un mostro da 1LP) mentre se vai poi a controllare sulle licenze, vedrai che te ne ha dati 2.
prova a rimanere con 0LP... fai fuori 50 mostri (pantere o lupi.. o scheletri cosi' ci fai una bella catena) e vedrai che sulle cicenze avrai 100 LP invece di 50.

cmq l'amuleto d'oro puoi anche comprarlo nella giungla.....



Karonte78

Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

quindi mi confermi ke anke tu hai notizie secondo le quali senzaq quel ca..o di guscio....niente esper??????
...sono a 60 ore di gioko....non ho voglia di ricominciare tutto.....

Giovanni

Ecco alcune domande:

1- nel laboratorio draklor sapete se c'è niente di utile?
per ora ho trovato solo varie scheggie nei tesori e basta ma volevo sapere se ci sono boss, tesori o zone segrete.

2- i mostri invisibili che rubano nella necropoli e nella palude ti portano via solo roba degli OGGETTI o è incluso tutto, cioè anche BOTTINO, ARMI, PROTEZIONI , ECC ?

3- nelle caverne di zerthian si può prendere un esper ma c'è anche una quest legata alla cascata di sabbia?

4- nel palazzo di sochen alla fine nella zona dopo aver battuto alyman, trovate al termine di un passaggio della vegetazione con delle cascate dove l'acqua cade di sotto. Anche questa è una mini quest?