Menu principale
avatar_zel95

Dubbi Al Santuario Di Miriam

Aperto da zel95, 12 Marzo 2008, 19:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


da bo$$

Citazione di: zel95ciao raga.....mi potreste dareuna dritta x il santuario di miriam che sono bloccato dopo avere battuto il boss come posso andare avanti?
a quale boss sei arrivato?all'esper mateus?


fabry

ma se sopra hai scritto che lo hai superato ? Ora dici che non riesci a batterlo ? Comunque...se non riesci a batterlo non è che ci sia molto da fare...vuol dire che non hai livellato a sufficenza e sei basso con i livelli dei pg...se invece lo hai battuto, mi pare che dovrebbe esserci un passaggio verso un altare...ma ora la mia memoria è un po' arrugginita....

comunque, se il problema sono i livelli dei pg, torna indietro nel tempio di Miriam ed expa un po'....se trovi la zona segreta con i Torrolio meglio ancora, almeno livelli come un pazzo...

da bo$$

oppure magari ti conviene allenarti un po nelle gole di paramina...
...quando sarai intorno al lv. 30/35 vai lì e usa armi cn l'elemento tuono oppure usa thunder e uccidi un crioahze (mi sembra si kiamino così...) x volta e poi passa al boss...
...se riesci a sconfiggerli tutti facilmente sei a cavallo e nn dovresti avere problemi cn l'esper (anke se una volta fuori ti conviene allenarti un altro po, visto ke devi uccidere bergan poi)...