Menu principale
avatar_Stefano71

Neve :love:

Aperto da Stefano71, 18 Dicembre 2020, 14:13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Nonostante l'assenza, vi penso sempre :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Almeno qui si vede ancora...

lordmortimer

Un po' tardi, mi sono ricordato solo pochi giorni fa (:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 20 Dicembre 2023, 14:26:20Un po' tardi, mi sono ricordato solo pochi giorni fa (:
Comprensibile quando con le temperature primaverili di dicembre... :pinkhappy:

fabry

Neve un cazzo
Domani e domenica qua farà 18 gradi  :boh:

lordmortimer

Niente riscaldamento globale su ffsaga. Creeremo la nostra città antiatomica protetta da radiazioni, gas serra, gas nervino, gas del culo di Tidina e tutte le altre nefandezze :hasta:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani