Menu principale
avatar_lordmortimer

Finale tema scuro

Aperto da lordmortimer, 17 Ottobre 2023, 13:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi vince?

Hextech
4 (66.7%)
Repulse
2 (33.3%)

Totale votanti: 6

fabry


tidus79

Io ho votato adesso Hextech e vedo come risultato 4 a 2  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

#17
Non so cosa sia successo, non potendo visualizzare chi ha votato cosa, ma sono pen felice di vedere Hextech vincitore B)

Leggendo le risposte direi:

Heextech: io, fabry e tid79
Repulse: Ste, Sans e Tid

Qualcuno ha mentito, o ha tradito. Ma resterà un mistero per sempre :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Non so come mai è cambiato il risultato, ma io sono contento  :sisi:

Stefano71

Repulse ha avuto solo i due voti per ripicca  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Hextech installato. Adesso farò il cambio per tutti e vediamo come vi trovate :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Bello  :love: .... anche se ho votato l'altro :shiftyph34r:

Poi lo provo sul cellulofono
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

BACK IN BLACK Lordino  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry


lordmortimer

Potete cambiare l'azzurrino in altri colori, volendo: andate nel vostro profilo (cliccando sul vostro nickname in alto a destra), poi selezionate Visualizzazione. La prima opzione vi consente di cambiare la skin del forum e, in Hextech, c'è il menu a tendina Variante, dove potete scegliere il colore che preferite :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans


fabry

Credo che lo terrò così per ora  :sisi:

lordmortimer

Scoperta nuova funzione *_*

In alto a destra dovreste vedere una serie di colori: cliccandone uno, vi consentirà di cambiare il colore di scritte e pulsanti :D

Tid ne sarà molto felice. E magari anche tid79 >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry