Menu principale

LA PORTA

Aperto da omega-cloud, 2 Novembre 2005, 13:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

omega-cloud

Ho notato che alle rovine di Me stesso(scherzo, intendevo le rovine di Omega...) c'è una porta con sopra raffigurato lo stesso emblema che si trova nei chiostri( o era chioschi?...) della prova... L'avete notata?... Se la risp è SI, sapete a che serve?... non ci capisco niente...

Alex 88

Citazione di: omega-cloudHo notato che alle rovine di Me stesso(scherzo, intendevo le rovine di Omega...) c'è una porta con sopra raffigurato lo stesso emblema che si trova nei chiostri( o era chioschi?...) della prova... L'avete notata?... Se la risp è SI, sapete a che serve?... non ci capisco niente...
Penso abbia un valore simbolico...se hai sentito la spiegazione appena arrivato nelle grotte lo capisci...infatti si parla di un uomo (non ricordo se fosse un sacerdote o un esponente di Yevon...)che col tempo e la malvagità si era trasformato in Omega Weapon...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

maxjump91

Citazione di: Alex 88
Citazione di: omega-cloudHo notato che alle rovine di Me stesso(scherzo, intendevo le rovine di Omega...) c'è una porta con sopra raffigurato lo stesso emblema che si trova nei chiostri( o era chioschi?...) della prova... L'avete notata?... Se la risp è SI, sapete a che serve?... non ci capisco niente...
Penso abbia un valore simbolico...se hai sentito la spiegazione appena arrivato nelle grotte lo capisci...infatti si parla di un uomo (non ricordo se fosse un sacerdote o un esponente di Yevon...)che col tempo e la malvagità si era trasformato in Omega Weapon...
tutto corretto. è x qst kè stanno i simboli Yevon
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.


efrei

probabilmente è il segno di Yevon quello ke hai visto.In effetti,cm hanno detto gli altri,Omega era un sacerdote yevonita ke per crimini commessi contro il clero è stato giustiziato in quel posto,ed è diventato il mostrone ke è....anzi era  :shifty:  :shifty: ...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

squal 91

scusate ma penso ci sia un errore il simbolo quando lo tocchi ti dice ke non reagisce? se è così devi recarti in fondo alla grotta( invece di salire x andare da Omega tira dritto) e li troverai un simbolo o un altra cosa non ricordo bene, tocca il simbolo e si attiverà anche il precedente il quale aprirà la porta x un passaggio segreto.... spero di essermi spiegato decentemente.... se non è quel simbolo sarà un abbellimento...
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]




THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

.:Rinoa:.

e invece l'altare appena entrati nelle rovine^

cigiri18

Citazione di: squal 91scusate ma penso ci sia un errore il simbolo quando lo tocchi ti dice ke non reagisce? se è così devi recarti in fondo alla grotta( invece di salire x andare da Omega tira dritto) e li troverai un simbolo o un altra cosa non ricordo bene, tocca il simbolo e si attiverà anche il precedente il quale aprirà la porta x un passaggio segreto.... spero di essermi spiegato decentemente.... se non è quel simbolo sarà un abbellimento...
ma è o non è 1 passaggio segreto???

se sì....ke c'è dietro???
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

efrei

Semmai è + ke altro il coso per far apparire il ponte ke porta ad una magnifica......telesfera di minkia...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

cigiri18

e io ke me ne faccio?!??!yuna, rikku e auron sono costantemente a lv 99....se voglio andare da qualche parte uso 1 40ina di livelli e sono apposto! ...ke fregatura....
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

efrei

Io ho lo stesso tuo problema...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

.:Rinoa:.

raga io ffx nn l'ho finito cn livelli altissimi..nn c'è molto difficoltà a meno io nn l'ho trovata

efrei

#11
Beh,si,ma se fai i Dark Eoni è tutto molto + difficile (sn bestioni ke arrivano addirittura agli 8 milioni di hp  )...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

cigiri18

Citazione di: .:Rinoa:.raga io ffx nn l'ho finito cn livelli altissimi..nn c'è molto difficoltà a meno io nn l'ho trovata
sì, lo sò anke io ke ammazzare jecht nn è molto complicato....prova ad ammazzare tutti i dark eoni allora....compreso der richter....stiamo andando OT ragassi....ormai mi sà ke si può anke chiudere....no?


è stato svelato il mistero della porta maledetta....muhuhuahahah :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

1° stiamo andando TREMENDAMENTE OT...
2° Squal 91 ha TREMENDAMENTE ragione...Mi spiego: prima di quel simbolo ce n'era un altro poco distante: attivandolo si attivava anche quello... Attivando quest'ultimo si sbloccava una stradina di pietra poco distante che portava ad uno scrigno molto utile...

Lightning

Citazione di: omega-cloud1° stiamo andando TREMENDAMENTE OT...
2° Squal 91 ha TREMENDAMENTE ragione...Mi spiego: prima di quel simbolo ce n'era un altro poco distante: attivandolo si attivava anche quello... Attivando quest'ultimo si sbloccava una stradina di pietra poco distante che portava ad uno scrigno molto utile...

Quindi ero io che mi fissavo con le piccolezze della trama?  

Qualcuno qui è curioso  

Quella porta per quel che ne so io non si può aprire.  
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.