Menu principale
avatar_Basabei

Va Dove Ti Porta Il Cuore!

Aperto da Basabei, 16 Aprile 2005, 20:37:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Basabei

In tutte le esperienze che implicano la partecipazione di più persone,è normale nascano e intercorrano dei rapporti tra alcuni di loro piuttosto che tra altri.
E' quella strana alchimia che sfocia poi nel sentimento dell'"amicizia",e anche io,come tutti,conosco e frequento tante persone, e tra loro alcuni sono diventati dei cari veri amici!:con loro mi sento regolarmente,parlo e ragiono di continuo,e vivo i più significativi eventi di questo gioco(e,cosa più importante,non solo!).
Per cui,ora che mi è stato proposto di condividere con loro anche l'appartenenza ad un gruppo di cui fan già parte,non ci ho pensato due volte!
Questo post quindi è per informarvi della mia scelta di seguirli nella loro Ls,cosa che rende incompatibile la partecipazione contemporanea nei TE.
Ci tenevo a ringraziarvi per avermi dato modo di entrare nel vostro gruppo,per la vostra cordialità e pronta disponibilità ogniqualvolta ho chiesto una mano d'aiuto!
Sono certo saranno tante le circostanze future in cui ci troveremo spalla a spalla ad affrontare chissà quali avventure che ha in serbo per noi questo bel giocone,ci si vede on game quindi!...un grazie e un abbraccio,
Nura

Nuraghemannu su Vana Diel

acid burnt

CERTO CERTO! si prendono i migliori anni della vostra vita e poi vi buttano come un clinex usato...  

 ma che cazzo dico, io non gioco neanche a ff11 :sick:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

mokujin

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Lahariel


Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Bahamut

Nura ;___; mi spiace tanto ke tui te ne vada devo a te il mio choco ;____; ancora grazie se ne va una delle persone + disponibili socievoli e simpatike ;__;

Meteor


VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Asher

[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Louren

Ciao collega...ci rivedremo  


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Texx

ciao nura, mi spiace molto che tu vada via ma rispetto la tua scelta, soprattutto perchè le tue motivazioni sono più che valide!
in bocca al lupo x tutto e di certo continueremo a sentirci e vederci in game!

in bocca al lupo
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Erindall

Cavolo Nura te ne vai adesso che sono entrato in LS??  :bye2:  
Mi spiace tantissimo!!
Sono sicuro che ci beccheremo ancora in game!

Quoto all'infinito:
CitazioneBahamut scrive:
una delle persone + disponibili socievoli e simpatike

ciauuu

Tidus

; ;

Quoto anche io Erin e Baha!!

Ci vediamo in game, Nura ; ;
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Morghana


achille


Shost

:bye2:  ciau nura!! come si dice dalle nostre parti... si bieusu!!!
poi ti tello  :bleh:

Shost