Menu principale

Come Si Kicka Dalla Ls?

Aperto da Mokumomo, 7 Giugno 2005, 17:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mokumomo

Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida ma mi servirebbe sapere come si kicka qualcuno dalla propria LS.

Ho cercato sul manuale e c'e' scritto che si puo' fare, ma non spiega come!!!
Non trovo il comando per farlo.

Qualcuno puo' aiutarmi please?

Grazie,
Moku
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

Gidan88

nn ho mai avuto una shell mia xò immagino che se vai su linkshell ti compaiano dei ocmandi extra fra cui quello di kikkare

oppure fai /? che ti da 3 paginate di comandi e emote e cerca vicino alle cose x gestire la shell un comando che possa servire a quello
Ex FFXI player

Zaffiro

#2
dal menu principale clicchi su linkshell, poi clicchi su linklist se sei shellolder o sackolder  ti bastera cliccare su uno dei nomi che visualizzi in linklist per poterlo kikkare
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Mokumomo

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

Tidus

#4
Ciau Moku! Casini in ls? ; ; Benvenuto su FFsaga
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Gidan88

Citazionegrazie, provero' ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235015\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


lol che penserà la cavia?
Ex FFXI player

Mokumomo

Citazionelol che penserà la cavia?

Loool... non penso che gliene freghi qualcosa ;P
Ha cambiato LS senza dire niente e quindi mi pare giusto levarmelo dalle scatole ^^

Tidus... grazie del Benvenuto ^^
Sono un paio di mesi che giro per i forum di ffsaga ma posto veramente poco (solo quando ho bisogno d'aiuto o quando posso aiutare qualcuno che chiede aiuto) ^^

Casini in LS?
No dai... sta andando tutto moooolto meglio di quello che avevo previsto quando l'ho fondata ^_^
Questa persona voglio Kickarla solo perche' ha cambiato LS e quindi non mi va che tenga ancora la mia perla :P

Grazie dell'aiuto (non ho ancora avuto il tempo di provare il comando... domani vi dico!)
Ciao!
Moku
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

katoplepa

comunque puoi kikare una persona solo quando questa persona è in quel momento loggata con la tua linkshell, altrimenti se ha cambiato linkshell non te lo ritrovi nella lista di persone presenti all'interno della linkshell in quel momento...

non esiste la possibilità di avere un elenco completo di tutte le persone alle quali hai dato la perla e poter gestire gli accessi anche se queste persone non ci sono più, per poter agire devi per forza aspettare che questa persona sia dentro alla linkshell in quel momento, solo allora potrai buttarlo fuori...

Mokumomo

Citazionecomunque puoi kikare una persona solo quando questa persona è in quel momento loggata con la tua linkshell, altrimenti se ha cambiato linkshell non te lo ritrovi nella lista di persone presenti all'interno della linkshell in quel momento...

non esiste la possibilità di avere un elenco completo di tutte le persone alle quali hai dato la perla e poter gestire gli accessi anche se queste persone non ci sono più, per poter agire devi per forza aspettare che questa persona sia dentro alla linkshell in quel momento, solo allora potrai buttarlo fuori...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236842\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Perfetto... adesso capisco perche' non riuscivo.
Va bene, tanto probabilmente avra' buttato via la nostra perla ^^
Grazie Kato!
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]