Menu principale
avatar_Stefano71

Champion's League 2007/2008

Aperto da Stefano71, 24 Ottobre 2007, 11:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Grande, quest'anno il Liverpool mi sta simpatico  



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth




...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: Great SephirothGRAZIE LIVERPOOL.
potrei dire la stessa cosa  
chi ha orecchie per intendere,intenda  


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Stefano71

Fiuuuu ..... e l'andata è sfangata ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Ex-Soldier

Citazione di: Stefano71Fiuuuu ..... e l'andata è sfangata ....
ehm...anche l'anno scorso vinceste 2 a 1 all'andata  


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Stefano71

*____* Speriamo che non avvenga il ritorno come l'anno scorso allora *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Joshua23

Citazione di: Stefano71*____* Speriamo che non avvenga il ritorno come l'anno scorso allora *_____*


Ieri vi è andata di lusso...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Stefano71

Beh si .... ora si va al Bernabeu a fare contropiede *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

vegeta83

x me alla fine passerà solo il milan.
forse la roma.. ma se passa, giusto xkè pareggiano a madrid.

l'inter è spacciata al 100%!!

(nn è una gufata x milan e roma) la vedo cosi.



Great Sephiroth

Citazione di: vegeta83x me alla fine passerà solo il milan.
forse la roma.. ma se passa, giusto xkè pareggiano a madrid.

l'inter è spacciata al 100%!!

(nn è una gufata x milan e roma) la vedo cosi.

Ti dirò... secondo me è più probabile che passi l'Inter della Roma... il Real certi regali non li fa sempre. Poi in casa è devastante.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

io ieri ho visto un bellissimo arsenal che si meritava ampiamente la vittoria, però 0-0 fuori casa è ottimo per il milan

ora è nettamente favorito.

però da quanto s'è visto ieri non se lo meriterebbe


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Citazione di: Alternative-Oneio ieri ho visto un bellissimo arsenal che si meritava ampiamente la vittoria, però 0-0 fuori casa è ottimo per il milan

ora è nettamente favorito.

però da quanto s'è visto ieri non se lo meriterebbe
Mah... in un certo senso si può essere d'accordo con te. in un altro invece direi che è l'Arsenal a non meritarsi di passare il turno a questo punto. Gioco brillante, ok, grinta, ok, tenuta fisica ok... ma allora perchè non hanno vinto? Perchè sono stati inconcludenti a livelli imbarazzanti. Con la mole di gioco che hanno prodotto avrebbero dovuto portare a casa una vittoria tranquilla, invece la difesa del Milan, a parte qualche momento concitato, è sempre riuscita a controllare la situazione, concedendo solo qualche tiro dalla distanza, se si escludono un paio di occasioni pulite. D'altronde l'Arsenal è composta da giocatori effettivamente giovanissimi, ma dal potenziale altissimo. Quando faranno esperienza... saranno gran cazzi per tutta Europa. Les Enfants Terribles...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Alternative-Oneio ieri ho visto un bellissimo arsenal che si meritava ampiamente la vittoria, però 0-0 fuori casa è ottimo per il milan

ora è nettamente favorito.

però da quanto s'è visto ieri non se lo meriterebbe
Mah... in un certo senso si può essere d'accordo con te. in un altro invece direi che è l'Arsenal a non meritarsi di passare il turno a questo punto. Gioco brillante, ok, grinta, ok, tenuta fisica ok... ma allora perchè non hanno vinto?

Non ha vinto perché, come tutte le squadre italiane quando giocano in trasferta, si son chiusi in 150 nell'area di rigore a difendersi.
Scusa se pretendo qualcosina in più dai CAMPIONI D'EUROPA e CAMPIONI DEL MONDO... invece, secondo me, ha fatto una partita indecente, pareggiata più per  demeriti dell'Arsenal che per meriti propri...

Non ho visto un tiro in porta del Milan... scandaloso!!!

Io non ci giurerei che il Milan sia così favorito. L'arsenal correva il triplo e in 2 settimane la condizione non cambia molto... vedremo...

GO GUNNERS!!!



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Alternative-Oneio ieri ho visto un bellissimo arsenal che si meritava ampiamente la vittoria, però 0-0 fuori casa è ottimo per il milan

ora è nettamente favorito.

però da quanto s'è visto ieri non se lo meriterebbe
Mah... in un certo senso si può essere d'accordo con te. in un altro invece direi che è l'Arsenal a non meritarsi di passare il turno a questo punto. Gioco brillante, ok, grinta, ok, tenuta fisica ok... ma allora perchè non hanno vinto?

Non ha vinto perché, come tutte le squadre italiane quando giocano in trasferta, si son chiusi in 150 nell'area di rigore a difendersi.
Scusa se pretendo qualcosina in più dai CAMPIONI D'EUROPA e CAMPIONI DEL MONDO... invece, secondo me, ha fatto una partita indecente, pareggiata più per  demeriti dell'Arsenal che per meriti propri...

Non ho visto un tiro in porta del Milan... scandaloso!!!

Io non ci giurerei che il Milan sia così favorito. L'arsenal correva il triplo e in 2 settimane la condizione non cambia molto... vedremo...

GO GUNNERS!!!

Il Milan non si è assolutamente chiuso in difesa "alla italiana". E' una delle poche squadre in Italia, forse l'unica, che queste cose non le fa pressochè mai. Semplicemente, per questioni fisiche e di altro genere, il Milan non è riuscito a giocare. Ciò non significa che non ci abbia provato, anzi. Solo che per come è costruita quest'anno, come squadra, riesce a produrre pochissime occasioni da gol, e se non ha un attaccante in stato di grazia, rimane a secco. Poi vabè, la soluzione ad una punta è evidente che funziona solo con Inzaghi (quando sta bene e ogni palla che tocca diventa un gol), perchè Gilardino senza un treguartista suggeritore non combina una mazza (e Kaka non è un suggeritore) mentre Pato è uno a cui piace svariare su tutto il fronte d'attacco e non può già essere, a 18 anni, l'unico punto di riferimento dell'attacco.
Il Milan ha fatto una brutta partita contro l'Arsenal, è vero, però si è difeso molto bene, ha lasciato occasioni, come è normale quando giochi in casa di una squadra fortissima e in formissima, ma non ha mai dato l'impressione di perdere del tutto il controllo (a parte qualche minuto dopo l'uscita di Nesta).
Cmq concordo che il Milan non è favorito, parte col 50% dei pronostici a favore per quanto mi riguarda.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Joshua23Io non ci giurerei che il Milan sia così favorito. L'arsenal correva il triplo e in 2 settimane la condizione non cambia molto... vedremo...


Cosa avevo detto 2 settimane fa??

Io penso che non ci sia nemmeno da commentare la partita di ieri sera. Se siete onesti ammetterete senza grossi problemi che l'arsenal ha STRAMERITATO di passare il turno...

Alla rete di Fabregas ho esultato come ai bei tempi di Cragnotti!!!  

GO GUNNERS!!!

Peccato che stasera la Roma elimini sicuramente il Real... sennò sarebbe stata una grande settimana...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.