Menu principale
avatar_achille

buttiamo un po' di carne sul fuoco

Aperto da achille, 4 Dicembre 2001, 16:51:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Enriko12

La base di fondo di ogni personaggio di ff e' la totale oparziale ignoranza del suo passato e/o della sua mente  ;)
e pian piano la cosa si dipana...

achille

ed il bello dei giochi di ff che ogni volta il personaggio in modo sempre diverso e sorprendente riesce a fare luce sul suo passato e anche se scopre di essere qualcosa creato per distruggere riesce a superare tutto grazie ai sentimenti di AMICIZIA e AMORE....

 :P  ;)  ;)
ciao

mura

 
Dannato gorilla !

ALEXANDER

L'unico personaggio di ff9 che mi sembra troppo "lineare" se cosi' si può definire è Daga, ma nonostante ciò in quel suo viso traspirano forti emozioni!

achille

concordo pienamente con quello che dici...

ciao

ALEXANDER

Voi che ne pensate di Freija??? è un personaggio molto enigmatico e nn sono riuscito a coglierne appieno l'essenza, che mi vorrebbe aiutare?

Enriko12

Frejia e' distrutta dentro per l'amore per la sua terra e il suo amore scomparso... e' un personaggio favoloso che mostra tutta la forza d'animo, molto simile a Vivi...

achille

e anche se e' distrutta dall'amore  riesce a trovare dentro di se la forza per andare avanti e continuare a vivere e a combattere per i propri ideali.

ciao

ALEXANDER


achille

  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :)  ;)  ;)  :p  :p  :)

ALEXANDER

Cmq non so perchè ma ff9 non mi ha + ispirato a rigiocarlo una seconda volta a contrario di ff8(ci ho giocato 3 volte), come mai secondo voi?

mura

Forse per il finale deludente .....
 
Dannato gorilla !

ALEXANDER

Parli del finale del 9 giusto? Se si non mi sembra tanto deludente, boh! :P

Zephiro

è deludente ale fidati è deludente....
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12

in effetti e' parecchio scarno... il piu' del tempo mostra i programmatori e intanto fa rivedere scorci di filmati gia' visti... cioe' un pezzo inutile... la musica pero' e' bella  :D