Menu principale

8 Marzo: festa della donna

Aperto da Trivia, 8 Marzo 2003, 13:43:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The_Great_Sephiroth

Allora, prima di tutto questa festa è una gran boiata. Le ragazze si divertono, vanno a ballare e si vedono gli spogliarellisti, ma non è questa la vera essenza della festività che poi non può essere chiamata tale. Quando vedo le ragazze tutte eccitate per questa giornata festeggiare e pretendere il regalo mi viene il voltastomaco: questo giorno ricorda decine di donne che sono rimaste uccise in un incendio in una fabbrica mi pare. Non mi sembra che questa giornata sia da festeggiare ma da commemorare...

RICORDIAMO LE DONNE MORTE IN QUELL'INCENDIO INVECE DI DARE GLI AUGURI ALLE DONNE SENZA SAPERE NEANCHE IL PERCHE'...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

TREVI

CitazioneAllora, prima di tutto questa festa è una gran boiata. Le ragazze si divertono, vanno a ballare e si vedono gli spogliarellisti, ma non è questa la vera essenza della festività che poi non può essere chiamata tale. Quando vedo le ragazze tutte eccitate per questa giornata festeggiare e pretendere il regalo mi viene il voltastomaco: questo giorno ricorda decine di donne che sono rimaste uccise in un incendio in una fabbrica mi pare. Non mi sembra che questa giornata sia da festeggiare ma da commemorare...

RICORDIAMO LE DONNE MORTE IN QUELL'INCENDIO INVECE DI DARE GLI AUGURI ALLE DONNE SENZA SAPERE NEANCHE IL PERCHE'...
E' la prima cosa semi-giusta che dici.....      

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

     wow per la prima volta ci diamo ragione che sia veramente la fine del mondo?    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Trivia

La prossima volta eviterò di fare gli auguri senza prima essermi documentato opportunamente... glom  :dho:

SHIVA & SIREN

#19
Citazione....anche se nn festeggiamo perchè nn riteniamo che questa sia una data da festeggiare, ma bensì solo da commemorare...
X TGS...giusto quello che avevamo detto noi....


Nonostante nn condividiamo questa festa così per come si festeggia...il ringraziamento che abbiamo fatto è stato per un pensiero carino rivolto alle "amiche" del forum, sperando che anche Trivia e pochi altri nn l'abbiano fatto solo "tanto per"...

Se è vero che gli auguri che avete fatto erano solo per educazione...cioè se di educazione si tratta...allora nn dovevate scrivere:

"è una boiata ma cmq auguri...."

Così suona più come presa per cu*o più che educazione....


E cmq ...gli auguri oggi si fanno alle donne nn "in quanto donne" ma in memoria e come simbolo per il sacrificio di un centinaio di donne morte nel rogo di una fabbrica tessile perchè...dopo aver intrapreso uno sciopero per protestare contro le condizioni di lavoro disumane, il proprietario della fabbrica fece sbarrare tutte le porte e fece appiccare il fuoco ...morirono tutte arse vive...



[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Sefiro

Auguri a tutte le ragazze!!
E per il discorso festa sono d'accordo con voi


Akkaw

Come avbevo già detto bisogna sbattersi di questa festa.
Bye
 


Andrew01

CitazioneSe è vero che gli auguri che avete fatto erano solo per educazione...cioè se di educazione si tratta...allora nn dovevate scrivere:

"è una boiata ma cmq auguri...."

Così suona più come presa per cu*o più che educazione....
Boh... sinceramente non vi ho capito....
come ha detto Sephy non capisco questa festa perchè ormai è diventata consumismo allo stato puro...
non ho mica detto che che è una data priva di significato... sapevo anch'io a grandi linee della morte di quelle donne.... ho detto che è una boiata... ma intendevo dire che non mi piace il significato che ha assunto ai giorni nostri... sembra più una festa per gli uomini più che per le donne...
Se i miei auguri sono sembrati una presa per il c.ulo chiedo scusa... evidentemente mi sono espresso male (come sempre -_-')... ma non era mia intenzione...

Tidus™

ma no endriu penso parlassero in generale...

nel senso ke se nn si crede nella festa e si fanno j auguri, può sembrare come se sn fatti tnto x fare... x "abitudine"
e se si scrive subito dopo j auguri anke ke x voi è una boiata si può fraintendere ancora d+

ma cmq sicuramente il loro era un discorso in generale
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



TREVI

Citazionema no endriu penso parlassero in generale...

nel senso ke se nn si crede nella festa e si fanno j auguri, può sembrare come se sn fatti tnto x fare... x "abitudine"
e se si scrive subito dopo j auguri anke ke x voi è una boiata si può fraintendere ancora d+

ma cmq sicuramente il loro era un discorso in generale
Vero....  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Emily

#25
spiegatemi questo allora, è una curiosità: perchè si festeggia il carnevale? e cosa significano i costumi? ovviamente intendo il vero significato.

SHIVA & SIREN

Come ha detto tid il discorso che facevamo era in generale endriu....    

Volevamo dire che ormai tutte le feste sono diventate puro consumismo, persino il Natale che dovrebbe essere tanto profondo e intimo ormai è solo sfarzo....figuriamoci la festa della donna.....

ma questo non era un segreto per nessuno...

La nostra osservazione verteva sul "come" vengono fatti gli auguri...nel senso che è brutto dire ad una persona "non mi frega niente ma auguri".....perchè se è vero che pensate che sia una festa insensata (per come si festeggia)
fare gli auguri non ha senso nemmeno per educazione perchè così sembrano solo una presa in giro...tutto qui....visto che ormai ci si "conosce", non ci saremmo scomposte se non li facevate...anzi......    

Forse non ci siamo spiegate bene, il nostro non era un attacco anche perchè la pensiamo come voi.....

Il nostro riferimento non era tanto legato agli auguri, ma era riferito al fatto che essendo "amici di forum" e  che quindi ci "conosciamo"....non c'era bisogno di fare auguri di circostanza......perchè ci fa un effetto più che di gentilezza di freddezza.....non sappiamo se ci siamo fatte capire....    

E' un discorso un pò contorto da spiegare per iscritto...........................
magari ne parliamo al meeting....    




[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
:devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Akkaw

Vi siete spiegate benissimo.è per quello che avete detto che non ho fatto gli auguri nessuno.....aspetterò il vostro compleanno iihihhihi    
 


Darkangel

Citazione
Citazione
CitazioneCmq...
Perchè fate gli auguri se nn credete alla festa della donna?  ???  ???
Gli auguri nn sono obbligatori....soprattutto se sono dati tanto per....
Vero, ma se esiste, vuol dire che alla maggior parte della gente va bene così, e se la maggioranza decide che la festa della donna esiste,allora esiste, non è che puoi crederci o meno (a meno che tu non viva su un isola deserta) e  io, x educazione, vi faccio gli auguri, pur rimanendo dell'idea che sia una boiata.
x l'educazione sn d'accordo, x il resto no
se tutti fanno una cosa nn è detto ke devi farla anke tu

cmq siccome c'ho provato con tutte e c fosse una ke c'è stata.... j auguri nn ve li faccio  
Non è così semplice.Se la maggioranza degli esseri umani del mondo vuole che una certa festa esista, non puoi fare il "bastian contrario"  e dire "no, a me non piace e non lo faccio", perchè sarebbe un comportamento piuttosto infantile. Ti adatti e accetti la decisione della maggioranza.

Però effettivamente, pensandoci, ciò che hanno detto S&S è abbastanza vero, piuttosto che fare dei freddi auguri, per mera cortesia, è meglio non farli proprio, almeno con gli amici.Probabilmente ieri, avendo passato la giornata a fare auguri a scuola a gente che normalmente neanche saluto, mi si deve essere piantata in testa l' abitudine, e arrivato sul forum ho agito meccanicamente, tipo riflesso condizionato. OK, la prossima festa cretina niente auguri.


Andrew01

CitazioneE' un discorso un pò contorto da spiegare per iscritto...........................
magari ne parliamo al meeting....  
O_O''

n-n-no siete state chiarissime grazie...!