Menu principale

Hello!

Aperto da Aerith, 13 Agosto 2004, 13:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

CitazioneHello a tutti!! Sono Rinoa, e sono una nuova iscritta fanatica del meraviglioso Final Fantasy (in modo particolare del 7  :amore: )!! Che dirvi di me? Mi piace tantissimo giocare ai videogiochi, disegnare, leggere manga e ascoltare musica rock!! Spero davvero di trovarmi bene qui!! Bye bye, ci vediamo sui topic!!  :risatina:  ^_^
Dovresti aggiungere che sei il mio tipo   :ris:     :ris:
Considerando che sono semi-innamorato della Rinoa vera, considerando che hai degli hobbies identici ai miei (adoro il rock, tu che gruppi o cantanti ascolti?)... MI VUOI SPOSARE? A parte gli scherzi (la proposta di matrimonio é sempre valida comunque) BENVENUTA!!!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Aerith

#16
Adoro i Linkin Park, Evanescence, Nirvana, Muse e Lacuna Coil (anche se questi sono prevalentemente metal).. :risatina:  :risatina:  :risatina: Sei simpatico cmq!  :ris:  :ris:  E a te che gruppi piacciono?
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

Dark_Locke

CitazioneMi spiace dark_Locke.. :( avevo capito che ti piaceva la gif animata..quell'avatar aveva dimensioni 100x100 e quindi era un pò "deformato"!! Ma non ti preoccupare, qualche volta lo metto di nuovo!!   Grazie per il complimento, cmq!
Grazie tesoro**-**

Dark_Locke

   pazzesco so apparsi ben 2 post mentre scrivevo il mio

girl power

Great Sephiroth

Io muoio per i Linkin Park! li adoro, sono grandissimi, aggiungo poi Sevendust, Limp Bizkit, Rage Against The Machine, Evanescence (altro punto in comune) Metallica (anche qui siamo sul metal, insieme ai rage Against The machine e i Sevendust) Queens of the Stone Age, Nickelback e, perchennó, anhe i Muse non sono niente male (adoro Sing For Adsolution in particolare). Sono interessanti anche gli Hoobastank (I Found the reason for meee, to change how i´m used to beeee, a reason to...scusate mi viene da cantare sta canzone). ma se vuoi sentire qualcosa di "diverso" prova i rammstein, melodie Metal meravigliose, la voce del cantante poi é davvero forte. Comunque i miei preferiti sono i Linkin park in assoluto.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Aerith

Eheheh, su questo non ci sono assolutamente dubbi!!  :risatina:  Sono grandi!!  :amore:
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

Dark_Locke

ed un nuovo amore sbocciò*_*

Great Sephiroth

:ris:  :ris:  :ris:  



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

-Squall Leonhart-

Benvenuta ^_^

Spero ti troverai bene, e diffida da alcuni utenti maniaci, quali Dark Locke, Tidus™, TGS, e company      

Skerzi a parte, sono davvero gays O_O"
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Dark_Locke

Dark Locke?


quello si ke è uno stronzo maniaco

ma stai tranquilla

ci pensa Dark_Locke*_*

Bahamut

Benvenuuuuuuuuuuuuuuta diffida anke dai mod in particolare da Spiros quello ci prova sempre ma nn ti preocupare ci so op a difebnderti

cloud

Ragazzi nn posso fare a meno di notare che quando si iscrive un nuovo utente maschio i post sono "ciao" "benvenuto" ecc.lol come si vede una girl appaiono miliardi di post elaboratissimi e poi dite di essere veri ghey?vergogna!!! :ris:

Aerith

:ris:  :ris:  :ris:
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

T-800

CitazioneRagazzi nn posso fare a meno di notare che quando si iscrive un nuovo utente maschio i post sono "ciao" "benvenuto" ecc.lol come si vede una girl appaiono miliardi di post elaboratissimi e poi dite di essere veri ghey?vergogna!!! :ris:
Sai il punto è questo: in poki arrivano al record di + di 50 ragazze in 18 anni, quindi alla fine come vedono una ragazza sbavano  :ris:  :ris:
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


cloud

Infatti T-800 smettila di sbavare!!! :ninja: