Menu principale
avatar_Aerith2

Salve...!

Aperto da Aerith2, 9 Febbraio 2005, 01:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aerith2

Ciao a tutti,sono nuova del forum!! Adoro Final Fantasy, soprattutto Final Fantasy 7...e...non vedo l'ora di condividere le mie idee e i miei pensieri con voi! :pinkhappy:

lukelf

:shiftyph34r:

...

sono solo? sono il primo? è una femmina?

...

:shiftyph34r:

...

BENVENUDA!  :lol:

Sans

BENVENUTA




prima di tutto voglio sapere l'età......poi se la dà

cloud

ciao bella e benvenuta, anche se come al solito arrivo dopo la polvere.
PS: raga nn avete speranze, guardate come si chiama lei e poi come mi chiamo io muahahahahahah!!! :lol:

Bahamut

noooooooooooo dannato


P.S. benvenuta ^_^


Per cloud: è_è nn ce la farai

Cloud21

Beh,da come ti presenti ti do il mio + grande
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BENVENUTO!!!![/span]
Finalmente un'altra ragazza con cui scambiare le idee sul mio Final Fantasy preferito...

spiros

benvenuta mylady
  *_________*
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Benvenuta fra noi....

...Vieni al Meet *_*

+++Eric_Draven+++

BENVENUTA!!!!  :w00t:

fabry

come al solito spaventate le dolci donzelle che si uniscono alla nostra compagnia.......benvenuta mia dolce signora  

Toyo_88

guarda ke qui nn ti vogliamo, qiundi o cambi sesso o sparisci.

I'cine

cioè siete dei TAMARRONI benvenuta spero di poter esplicare le mie conoscenze cn le tue........ :meh:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Aerith2

Grazie a tutti per il benvenuto....ma sono l'unica ragazza del forum? Ho visto tutti ragazzi....

zerocool

#13
No non sei l'unica, ma sono cmq poche e si fanno vedere poco, a parte la pinka che dall'alto del suo enorme sapere ci tiene sotto tiro nella sezione off-topic  :hehehmn:

Dimenticavo Benvenuta...

A proposito quanti hani hai?
Se libera?
Dove abiti?
...

va beh la smetto di fare il pervertito di turno....

Great Sephiroth

Citazioneciao bella e benvenuta, anche se come al solito arrivo dopo la polvere.
PS: raga nn avete speranze, guardate come si chiama lei e poi come mi chiamo io muahahahahahah!!! :lol:
Tu sei Cloud, lei Aeris ma...guarda un po come mi chiamo io,,, :bleh:  :bleh:  :meh:        :hehehmn:  :hehehmn:  :hehehmn:



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...