Menu principale
avatar_lukelf

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

+++Eric_Draven+++

faresti bene a fare il mio nome invece di fare tutti questi giri di parole, io ho parlato gentimente e sembra che quello che ho detto sono solo stronzate, ma non èì così, non è colpa mia se non tiamo andando avanti, e poi non ho mai detto che non hai nulla da fae, ho detto tutto il cotrario, per favore leggi bene quello che scrivo, perchè te la stai prendendo mentre io ho solo fatto una proposta e anche con garbo, quindi scusa tanto ma dovrei essere io a offendermi...

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoodinteressante, leggere cosi tante stronzate assieme non era mai stato cosi interessante ^^

dovrei uccidere il mio personaggio solo xke non ho il tempo materiale di postare qualcosa di sensato?
bada bene che non sto qui a postare quelle 4 righe come alcuni di voi hanno fatto, tra l'altro anche di difficile comprensione vista l'orrida grafica riscontratasi

se proprio avete tanto di questo fermore, anzicche piangervi addosso mettevi voi a creare un mondo in cui fare un altro RRPG e intanto divertitevi li a scrivere, poi quando si riprende TEL avreste qualcosa in piu.


non potete pretendere che la gente che "non ha un cazzo da fare" stia ai vostri comandi, J.J.R. Tolkien è morto non riuscendo egli stesso a terminare alcuni racconti che aveva iniziato...

ripeto ancora, anzicche stare qui a piangervi addosso da poppanti, frullate il vostro cervellino e cercate di creare altro, lo avevano gia proposto ma nessuno di voi ha avuto le palle da creare un nuovo mondo, mi chiedo come mai? se tanto vi piace essere ben serviti allora attendete.

beh...allora...

rimanendo sul tema di creare qualcos'altro..beh io è da mesi che sto creando altro mentre aspetto che TeL riprenda...sia per conto mio, sia su altri forum di rrpg (uno di quali di mia creazione)...
però questo non risolve il nostro problema primario, cioè...che cazzo succede ragazzi?

Allroa, capisco che Reva ha cose da fare...e gentilmente ci avvisa....ma scusate un secondo...non eravamo in cinque che scrivevamo? Se non ho fatto male i conti siamo Io, Eric, Silea, Reve ed Aerith, no? bene...
allora, Reve cha sa tutto, potresti dirmi che fine ha fatto Aerith? l'ultima volta che l'hos entita (se non sbaglio diciamoa ll'incicra 2 mesi fa credo o forse di +...) era alle prese con un mega post che non riusciva a spezzare. Posso capire che sia sotto esami...come capisco benissimo anche te Reve...

Io, Eric, Silea siamo tutti "minorenni", ovvero, siamo a scuola, non lavoriamo (come penso che tu ed Aerith invecie facciate oltre ad andare all'università credo). Nonostante questo particolare di rilevante importanza, so che per voi è molto difficile essere presenti sul forum (non tu Reve).
Allora, direte: "Ma se sto qua dice così, è dalla nostra parte. Allroa che rompe i mazzi??"
La risposta è alquanto ovvia...vorrei gentilmente sapere che fine avete fatto...per un periodo di tempo che non ho calcolato epr mancanza di mezzi di voi due non se n'è saputo più niente.

So che Reve posta costantemente sul forum (o almeno credo, visto che lo vedo collegato su MSN e presente su forum), ma Aerith?

Penso che questi saranno dei dubbi che o verranno dissipati o passeranno alla storia come "i grandi enigmi di TeL"...

Lasciando da parte l'umorismo scadente che ha impregnato questo post negli ultimi cinque minuti vorrei sapere, e questa volta è l'ultima che lo chiedo (e per piacere vorrei che anche Aerith se possibile rispondesse qui sul forum!!): Siete ancora interessati a continuare TeL? Avete ancora voglia di mandare avanti questa storia?

Io prometto, (c'è lukelf, eric, tu reve e penso metà del forum come testimoni) che non ti romperò più le balle su questa storia, se otterrò delle risposte sensate...e attenderò apzientemente (come ho fatto in aprte fino ad ora) che ritorniate tutti...ma el risposte devono essere convincenti...

ah...e epr piacere...di ad Aerith di rispondere...anche se ci volessere moesi, e non voglio che tu le facia da protavoce, perchè deve essere lei a scrivere e dare il suo parere su ciò che sta accadendo.

Silver
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


+++Eric_Draven+++

torno dopo quasi 15 giorni senza conesione e trovo che la situazione è rimasta la stessa, a nesuno sembra fregare...

Silver Element

Citazione di: +++Eric_Draven+++torno dopo quasi 15 giorni senza conesione e trovo che la situazione è rimasta la stessa, a nesuno sembra fregare...

 :fear:

io ho promesso di non rompere  anessuno fino a quando otterrò delle risposte....ed ho intenzione di fare davvero così....

nel frattempo mi dedico ad un altro racconto...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Silver Element

"E così morì... "

Beh...mi sono riletto tutta sta discussione dagli albori di TeL fino al mio ultimo post.
Che dire, ormai credo che tutti abbiamo perso le speranze di "finire" TeL qui o sbaglio?

Sono otto mesi che attendo pazientemente che qualcuno mi dia una risposta al mega post che feci, ma vedo che nessuno se ne interessa.
Lukelf ci ha lasciato ormai, di Eric nn si sa molto, Silea, boh, Reve come sempre è sul forum, e Aerith è sparita dalla circolazione.

Proposi di scrivere TeL come romanzo, incontrai alcuni pareri positivi e quello di Reve negativo. Il suo post un po'ambiguo mi lasciò di stucco, ma penso di aver capito ormai.
Ci sta pensando Aerih a scrivere TeL (è una mia supposizione o forse una mia preghiera che viene dal fondo del cuore, sperando che TeL non muoia così...)?

Io, non so più che fare o dire.
Mi ero affezionato a TeL come a nient'altro prima d'ora. I suoi personaggi, gli ambienti, le storie, i pensieri tutto quello che avevamo creato assieme, ma sopratutto che Aerith ci aveva aiutati a creare.
Ancora ora considero Tenebra e Luce come una grandissima esperienza, che mi ha aiutato a crescere in qualche modo.
Non starò qui a supplicarvi di riprendere a scrivere, più che altro perchè lo ritengo impossibile.

Ho provato ad avviare un altro rrpg nel forum, ma credo che sia una condanna ormai, qui non nascerà mai qualcosa di completo.

Forse mi sto lasciando andare ai sentimenti, ma credo che sia giusto così, almeno in questo mio post, voglio poter dire quello che penso.
Ho sempre stimato voi tutti ragazzi di TeL, Aerith per la sua bravura nello scrivere e per il suo modo di fare, quel modo che aveva per spingerci avanti sempre, per continuare questa "sua" grande opera. Reve, non so perchè ma sappi che ti ho stimato molto, nonostante nei miei post forse non comparisse questa stima verso di te, ma mi incutevi una specie di "timore reverenziale", ma nonostante tutto tu eri quello che difendeva TeL più di tutti noi.
Eric, beh un po'per tutto, come anche Silea, sopratutto per il loro modo di scrivere e fare.

Ok basta, ora mi sto commuovendo. Forse non avrei mai dovuto scrivere questo, forse non avrei dovuto dirvi quelloc he pensavo, ma l'ho fatto, perchè amo TeL e rispetto voi, che con me, siete passati in questa grandissima esperienza.

Concludendo, mi sarebbe realmente piaciuto vedere un giorno Tenebra e Luce in libreria, magari scritto da Aerith, e ritrovare tutte le cose che ho amato di questo racconto racchiuse in un unico scritto, e poter vedere e sapere come sarebbe finito un giorno TeL.
Questro è forse più che altro un mio sogno egoistico, che non si realizzerà mai.

Non so chi leggerà e/o risponderà. Probabilmente nessuno noterò questo post e molti non lo leggeranno mai fino in fondo, se non i "Soliti Ignoti" che hanno partecipato a TeL.
Un commento da parte dei ragazzi di TeL forse sarebbe troppo, ma mi auguro che leggano e che nel loro cuore, trovino qualcosa da dire, se non almeno un "Addio".

Erik, alias, Silver Element.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


+++Eric_Draven+++

non do il mio parere al riguardo.. dico solo di aver letto, chi mi ha parlato conosce bissimo il mio punto di vista della quastione

lukelf

Che bel commento. Non l'avevo mai letto. Emozionante. Comunque chissà se un giorno, davvero, qualcuno ci farà davvero un libro. Secondo me è più probabile che lo fai tu, Silver.  

Pensaci  :coolio:

Silver Element

Citazione di: lukelfChe bel commento. Non l'avevo mai letto. Emozionante. Comunque chissà se un giorno, davvero, qualcuno ci farà davvero un libro. Secondo me è più probabile che lo fai tu, Silver.  

Pensaci  :coolio:

Ci penso continuamente Luke  :ninja: ma come hi ma fatto notare reve nell'altro topic sarebbe rubare le idee a qualcun'altro, ed infine mi sentirei un ladro a fare una cosa del genere.

Ci penso, e magari scriverò, anche solo per diletto qualcosa di colelgato a TeL, ma non un libro con intenzione di pubblicarlo. Ho scritto vari racconti ambientati su Vandel, racconti che comprendono la trama di TeL, e alcuni personaggi, ma non è "quel" Tenebra e Luce che era qui, non potrà mai esserlo.
Ho scritto per passione, racconti su Kire, Rehana e Shan, sempre ambientati su Vandel, solo per il gusto di vedere come avrei potuto agire, come avrei potuto parlare...ma manca qualcosa, e so che quel qualcosa è Reve, Eric, Silea ed Aerith2...loro erano il cuore di TeL, tutti lo eravamo...

Magari più avanti pubblicherò nella sezione racconti ciò che hos critto su Kire e glia ltri sempre ambientati in TeL, ma per ora non me la sento. Voglio rifletterci bene.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: