Menu principale
avatar_Lightning

X files

Aperto da Lightning, 15 Ottobre 2019, 19:18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Heroes è stata una delle mie serie preferite ai tempi
E devo dire che è rimasta perfetta fino ad un certo punto....poi è calata drasticamente con la 4° stagione, mi pare fosse quella del circo, con l'attore che faceva il cattivo in Prison Break, Robert Knepper nei panni di Samuel Sullivan.

tidus79

Citazione di: fabry il 18 Ottobre 2019, 18:04:13
Heroes è stata una delle mie serie preferite ai tempi
E devo dire che è rimasta perfetta fino ad un certo punto....poi è calata drasticamente con la 4° stagione, mi pare fosse quella del circo, con l'attore che faceva il cattivo in Prison Break, Robert Knepper nei panni di Samuel Sullivan.

Io ho visto le prime due stagioni complete davvero valide,nella terza si incasinava tutto perché saltava dal futuro al presente con continui flashback.... dopo poche puntate l'ho sfanculata!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

La terza era bella incasinata ma concludeva gli eventi della prima e della seconda
La quarta non era assolutamente necessaria e ha rovinato il bello della serie
Patetica
Inutile
Brutta

Tidus™

Citazione di: fabry il 23 Ottobre 2019, 19:01:26
La terza era bella incasinata ma concludeva gli eventi della prima e della seconda
La quarta non era assolutamente necessaria e ha rovinato il bello della serie
Patetica
Inutile
Brutta
scusate l'ot ma Reborn l'hai visto?
a me non è dispiaciuto peccato non sia proseguito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Macché me lo sono perso
E poi con la quarta avevo deciso di non guardare altro in merito a Heroes, visto che è stata rovinata

Tidus™

alla fine è una sorta di reboot con delle idee e delle new entry (Zachary Levi :love:) che mi sono piaciute parecchio ma mancano molti vecchi personaggi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.