Menu principale
avatar_Tidus™

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

*ghei mode on*
Sei una persona interessante ^^

tidus79

Grazie! Sono admin del forum "i cinque samurai" su forum community.

se vi capita di passare per un saluto
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Non lo conosco ma ci butto l' occhio  :rolleyes:

tidus79

#34
Pezzi rari Retrogame :

Console Dreamcast Jap "Bio Hazard:Code Veronica" (139/1800)



Console Virtual Boy



Console Nintendo 64 "Pokemon"



Xenosaga 2 Collector



Console Snes Bundle Sf2



Xbox Blu Kasumi



Limited Dreamcast love Hina



Limited Dreamcast Eternal Arcadia



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ma dove la tieni tutta sta roba ?  :shiftyph34r:

tidus79

#36
Negli armadi perché altrimenti mia figlia fa danni LOL (8 anni)

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Lo SNES *_*
Quanti ricordi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#38
Citazione di: lordmortimer il 28 Luglio 2019, 15:22:25
Lo SNES *_*
Quanti ricordi.

la migliore console dei primi anni 90 (prima della psx) con tanti giochi validi.

giocavo spesso a sf 2 turbo,Zelda,final fight 1 e 2,star fox ,Mario Kart,mortal kombat,actraizer,super Mario world,turtles in time.

tra le cose otaku kenshiro 6 (a incontri),rushing beat ashura,super robot wars,bastard e slam dunk
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Di Zelda hai ancora tutto quanto? Io avevo diverse cose oltre al gioco e non so cosa fosse incluso e cosa invece era stato comprato a parte.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

No Zelda me l'aveva passato un mio amico con cui ci scambiavamo i giochi al liceo.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Due belle statue della mia collezione:Solid Snake MGS e Nightmare SC2



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Hai giusto due cose :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

fantastiche queste 2 O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 29 Luglio 2019, 11:21:52
fantastiche queste 2 O_O

Grazie! Della stessa casa (First 4 Figures) c'è Saitama



Io ho pre-ordinato questa di ALUCARD (uscita settembre mi ha detto il fornitore)



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!