Menu principale
avatar_lordmortimer

Cantieri edili: avete notato anziani?

Aperto da lordmortimer, 6 Giugno 2023, 13:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

C'è una cosa di cui vorrei accertarmi: avete mai fatto caso se, nei cantieri edili della città dove abitate, ci lavorano perlopiù gli anziani? Forse è cosa assodata, ma vorrei capire se solo da me sono praticamente case di riposo alternative.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No
Gli anziani restano davanti ad osservare meticolosamente come lavorano gli operai  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il  6 Giugno 2023, 14:09:20Gli anziani restano davanti ad osservare meticolosamente come lavorano gli operai  :sisi:
:sisi:

Già mi viene la voglia di fermarmi ad ogni cantiere :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non ci ho fatto caso ma mio suocero in pensione con una pensione di merda fa il muratore e continua a lavorare il maledetto, rubando il lavoro ai giovani  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Avendo una pensione di merda posso capire (non approvo ovviamente), ma mi sa che non vale per tutti.

Fa comunque capire che "società" siamo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Stefano71 il  6 Giugno 2023, 15:22:29:sisi:

Già mi viene la voglia di fermarmi ad ogni cantiere :sisi:

Ricordati di mettere la mani rigorosamente dietro la schiena se mai ti dovessi fermare ad osservarlo  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il  7 Giugno 2023, 08:32:19Ricordati di mettere la mani rigorosamente dietro la schiena se mai ti dovessi fermare ad osservarlo  :sisi:
Io stavo pensando di portare direttamente la sediolina richiudibile :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Le mani dietro la schiena sono un buon consiglio in generale, soprattutto qui.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  7 Giugno 2023, 09:59:54Le mani dietro la schiena sono un buon consiglio in generale, soprattutto qui.
No. Impediscono il passaggio :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Stefano71 il  7 Giugno 2023, 09:27:01Io stavo pensando di portare direttamente la sediolina richiudibile :sisi:

La seggiolina pieghevole è a livelli avanzati  :sisi:
Lì sei un pro dei cantieri  :sisi:

tidus79

In Liguria nei cantieri noto molti operai giovani e stranieri (rumeni tanti poi indiani ecc..) :sisi:

Vecchi pochissimi saranno tutti al porto o nei bar  :rotfl:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!