Menu principale

Alcun Domande...

Aperto da Mitsuomi Takayanagi, 17 Aprile 2008, 23:19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mitsuomi Takayanagi

Mi sono appena iscritto al forum, è vorrei subito fare alcune domande riguardo a finl fantasy XIII...sicuramente in altri topic se ne è già parlato, ma pigro com sono vi rifaccio le domande qua!!  

Dunque, io ho visto alcuni trailer di FFXIII, uno con una ragazza simile a yuna armata di spada/pistola (tipo gunblade), e un altro con un tipo simile a sasuke uchiha, che scende da una scalinata e fa fuori un esercito di soldati con sette spade richiamate dal nulla...

dunque, premettendo che ho sentito parlare di un FFXIII e di un FF versus XIII, il quale potrebbe forse essere una seconda versione fatta da un altro autore e probabilmente più somigliante ai vecchi FF, la mia domanda è:

le storie dei due giochi saranno uguali?? il tipo tosto che evoca le spade sarò nel versusu o nella versione normale?? perchè tra i due trailer devo dire che il secondo mi sembrava molto pù vicino ad un FFVII rispetto al trailer con la ragazza che mi sembrava un osceno FFX-2...

Tidus™

quello + dark è il versus *_______*

i vg dovrebbero essere nello stesso "mondo" ma cn storie diverse

benvenuto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.