Menu principale
avatar_Huragano

Riconoscimento X L'inter

Aperto da Huragano, 31 Maggio 2005, 17:32:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Huragano

Basterà aspettare il prossimo anno x vedere i risultati concreti di mancini visto che e entrato in squadra da meno di un anno

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

anke capello


cn una rosa nettamente inferiore
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Bahamut

rosicate tutti XD la classifica fatta da grandi esperti dice questo quindi dovete solo levarvi il cappelo ^^

Rudash

se io fossi un giocatore andrei all'inter...


prendi un fottio di soldi e pareggi  







(questa è cattiva) :devil:

Pink Lady

Va beh o magre consolazioni....Spero che il prossimo scudetto sia dell'Inter in testa a testa (come quest'anno) con il Milan! Sarebbe un qualcosa di diverso e sicuramente soprattutto per i milanesi sarebbe un rischio infarto per parecchi mesi ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=