Menu principale
avatar_-Anima-

il personaggio + inutile di ogni final fantasy

Aperto da -Anima-, 26 Agosto 2002, 22:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-Anima-

Ditemi... Secondo voi qual è il personaggio + inutile e insignificante di ogni final fantasy? il mio parere ve lo farò sapere.... sono proprio curioso... (D)

Dark Yojimbo

Eiko...
facile basta pensare che i suoi "summons" fanno schifo ed non di può potenziare con cose tipo junctin
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Pablo Escobar

Bah.... il più inutile...non saprei... forse yuffie, ma mi piaceva troppo per trattarla così...  forse tutti i personaggi di FFX eccetto auron che sembra siano stati presi tipo SARANNO FAMOSI e messi lì senza un cencio di passato o di motivazione.   ???
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!


Tidus™

CitazioneBah.... il più inutile...non saprei... forse yuffie, ma mi piaceva troppo per trattarla così...  forse tutti i personaggi di FFX eccetto auron che sembra siano stati presi tipo SARANNO FAMOSI e messi lì senza un cencio di passato o di motivazione.   ???
già... come storie secondarie in ffx siamo proprio messi male... anke la trama principale poi....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



cloud strife78

secondo me è quel rompi balle di kimhari però ci sono un po di personaggi insignificanti.



           seeyaaa

La Hire

Secondo me è Caith Sith....rovina solo FF7.... :(

Ti conviene chiudere a chiave.....

-Anima-

Concordo pienamente con La Hire   :gren: Caith Sith... L'inutipersonaggio per eccellenza (D) .....mai usato in battaglia, e poi ha delle limit che fanno veramente chifo... mah...

Zaffiro

FF7: non saprei sono appena all'inizio (subito dopo che Cloud si è travestito da donna);

FF8: chi + chi - mi sono piaciuti tutti ma se ne dovessi scegliere per forza uno allora voterei Irvine con il quale ho giocato pochissimo e sviluppato ancora meno;

FF9: la scelta è tra Quina ed Eiko ma sono propenso più per la prima (mi faceva proprio schifo!);

FFX: senza ombra di dubbio Kimahri, mi sembra un soprammobile (non parla quasi mai e anche se non lo si usa non se ne sente la mancanza).
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

*Wakka*

Secondo me,il pg + inutile di ff9 è Daga quando inizia ad essere distratta...odio quando faccio la magia e mi fa "Daga non può castare la magia xkè è distratta" (+ o -)..   :angry: ...
Oppure in ff7 il + inutile e pure brutto xkè non mi piaceva era Caith Sith...


bye bye


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Fiollola

#9
.

Norua

Ecco qua:

FFVI: Gau (per lo stesso motivo di Fiollola)
FFVII: Caith Sith ( fa proprio skifo come pers e le limit pure
         peggio)
FFVIII: Irvine (mai usato... BANG BANG... mavaf*******)
FFIX: Amarant (non lo mai usato..)
FFX: nessuno.. per me sono tutti utili...


katoplepa

il più inutile in assoluto di tutti gli FF di tutti i tempi è quell'ammasso lardoso di

Q U I N A

che schifezza... la detesto + di ogni altro personaggio:

pensa sempre a mangiare, all'inizio può sembrare simpatico ma poi alla lunga rompe le palle, non ci dà mai un taglio, non gliene frega nulla della missione, non si capisce a cosa serva, praticamente il suo utilizzo sarebbe quello di apprendere gli attacchi dei nemici mangiandoli (come la enemy skill materia o la Nemitec di Kimhari) ma la rottura di palle è che tutte le volte che fai Divora dice: devo indebolirlo per mangiarlo (in romano... vabbé lasciamo perdere... perchè in romano poi? boh) poi colpisci ancora il nemico e ancora non gli va bene, devi ancora indebolirlo sennò non lo mangia, alla fine gli dai un altro colpo e il nemico muore... mavaff... e quando finalmente apprende qualcosa, il più delle volte è inutile o assurdo, comandi che non useresti mai, quelli che sembrano utili e provi ad usarli il più delle volte ti dà "mancato", insomma mi fa schifo ed è inutilissima...

ps
per Fiollolla
l'altra magia di Selphie che fa volare via il nemico letteralmente è "Estasi"

Norua

dai però quina non era poi tanto male....


Zaffiro

concordo pienamente con Kato. Infatti se dovessi sceglierne uno su tutti è proprio Quina!

Mamma che nervoso quando ti apppariva il messaggio non posso mangiarlo, devo indeblirlo! (D) Alla fine a furia di colpi moriva proprio come ha detto Kato e per essere più precisi a me moriva appena prima che toccasse a quella grassona (D)  (D)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Alexander§

comunque Quina riesce a mangiare i mostri quando sono rimasti con il 25% di hp.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]