Menu principale
avatar_.357 Magnum

Piana Della Bonaccia

Aperto da .357 Magnum, 4 Gennaio 2004, 19:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Citazioneio il 7 l'ho finito anni addietro
Allora meno male ke l'hai finito, xkè se nn lo finivi, magari venivi quì a kiederci i tasti x usare tidus e gli altri pg    
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


pasqui90

#16
Citazionescusate ma io ho finito la sferografia di rikku e adesso non sò in quale farla andare, mi dareste un consiglio? secondo voi vanno bene i parametri dei miei personaggi sono a bevelle nel chiostro della prova:
 
pot fisica/dif fisica/pot magica/dif magica/rapidità/fortuna/destrezza/mi
                                                                                                            ra
a)34            24              5               5           32         18          25        23
b)44            30              5              10          11         17          11        3
c) 38           31              17             8            10         18           5         13
d)40            22              29             5            23          19         10        39
e)6              26              36            66           13          17        68         3
f) 16            10              13            12           28          18         5          9

a)tidus hp 2620
b)auron hp 3830
c)kimahri hp 3044
d)wakka hp 3218
e)lulu hp 1580
f)rikku hp 1560

quelli di yuna non li sò perchè sono nel chiostro della prova di bevelle e quindi non cel'ho con me.
rispondete
potreste rispondermi


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

T-800

Citazione
Citazionescusate ma io ho finito la sferografia di rikku e adesso non sò in quale farla andare, mi dareste un consiglio? secondo voi vanno bene i parametri dei miei personaggi sono a bevelle nel chiostro della prova:
 
pot fisica/dif fisica/pot magica/dif magica/rapidità/fortuna/destrezza/mi
                                                                                                            ra
a)34            24              5               5           32         18          25        23
b)44            30              5              10          11         17          11        3
c) 38           31              17             8            10         18           5         13
d)40            22              29             5            23          19         10        39
e)6              26              36            66           13          17        68         3
f) 16            10              13            12           28          18         5          9

a)tidus hp 2620
b)auron hp 3830
c)kimahri hp 3044
d)wakka hp 3218
e)lulu hp 1580
f)rikku hp 1560

quelli di yuna non li sò perchè sono nel chiostro della prova di bevelle e quindi non cel'ho con me.
rispondete
potreste rispondermi
In ke senso hai finito la sferografia di rikku? La sferografia è di tutti; Cmq se 6 a Bevelle, x me 6 messo più ke bene.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


pasqui90

nel senso che ho finito la sua parte di sferografia e adesso sono indeciso sul dove mandarla.


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

.357 Magnum

yojimbo mi conviene prenderlo subito andando avanti con la trama o posso tornare a trovarlo più tardi?

fabry

puoi anche prenderlo più tardi...anche perchè gli devi dare circa 200.000 guil se lo vuoi...

pasqui90

è obbligatorio dargli i 200.000 guil o posso prenderlo anche senza soldi.rispondimi il prima possibile che sono gia nella piana


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

.357 Magnum

se non hai almeno 200.000 gil torna un'altra volta

T-Metal

Citazionese non hai almeno 200.000 gil torna un'altra volta

Infatti, si può anche pagare di meno, però te lo sconsiglio perchè Yojimbo è un eone con cui ti crei una sotto-specie di rapporto di fiducia, perciò è meglio ottenerlo con tutti i soldi.

T-800

Citazionenel senso che ho finito la sua parte di sferografia e adesso sono indeciso sul dove mandarla.
Beh, ke problemi hai, mandala dove ritieni più opportuno tu no? Se vuoi mandarla sulla strada della potenza mandala li, se la vuoi nella strada della magia, mandala li, devi essere tu a scegliere, nn c'è alcuna differenza.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


pasqui90

scusate ma io ho appena battuto il defensor(il boss della piana della bonaccia) e sono tornato nella piana per fare la gara chocobo al tempio remiem però non c'è più l'addetatta ai chocobo e quindi non posso andare al tempio non è che per caso sapete dove è andata a finire?


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

Dovrebbe essere nella parte in alto a sinistra della Piana....comunque dalle parti del negozio albhed....

.357 Magnum

#27
ho appena massacrato di botte seymour beta  

ho notato che nella sferografia di kimahri c'è l'abilità ultima circondata da diversi blocchi di lv. 4
io di sfere di liv 4 1 o 2 ce le avrei...come mai non riesco a usarle?

altro edit:
lo status maledizione come si può curare?
le magie shell di yuna contro il custode non avevano effetto dopo le ali fotoniche....è colpa di questo fottutissimo status alterato?

fabry

Allora le passosfere liv. 4 le ottieni più avanti nel gioco....non ho capito cosa intendi dire sul fatto che non riesci ad usarle...voglio dire una volta che sei davanti a un blocco di liv. 4 basta usare una passosfera liv. 4.....

lo stato maledizione si cura con la magia Dispel......

T-800

Citazioneho appena massacrato di botte seymour beta 

ho notato che nella sferografia di kimahri c'è l'abilità ultima circondata da diversi blocchi di lv. 4
io di sfere di liv 4 1 o 2 ce le avrei...come mai non riesco a usarle?

altro edit:
lo status maledizione come si può curare?
le magie shell di yuna contro il custode non avevano effetto dopo le ali fotoniche....è colpa di questo fottutissimo status alterato?
Hai battuto seymour beta, ke è il boss più difficile di FF x, e nn riesci a battere il custode??
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa