Menu principale
avatar_-tidus-

X TUTTI ! ! !

Aperto da -tidus-, 11 Giugno 2002, 16:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione1° Ma quando mai...! Ma che ti pare vero che fallisce la Square???Troverà sempre giochi e consolle nuove da sfornare!
C'è mancato veramente poco con la cappellata mondiale del film ...... intanto sono fallite tutte le aziende satelliti della Square che dovevano occuparsi degli eventuali altri film ....... ed anche la Square si è un attimino risollevata con FFX ma hanno ora paura perchè l'eventuale fallimento dei giochi on line ( FF11 ) la farebbe andare in rosso ( non relativo ) con il conseguenta fallimento sociatario .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Phemt

Citazione
Citazioneanke a me successe con la play 1 la stessa cosa con la memory non originale e poi dovetti anke portare la play da un mio amico a far rifare la modifica che non funzionava piu' nulla....  

che fregatura ke è stata. ma questa volta non la modifikerò la play2
neanche io modificherò la play2,la ps1 l'ho modificata per
poter usare i giochi ntsc oltre ai pal (ma me l'avevano
regalata dei conoscenti) questa che l'ho pagata assai
cara non la modifico,anche xkè ho sentito che c'è
rischio che il chip ti f***e la ps2,poi i dvd si vedono male...
troppi problemi...meglio originale e basta...

seeya
allora, qui credo ti sbagli.
Io ho un messiah e i dvd li vedo benissimo anzi meglio di come li vedete voi visto che grazie al chip posso vederli in rgb.
La mod è sicurissima visto che non c'è swap (difatti  il negoziante mi ha dato una garanzia di 6 mesi...evidentemente si fida!).
Qualsiasi gioco metto parte subito.
Mai  avuto problemi.
Il problema delle mod è che devi sapere che mod mettere e soprattutto assicurarti che chi te la mette sa fare il suo lavoro visto  che i chip e soprattutto il messiah sono assai difficili da installare.


Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Phemt

Citazioneio gioco con la PS2 a tutti i FF che ho (6,7,8,9) salvando sulla menory card della PS1...


bye
idem!


Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Phemt

Ah, un'altra cosa.... i cdr con sfondo chiaro rovinano la lente  e va a finire che la ps2 dopo un po'non legge + cd o dvd.
M la pirateria W l'importazione, W il messiah! :love:  :love:  :)


Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

*Wakka*

Citazione1° Ma quando mai...! Ma che ti pare vero che fallisce la Square???Troverà sempre giochi e consolle nuove da sfornare!

2° Se con tutta la pirateria continuano a fare soldi è perchè i giochi e le consolle costano 100.000 Euro!!!

3° La pirateria ucciderà pure ma i prezzi così uccidono ugualmente, calcola che loro ci ricaricano almeno il 300% se va male!
E' come dire un sassetto contro il Gran Canyon!!!

PS.
Che moralmente sia da infami è un altro conto!
Consolle e giochi costeranno una patella di soldi...
ma non è che per produrli ci lavora una persona soltanto...
dietro ogni gioco ci son centinaia di persona le quali,fai il
70% ha famiglia e deve tirare avanti,se tu compri giochi
pirati anzichè tirare avanti per 9 mesi,magari tirano avanti solo
x 8...la square dopo il film ha rischiato il fallimento,
se ci aggiungi anche un possibile flop di ffxi online + la
pirateria la square chiude i battenti,e così tutte le altre case..
comprare la ps2 originale,o comprarla aumma aumma,la scee
fa che sparire....
quindi, MMMM la pirateria e WWWW gli originali...
cd/dvd originale,esce sempre di meglio grazie ai programmatori
che lavorano pagati adeguatamente...
cd/dvd pirata,torneremo a giocare a 2 bit xkè i programmatori
cambieranno lavoro....

seeya


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

caos87

speriamo che la squaresoft non chiuda...
e dovra' chiudere anke ffsaga.... :(
nooooo!!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Donga

Citazione
Citazione1° Ma quando mai...! Ma che ti pare vero che fallisce la Square???Troverà sempre giochi e consolle nuove da sfornare!
C'è mancato veramente poco con la cappellata mondiale del film ...... intanto sono fallite tutte le aziende satelliti della Square che dovevano occuparsi degli eventuali altri film ....... ed anche la Square si è un attimino risollevata con FFX ma hanno ora paura perchè l'eventuale fallimento dei giochi on line ( FF11 ) la farebbe andare in rosso ( non relativo ) con il conseguenta fallimento sociatario .......
Già, il film a me nn è piaciuto molto...
io sono sikuro ke FF11 nn avrà un gran successo kome i precedenti Final Fantasy...ma ve lo immaginate?? FF on-line non è il vero FF!!!!!!!!

bha...sta Square...

Akkaw

Secondo me invece sarà sempre stupendo.
 


SHIVA & SIREN

Il nostro non voleva essere un supporto alla pirateria anzi....ogni cosa che abbiamo è originale!!!!
Sulla nostra (nuova!!!) PS2 non ci mette le mani proprio nessuno però quando nascono progetti megafantastici come FF sia gioco che film, prima dell'uscita si "testano" tutte le potenziali ipotesi.
La cosa funziona così: scelgono un tot di persone che vedono il film in Preview ( mi sembra più di due volte ma non mi ricordo bene) ed in base a test, colloqui ecc. ecc. stimano le due possibilità limite per non rischiare il collasso.Non è un semplice sondaggio d'opinione.
Dopo questo studio sovrumano se l'incasso non è come si sperava, parte la famosa campagna pubblicitaria dello sfiorato fallimento per riportare tutti gli appassionati come noi sulla retta via e riuscire ad avere una nuova onda d'urto di incassi ecco perchè non si deve prendere per oro colato quello che si sente o si legge, si chiama pubblicità per opposizione o per riflesso o a specchio ( non mi ricordo bene nemmeno questo)
Il fallimento vero e proprio avviene solo nel caso ci sia un forte crollo in borsa.
Questo metodo è usato tuttora per giudicare i film americani prima dell'uscita nelle sale.
Sembra una stupidaggine invece....
Per quanto riguarda FFXI non ci rinunceremo... ma non ci piace l'idea di un gioco on line.
Cmq speriamo sempre bene per la Square
Ciao
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

Ma perchè le faccine prendono iniziativa e si mettono da sole ???
Non riusciamo a capire se è un probl. solo nostro oppure c'abbiamo le faccine stregate !!! :0  :0  :0
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

The_Great_Sephiroth

Io ho comprato la play con i cavi il joypad e basta. 599.000L

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Fede-chan

Io la devo comprare appena ho i fondi, l'ho vista con FFX a 392 € . é giusto il prezzo o costa di meno da qualche altra parte? Perché l'avevo sentita a meno.

" Tutti sono connessi nel mondo reale come nel wired... "

Norua

io avevo sentito che costava 333 euro..... (con final fantasy 10)


SHIVA & SIREN

Noi l'abbiamo pagata €329 con incluso FFX e ci hanno detto che è il prezzo imposto dalla Sony.
Quindi non fatevi fregare!!!
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

auron

CitazioneEi...ma...basta avere le conoscenze giuste...per avere tutti i dvd che volete e per andare sul sicuro. Per quelli con protezione purtroppo... ???
non e' un fatto di conoscenze. si tratta del masterizzatore.
costa un botto e nessuno locompra. e nessuno, darebbe i propri giochi originali per farli masterizzare. la sony si sta' incavolando con questa modifica, pirati state attenti
HA HA HA HA
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]