Menu principale

Foto Di Vincent E Gil

Aperto da + Vincent +, 10 Marzo 2004, 16:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

+ Vincent +

Si lo so sono un rompipalle ghghgh  :P
Potreste postare delle belle foto di Vincent? Voglio farmi il costume come lui
x l'expocartoon!  

Ah, i cactus mica ti fanno guadagnare tanti soldi! (1000 a comb.)
E le Sylkiis le acquisti a 5000 e te le compra Bill a 2500... :ninja:

fabry

i Cactus che ti mollano 10.000 gil li trovi andando con il buggy ai piedi del Gold Saucer e entrando nella costruzione che vedi.....

per le foto di Vincent prova a vedere la sezione Cosplay all'interno del Forum....abbiamo messo parecchie foto lì...se la trovo edito....

Huragano

All Materia Master = 1400000 gil

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Ah ecco x la sezione Cosplay clicca QUI
Potresti trovare qualcosa.....

+ Vincent +

La Buggy è la macchina? Mi sa che non ce l'ho +...
Si può entrare doveee???  
Grazie per il link e scusate per il rincoglionimento...  

Mr. Cloud

oppure prova con un motore di ricerca



fabry

CitazioneLa Buggy è la macchina? Mi sa che non ce l'ho +...

Beh se il problema sono i soldi sappi che nell'aereo affondato, l' Air Type Gelnika, ogni mostro ti molla un bel po' di soldi, a partire da 4.000 gil fino a 10.000...inoltre nella North Cave uccidendo i Mover, ottieni 90.000 gil a botta, e le Magic Pot te ne mollano 16.000.....

+ Vincent +

Scusa io ho appena preso il sottomarino, posso andarci a North Cave?
Grazie ora vado all' aereo!

Mr. Cloud

CitazioneScusa io ho appena preso il sottomarino, posso andarci a North Cave?
Grazie ora vado all' aereo!
no nn puoi ancora andare al North Cave



fabry

No la North Cave è lo schermo finale.....comunque adesso che vai nell'aereo affondato assicurati di avere un buon attacco e una buona difesa, dato che i mostri sono abbastanza fortini....uno degli Unknown causa 3.000 hp di danno con uno Slap, per non parlare dei vari attacchi che alterano lo stato....quindi se possiedi almeno due Ribbon e i Peace Ring vai tranquillo, se no potresti avere dei problemi.....comunque ti risulterà molto utile anche la Enemy Skill White Wind, che oltre a curare ripristina lo status normale del party.....

Alternative-One

un favore fallo a me: evita di aprire thread con titoli vaghi

sii più preciso  


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+ Vincent +