Menu principale
avatar_RedXIII

Omnislash,,,,.....,,,,

Aperto da RedXIII, 8 Giugno 2005, 21:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cid the best

no ci sono anche ultima weapon diamond weapon e una weapon ke però non devi combattere.....la diamond è obbligatorio batterla

RedXIII

Ma quanti hp ha la emerald weapon?cmq pr l'omnislash totalizzare 32.000 p.ti non è facilissimo fabry > . >' perchè io al mnax gli tolgo 6000 7000 circa e quando mi va bene anche 9999 '< . <


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lordmortimer

CitazioneMa quanti hp ha la emerald weapon?
circa 1.000.000
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

O_____________________________________________O

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?????????

  Evvai!!!suicidio preparato per domani mattina alle 8,00 sul tetto di casa mia    

Non si possono usare i personaggi di ffX vero? azz hghgghghg altrimenti usavo Yuna che con Anima facevo Chaos D e Boum!!!!!!!poi invo.....

ah no..questa sezione è dedicata a ffVII hghghghg mi sono lasciato un pò andare...appena lo saprà mio cugino verrà meno e come corpo morto cade    

"Dante,Paolo e Francesca Divina Commedia(Inferno) canto V"


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Seppy

Non li conoscemo le altre weapon,adesso lo rinizio da capo ff7 e lo finisco al 100%


lordmortimer

#20
:sarcasm:  :sarcasm:
Dunque, io quando battei (w il passato remoto  anche se è triste  )
la Emerald Weapon avevo:
Cloud con Knights of the Round 2° livello associata a HP absorb - Mime associata a Counter (quella blu) - Final Attack associata a Phoenix. E naturalmente HP plus ed MP plus al massimo livello sino ad avere 9999 hp e 999 mp. Con Cloud poi avevo anche qualche Mag plus per aumentare i danni inflitti dalla Knights. Con gli altri non avevo un emerito ca**o, ma è meglio se hanno ognuno una Mime.
Ho iniziato invocando la Knights of the Round, poi sono andato avanti a Mime finchè non schiattava...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

azzz.....magari avessi mimic final attak knights of the round.....e 9999 Hp...tutte le materia me li fanno scalare gli Hp..   :waaa:


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Blackrazor

devi essere anche moooolto fortunato e veloce perchè l'emerlard ha la brutta abitudine di fare air tom storm che toglie 9999 a tutti.

lordmortimer

I danni di Air Tam Storm dipendono da quante Materia hai equipaggiate
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

ho 2 hp plus con cloud che lo fanno arrivare a 7.000 Hp e rotti uno al 4° liv e uno al 2° poi uno con red al 2° e uno con yuffie al 1° poi gli Mp di cloud arrivano tranquillamente a 999 quelli di red con 2 Mp plus al 1° arrivano a 870 circa e quelli di yuffie con 1 Mp plus arrivano a 500 e rotti....quindi non so.............. :shiftyph34r:


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

fabry

ma perchè non sapevate dell'esistenza di due Weapon dagli Hp elevati ??

Emerald e Ruby hanno entrambi 1.000.000 di Hp più o meno, e per batterle, oltre a KoR, avrete bisogno di Final Attack, Mime (meglio una per personaggio), Ultima e Quadra Magic (magari proprio associata a Ultima).....

la cosa migliore da fare, per quanto riguarda Emerald, è arrivare allo scontro con tutti e tre i Limit Break al massimo, in modo da sferrargli parecchi danni da subito....poi il resto va gestito tramite l'uso di KoR e Doublecut (4xCut)....ovviamente Final Attack va associata a Phoenix, altrimenti è praticamente inutile ^^

per Ruby limitatevi ad usare due Summon: Hades, il quale lo blocca per parecchi turni, e KoR per causargli ingenti danni....ah dimenticavo, arrivate in battaglia con un solo personaggio in vita, in quanto se arrivate con tutti e tre i personaggi vivi, due li farà inghiottire dalle sabbie mobili, e voi rimarrete con un solo personaggio.....una volta che Ruby posiziona gli artigli sotto terra, usate Life2 per riportare in vita i due personaggi morti e cominciate la battaglia.....vi consiglio vivamente di possedere tre Ribbon in quanto i suoi attacchi causano parecchie alterazioni di stato, tra cui Stone, Confu, Stop ecc ecc.....per Emerald invece va benissimo un Circlet ^^

Blackrazor

si beh ma quando combatti emerlard si suppone che ci si sia coperti di hp plus ecc ecc....ergo:9999

lordmortimer

Ma qualcuno ha trovato il Ribbon sul Gaea's Cliff?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

M afinal attak a che serve?quadra magic a che serve?w summon a che serve?    


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)