Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The_Great_Sephiroth

Citazionehum be dipende, se è un seguito di ff7 sara uno skifo, se è ff7 versione ps2, sara uno spettacolo:)
Non credo che faranno mai un remake ma credo invece che cadranno nel commerciale (un pocome con ffx2) e mi rovineranno uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato...beh cmq chi vivrà vedrà!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


Carbuncle

raga ho letto su psm fors edel mese scorso, ke ...
aprite le orecchie...
e preparatevi ad un attacci di cuore...

FF ADVACED CHILDREN Sarà solo (molto probabilmente) un merdoso film!!!
come quello di FF, fatto in graficasuperfica 3d....
se è vero...
io manderei una bella bustina con dentro una bella polverina bianca a mamma square..
Edited By Oshama Bin Laden - 11/9/2001

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tidus™

penso ke se nn dalla prima, lo avevamo detto dalla seconda pag ke era un film  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Carbuncle

mha io nn ho letto ._. ''''''':gren:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Stefano71

Che tristezza ......... Zid non leggi nemmeno il sottotitolo ....

Secondo te quando scrivo:

DVD .... quindi Film ??

Cosa intendo dire ??

-__________________________________-''



+
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

odino87

ma va mica sarà merdoso solo il fatto che cè cloud :biggrin2:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


Carbuncle

CitazioneChe tristezza ......... Zid non leggi nemmeno il sottotitolo ....

Secondo te quando scrivo:

DVD .... quindi Film ??

Cosa intendo dire ??

-__________________________________-''



+
io entro e leggo solo le ultime risposte per capire cos'è -.-'

uaz =P

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-Metal

RiSalve, qui non mi conosce ancora nessuno, comunque volevo dire la mia riguardo 'sto film. Anch'io ci sono rimasto davvero male, e mi preoccupa ancora di più il fatto che sono indecisi se metterci pure Aeris oppure no...
(Msg per la Square: VI PREGO NON TOCCATEMI AERIS, TUTTO MA LEI NO!!! VI PREGO!!! :dho: + :( ) e anche secondo me sarà difficile superare il successo di FFVII ma c'è da dire anche una cosa: FFVII non l'abbiamo di certo creato noi, e quindi non abbiamo di certo nessun diritto di criticare FFVII:AC, FFVII è della Square, è di loro proprietà, e possono farci ciò che vogliono... Anche se non possono farci sognare e poi svegliarci in questo modo brutale... Io come molti resterò a guardare da lontano, sperando in un miracolo...
NOOOO AERIS NOOOOO


--See Ya!

T-Metal

#129
Ah, dimenticavo! Se quello nel filmato è un clone di sephiroth... NOOOO non mi piace... Una cosa che però mi attizza è il sottotitolo ( i bambini dell'avvento, lo so, in italiano è davvero brutto).
Nella fine di FFVII oltre marlene anche altri bambini si affacciavano alla finestra per vedere Meteor che maciullava Midgar, inoltre dopo i titoli di coda e il piccolo filmato di Red XIII  e i suoi piccoli (da dove sono nati se lui è l'ultimo della sua razza? e poi la scritta diceva 500 anni dopo!!), quando compare il logo di FFVII si sentono le risa di gioia di alcuna bimbi... Mi chiedo se il seguito sia collegato con tutto ciò, e che FFVII faccia lui stesso parte di qualcosa di più grande...
Come sempre divento logorroico...

--See Ya!

fabry

Spero che se decideranno di inserire Aeris lo facciano in modo logico...ovvero inserirla magari in un flashback...

odino87

CitazioneSpero che se decideranno di inserire Aeris lo facciano in modo logico...ovvero inserirla magari in un flashback...
speriamo che nn ti deludano anche perchè altrimenti sarebbe una gran cagata!  ???
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


TREVI

Il film è già uscito come lo avete trovato ?  ???

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Cosa stai dicendo Trevi ?? Nessuno ha mai detto che è gia uscito...

odino87

sono solo considerazioni su ciò che si dice in rete!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!