Menu principale
avatar_lordmortimer

FF6: è passato tanto tempo

Aperto da lordmortimer, 25 Novembre 2023, 22:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 27 Novembre 2023, 20:50:15Quasi sicuramente ps1.
O su Switch... che è uscito questo aprile... e la vecchiaia... :sisi:

Cosa più importante, cercando l'icona per taggare gli individui altri ho visto che c'è il bottone più inutile della storia dei forum, lore nascoste comprese:
Off-Topic: ShowHide
Off-Topic. ???


Tutto questo solo per chiedere su quale piattaforma e quale versione stesso usando Sir Lordino. '-'


lordmortimer

Ps1 versione.... ps1 :ph34r:
Giocato su telefonino però :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 29 Novembre 2023, 19:51:08Ps1 versione.... ps1 :ph34r:
Giocato su telefonino però :sisi:
OK, era solo per sapere se avessi qualche info sulle eventuali implementazioni fatte nelle remastered (velocità 2x, ecc...).

lordmortimer

Citazione di: Sans il 30 Novembre 2023, 10:05:28
Citazione di: lordmortimer il 29 Novembre 2023, 19:51:08Ps1 versione.... ps1 :ph34r:
Giocato su telefonino però :sisi:
OK, era solo per sapere se avessi qualche info sulle eventuali implementazioni fatte nelle remastered (velocità 2x, ecc...).
Font diverso (mi sembra uguale alla versione GBA), dialoghi aggiuntivi e alcuni modificati, Siren non è ignuda (bastardi, w le tette), Edgar non tenta più di flirtare con Relm (bastardi, w la pedofilia), puoi fare la battaglia automatica (sempre attacco, Gogo compreso), puoi muoverti in diagonale.

Sulla velocità di gioco modificabile a piacere non ho letto nulla, ma se è presente negli altri, e credo lo fosse, dovrebbe esserci anche qui.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 30 Novembre 2023, 13:40:00[...] Siren non è ignuda (bastardi, w le tette), Edgar non tenta più di flirtare con Relm (bastardi, w la pedofilia), [...]
Maledetti... :ste:

Citazione di: lordmortimer il 30 Novembre 2023, 13:40:00Sulla velocità di gioco modificabile a piacere non ho letto nulla, ma se è presente negli altri, e credo lo fosse, dovrebbe esserci anche qui.
Era l'unica cosa che mi interessava...vedrò di informarmi meglio prima dell'acquisto.

lordmortimer

Trovato. Non ce l'ha. In compenso ha cose come l'auto-battle e i moltiplicatori di Exp ecc.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 30 Novembre 2023, 19:34:58Trovato. Non ce l'ha. In compenso ha cose come l'auto-battle e i moltiplicatori di Exp ecc.
Non compensano... rovinano... se vuoi un videogioco dove non videogiochi ci sono i video su YouTube. :34:
Velocità 2x usabile per compensare un po' i tempi morti.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Sans il  1 Dicembre 2023, 08:52:43
Citazione di: lordmortimer il 30 Novembre 2023, 19:34:58Trovato. Non ce l'ha. In compenso ha cose come l'auto-battle e i moltiplicatori di Exp ecc.
Non compensano... rovinano... se vuoi un videogioco dove non videogiochi ci sono i video su YouTube. :34:
Velocità 2x usabile per compensare un po' i tempi morti.
Io opterei per l'emulazione.

Citazione di: Tidus™ il  1 Dicembre 2023, 11:24:46
Citazione di: lordmortimer il 30 Novembre 2023, 13:40:00(bastardi, w la pedofilia)

https://forum.ffsaga.it/index.php?topic=17968.msg404471#msg404471


Mai
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il  1 Dicembre 2023, 11:42:01
Citazione di: Sans il  1 Dicembre 2023, 08:52:43
Citazione di: lordmortimer il 30 Novembre 2023, 19:34:58Trovato. Non ce l'ha. In compenso ha cose come l'auto-battle e i moltiplicatori di Exp ecc.
Non compensano... rovinano... se vuoi un videogioco dove non videogiochi ci sono i video su YouTube. :34:
Velocità 2x usabile per compensare un po' i tempi morti.
Io opterei per l'emulazione.
Citazione di: lordmortimer il  1 Dicembre 2023, 11:42:01Mai
...più.

(L'obbiettivo è giocarlo portatile --> Switch.)

lordmortimer

Io lo sto giocando sul telefonino :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani


Tidus™

Ho come l'impressione che... non proprio in quel modo  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani