Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2019-2020 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 30 Agosto 2018, 14:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Mamma mia questo fine settimana che valzer di panchine :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Sinisone che non lo vogliamo ..... qualcuno che mette in giro la voce Guardiola per speculare (e perculare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) il titolo Juve in borsa ..... Pochettino che perde la finale e quindi diventa la scelta numero 1 juventina .... Culoncino che rimane dov'è ..... Gattuso che sembra abbia detto no a noi  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Chi rimane ? .....
Citazione di: Stefano71 il 31 Maggio 2019, 18:01:29
Juve : Sarri (con idea Pochettino) .... e perculazione Guardiola :rotfl:
Napoli : Ancelotti (confermato)
Atalanta : Di Francesco Gasperini (firmato)
Inter : Conte (firmato)
Milan : Culoncino Giampaolo
Roma : Conte Gasperini Sinisone Gattuso .... rimangono Zorro Fonseca e De Zerbi
E vediamo qualti segni di cancellazione serviranno ancora :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

No questo proprio no .......

Non credo che qualcuno sano di mente possa scrivere ciò ...... Se lo sarà scritto da solo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eppure Ferrero ce lo vedrei bene :rotfl:

non capisco perchè continuano a nominare Guardiola... ok eventuali speculazioni in borsa ma ha ripetuto 100 volte che non viene perchè qualcuno dovrebbe crederci? O_o

perchè ci siamo incazzattati così, al punto di dover sperare in Sarri? ;__________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Come scrissi stamane ..... Rimangono Zorro e De Zerbi ......

Ecco l'intervista di oggi pomeriggio a Sky proprio di De Zerbi
CitazioneC'è poco o niente per ora.
Se dovesse arrivare un'offerta concreta ne parlerò con la società perché sono molto riconoscente - le parole di De Zerbi a Sky -.
Al Sassuolo sto benissimo.
Quando andrò via lo farò per andare in un altro posto dove fare il calcio a modo mio, portando le mie idee, voglio divertirmi e al Sassuolo i calciatori mi rendono felici e la società mi segue.
Contatti con la Roma? Tengo per me queste informazioni. Quello che leggo va oltre la verità.
Domani non so cosa accadrà, ad oggi è così. Sono comunque felice di allenare il Sassuolo, io non cerco nulla.
La città e l'ambiente di Roma? Sono concentrato sul Sassuolo, ad oggi la situazione è questa
Ecco con quella frase anche De Zerbi non arriverà mai da noi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non sono più o meno le stesse frasi di Di Francesco? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed intanto facciamo un pochino sperare (e far volare al bagno) tidino :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Stamane c'era una teoria strana (e totalmente priva di riscontri) dei motivi per cui nessuno vuole presentare gli allenatori .....

In pratica è un gioco delle parti in cui ciascuno (Juve, Milan e Roma) aspetta le mosse altrui :shiftyph34r:

In pratica magari alla Juve qualcuno di importante ( Pep :shiftyph34r: ) nonostante i continui dinieghi magari gli ha promesso qualcosa .... magari di attendere qualche settimana per vedere se veramente il City può fare la squadra o meno .... e così loro non hanno così fretta di presentare Sarri tanto la squadra c'è e non ha poi tutto questo bisogno di sbrigarsi a presentarlo .....

Quindi ci sarebbe un bell'allenatore (Sarri) che potrebbe rimanere a spasso da un momento all'altro :shiftyph34r:

Quindi se tu presenti il Giampaolo o Zorro di turno magari poi il piatto ricco si presenta e te non sei preparato ad accoglierlo :ph34r:

Quindi questo traccheggio juventino a cascata porta il traccheggio alle altre :shiftyph34r:

Ma quì nascono poi vari interrogativi ...... Sarri verrebbe veramente da noi ? (non penso :shiftyph34r: )

E anche se per assurdo verrebbe .... la situazione allenatori sarebbe la seguente :
Juve : Guardiola (e CR7 in attacco)
Napoli : Ancelotti
Inter : Conte
Roma : Sarri

Anche così non vedo come poter riuscire a scalare la classifica .... magari riusciamo ad entrare tra le prime quattro ..... ma l'accoppiata Pep/CR7 non vedo come poter riuscire a sovrastarla :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sulle pippe allenatore la vedo più complicata perchè non è detto che Sarri si liberi quindi non è che la Juve può stare troppo tranquilla.
Pep non è uno che se dice che non viene poi si presenta a Torino quindi secondo me la questione è chiusa.
Di liberi ci sono Allegri e Mou e non possiamo prendere nessuno dei 2, se non si libera Sarri (che cmq non mi convince) siamo nella merda -_-'

sulla Roma potrebbe essere vero che sta aspettando ma se mi dici che Allegri non viene (e io come scritto non lo escluderei per niente) non vedo come fai a dire che possa venire Sarri
il Milan mi pare che abbia praticamente chiuso con Giampaolo

cmq prendendo per buono il tuo giochino non vedo perchè l'accoppiata Pep-Cr7 non sia battibile... vatti a rivedere la Premier 2016-17 come è stato inchiappettato da un parrucchino con squadra nettamente inferiore o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Infatti secondo me non viene .... anche se la Juve gli desse il benservito :shiftyph34r:

Non vedo alcun motivo che abbiamo per riuscire a convincerlo ....

Comunque il giochillo non lo vedrei così peregrino perchè allora non capisco il motivo per cui avreste allontanato Allegri così presto senza un valido appiglio .....

Non avete problemi di tempo ..... la squadra è fatta .... allora perchè cacciarlo via così presto ?
Qualche sirena già si era palesata .... poi dopotutto un appeal assurdo lo avete quindi togliere l'allenatore al buio mi sembra ridicolo ed assurdo :shiftyph34r:

Citazionema se mi dici che Allegri non viene (e io come scritto non lo escluderei per niente)
Ti ricordo che quando era molto meno famoso di ora ha preferito farsi frustare le chiappe dal Berlusca invece di venire da noi :rotfl:
Ora che avrebbe la possibilità di ambire a panchine preziose accanna tutto e viene da noi ?
Non scherziamo dai :gren:

Citazionevatti a rivedere la Premier 2016-17 come è stato inchiappettato da un parrucchino con squadra nettamente inferiore o.o
Ho ho ho ho ho ...... stai già facendo un pronostico su due partite del prossimo campionato ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#579
non su 2 partite, quel campionato lo vinse Conte, con Pep terzo.
Era per dire che non vuol dire niente avere Pep, il suo gioco dovrebbe partire da 0 mentre il
Spoiler: ShowHide
NON
gioco di Allegri ormai era collaudato. Paradossalmente per come gioca Guardiola si avrebbe qualche possibilità in più in Champions ma meno in campionato dove paga di più una fase difensiva bella solida.

Sul cacciare Allegri non l'ho capito nemmeno io... probabilmente avevano 3-4 nomi "che ti pare non si liberano per venire alla juve?" ma poi penso che le cose si siano incazzettate e adesso rimangono con un solo nome decente a disposizione (forse)

quando Allegri doveva venire da voi poi non è venuto da noi? poi ricordo bene quanto lo schifavano i vostri tifosi eh :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Giugno 2019, 13:09:33
quando Allegri doveva venire da voi poi non è venuto da noi? poi ricordo bene quanto lo schifavano i vostri tifosi eh :rotfl:
Non è stato così velocemente  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il rush finale era tra Mazzarri ed Allegri .... poi però il primo si incaxxò perchè non era la prima scelta (e ci pisciò :gren: ) .... poi quando Allegri stava per firmare da noi si fece convincere da Galliani a rimanere un altro annetto al Milan a farsi prendere a calci in c*lo dal Berlusca .... e noi virammo in fretta e furia su Garcia.

Poi, non ricordo se il natale stesso od il natale successivo, dopo il panettone venne cacciato via dal Milan e l'estate successiva lo prendeste voi con l'hashtag #AllegriOut  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma poi .... noi già parliamo di vedove di Conte quando non arrivò mai .... voi però riuscite a far uscire uno che non è ancora entrato  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

i tifosi più o meno son tutti uguali alla fine :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:

Aggiornamenti dal 'Pranzo con TRS' ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ho fatto tardi e ho sentito poco ma più o meno le solite cose *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Strano ... stamane stavano con la bavetta alla bocca perchè non sono non avevamo ancora l'allenatore ..... ma non si sapeva ne chi arriva e nemmeno chi sceglie i calciatori ......

Anzi chi sceglie lo sapevano (hint : lavora in Inghilterra) ma la risposta non era di loro gradimento :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i