Menu principale
avatar_Mitox

Berserk

Aperto da Mitox, 10 Novembre 2002, 21:53:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

La gente è matta .....
CitazioneBERSERK: COPIE ESAURITE SU AMAZON AMERICA, L'OPERA DI MIURA È PRIMA NELLA SEZIONE MANGA

Vedi un fumetto perchè è morto l'autore ?

mah ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ti voglio ricordare che la gente ha comprato l'acqua di Chiara Ferragni e, peggio ancora, l'acqua della vasca da bagno di Belle Delphine  :gren:

Stefano71

Citazione di: fabry il 25 Maggio 2021, 15:19:42
Ti voglio ricordare che la gente ha comprato l'acqua di Chiara Ferragni e, peggio ancora, l'acqua della vasca da bagno di Belle Delphine  :gren:
Si ma quelli li capisco di più .... sono dei fan compulsivi .... e dopotutto gli influencer ci campano di questi matti ....

Ma la gente che magari non ha mai letto un fumetto si mette a comprarne uno proprio ora che il suo autore è deceduto (e quindi possibile che la serie non prosegua lasciandola monca) non li capisco proprio ....

Perchè non ha proprio senso ...... come quando gli album dei Linkin Park sono schizzati nelle vendite al suicidio del frontman ( ;____________; ).
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ma non è che lo comprano perché è morto ma perché se ne viene a conoscenza dato che se ne parla molto "grazie" alla sua morte o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

La morte rende sempre le proprie opere più celebri.
Tra l'altro potrebbero averli comprati per poi rivenderli a prezzo maggiorato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Più probabile l'ipotesi di Lord....adesso quei fumetti valgono un sacco e gli scalpers ci provano..

Nip

#111
Citazione di: Stefano71 il 25 Maggio 2021, 15:33:41
Citazione di: fabry il 25 Maggio 2021, 15:19:42
Ti voglio ricordare che la gente ha comprato l'acqua di Chiara Ferragni e, peggio ancora, l'acqua della vasca da bagno di Belle Delphine  :gren:
Si ma quelli li capisco di più .... sono dei fan compulsivi .... e dopotutto gli influencer ci campano di questi matti ....

Ma la gente che magari non ha mai letto un fumetto si mette a comprarne uno proprio ora che il suo autore è deceduto (e quindi possibile che la serie non prosegua lasciandola monca) non li capisco proprio ....

Perchè non ha proprio senso ...... come quando gli album dei Linkin Park sono schizzati nelle vendite al suicidio del frontman ( ;____________; ).

Ma dai è come dice Tidus...

Semplicemente la notizia della morte prematura di Miura ha fatto il giro del mondo anche  tra chi non lo conosceva o che magari aveva sentito parlare di Berserk solo di sfuggita. Sentono dire un po' da tutti che è uno dei manga più importanti di sempre e può essere che molti si incuriosiscano e vadano sul web a informarsi sulla trama o guardare qualche tavola e da lì può scattare la scintilla...

Io non ci vedo nulla di strano, anzi mi pare una cosa normalissima.

Anche a me in questi giorni è tornata la voglia di rileggerlo e rimettermi in pari con la collezione.

A proposito mi mancano gli ultimi 8 volumetti della prima edizione "sottiletta" e un paio della maximum...sono già introvabili se non a prezzi da collezionismo. Mi sa che mi ci parte qualche centinaio di euro. Mannaggia a me che avevo interrotto.  :doh:

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Si ma perchè i numeri più recenti sono così rari e costosi? Quasi di più di tanti più vecchi...

Ad esempio il 23 della Maximum già salito a 121€ all'asta...boh

https://www.ebay.it/itm/234024599410?hash=item367cf3ff72:g:cLsAAOSwiPNgrU5u





Stefano71

.......
CitazioneThe 364th chapter, with color page, of "Berserk" will be publishing in the upcoming Young Animal issue 18/2021 out September, 10.

In the same issue, will have :

-A poster with the best scenes of the manga.

-A booklet titled "Messages to KENTAROU MIURA"
'-'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Dopo tanti anni, finalmente, ho iniziato a leggerlo. Reputazione meritatissima.

"Li consacro" :sad2:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani