Menu principale
avatar_Lightning

Semifinali: Frasi

Aperto da Lightning, 1 Dicembre 2006, 17:30:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

E' una scelta difficile...

Totale votanti: 0

Lightning

Eccoci qui alle semifinali... cosa sceglierete?

Vinceranno i sogni irrealizzabili o la critica al consumismo?
Oppure l'invito a non focalizzarsi solo sull'obbiettivo, ma a godersi la vita?
A voi la scelta...




-> Frase Più Poetica:

- Tidus™:
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiar denaro.

- Squallgiac:
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia?
A questo: serve per continuare a camminare.

- lukelf:
L'importante non è arrivare, ma il viaggio che si compie.




Al secondo o al terzo posto invece, abbiamo sia Black Mage Tommy che Winged Tifa.

-> Frase Più Romantica:

- Black Mage Tommy:
Essere o non essere... una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino.

- Winged Tifa:
We are part of a story, part of a tale, sometimes beautiful, sometimes insane. No one remembers how it began...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

reverendo wolfwood

vai nana bisbetica stai battendo tutti al sondaggio  :pinkhappy:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Sono l'unico che ha votato Tidino? ;__;

E Winged Tifa, così sono in parità :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Black MAge Tommy e Lukelf (grande Luke!)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Alternative-One

#4
ma figuriamoci se TID vince l'oscar per la frase più poetica

dio come mi è scaduto

ai bei tempi le sue poesie erano piene di dio-asterischi-madonna-asterischi-gesù-asterischi

ora è sdolcinato

gli voto contro

edit: voto anche contro luke perchè lo vedo troppo poco spesso online.

quindi il mio voto va a squallgiac, che non ho idea nè di chi sia, tantomeno quale sia la sua frase poetica

l'altro sondaggio voto a caso, non mi interessa granchè, però sennò IPB mi dà errore -_-

edit2: cazzo ho visto solo adesso che il topic di stranger era un po' come un "riassunto delle puntate precedenti".... quindi boh ormai ho votato...

e cmq cazzo stranger, con tutti i post che fai per questo oscar... a questo punto fanne un po' di più inserendo dei riassunti intermedi o_O

x la cronaca ho votato winged tifa perchè non c'ha il pisello

o almeno credo


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

#5
ma porca puttana nemmeno mi ero iscritto -_____-'

xò hai ragione ;_;

a nn frequentarvi + sto xdendo anke fantasia... ormai sn sempre i soliti porco, cane, maiale...


mi faccio skifo




edit
alle qualificazioni ki aveva la frase cn dio ke ammazza tutti? nn è possibile ke nn sia passato O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



NeMo

Infatti è passato ed è arrivato primo. Questo è lo spareggio per secondo e terzo posto.


Anche per merito mio *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Lightning

Beh, il riassunto c'è... è alla fine degli altri topic... forse dovevo scriverlo anche qui? 'sorry.

Cmq Tidus, un post ti deve essere scappato nel topic delle iscrizioni (forse quando siete andati ot e parlavate di Dracula)... e quindi ti ho iscritto.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

nn mi ricordo ma sarebbe strano


1) nn vado mai ot

2) nn ho mai spammato in vita mia
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™nn mi ricordo ma sarebbe strano


1) nn vado mai ot

2) nn ho mai spammato in vita mia
3) Lordmortimer è figlio di Berlusconi

4) Tidino è eterosessuale  

5) God è discendente diretto del Duce (sul serio :ninja: )
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#10
la 5ta mi porta fuori strada... nn capisco se il tuo post è serio o ironico  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



NeMo

Tid... stai spammando! *____*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Me la farà pagare lo so, ma il suo vero nome è Jacopo Mussolini :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Caspita che lotta all'ultimo sangue!!!!

Il sondaggio è chiuso.. allora per la frase più romantica:
Primo posto: Black mage tommy
Secondo posto: winged tifa

Invece per la frase più poetica:
Terzo posto: lukelf (anche se solo per un voto!!)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

NeMo

#14
Non vorrai fare ancora uno spareggio fra tid e squallgiac? ç_ç


Basta ç_ç

Pari merito >_<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."