Menu principale
avatar_Dark_Anima

News Kh 2

Aperto da Dark_Anima, 18 Settembre 2004, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Huragano

A te affascina sempre l'aria tenebrosa, eh ste?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud

Vedete il punto è che nn hanno ancora capito che la cosa essenziale in un videogioco sono le donnine e nn stò scherzando(o forse l'hanno capito vedi ff x-2???), comunque io sinceramente gradirei sapere anche come è andata ai personaggi Square di kh dopo il finale, mi aveva un pò deluso che Aeris quando vedeva Cloud nn avesse reazioni più belle che avvicinarglisi!!!

Stefano71

I personaggi Square del primo capitolo non si sono ancora visti quindi non si sa niente di loro mentre per le donnine spero vivamente che NON proseguino con quell'idea perchè le avventure ( metto il 'secondo me' altrimenti T mi spezza  :mhihi: ) devono avere una storia adeguata e stupenda e non personaggi spogliati ^_____^

CitazioneA te affascina sempre l'aria tenebrosa, eh ste?
Eccerto
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sevenday

Hai ragione ste... ma il passato insegna...  
Secondo te perchè Tomb Raider ha avuto successo??? Si un bel gioco non c'è che dire; ma se c'era un ragazzo a fare da protagonista sono convinto che non avrebbe avuto lo stesso successo!!!    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Stefano71

Si ok ma non penso che il successo dei primi Final Fantasy sia dovuto a questo quindi SPERO che la Square-Enix prosegua con una storia e non le tette ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Miky_117

un po come i film, come i video musicali ecc, ma se la canzone fa schifo, nessno la ascolta, se il film è brutto ci vanno solo i + arrapati a vederlo, x ffx-2 oltre a esserci le donnine il gioco faceva anke cagare quindi...
CIAO!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Sevenday

Beh...sicuramente in un gioco ci sono altri valori di maggiore importanza... ma dai giapponesi maniaci mi aspettavo qualcosa di più osè... (cioè loro fanno cose assurde con la mente che noi ci sognamo!!!). Ho avuto come ospite a casa una ragazza giapponese per una settimana e me ne ha dette di cotte e di crude!!! :homy:  :homy:  :homy:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Dragon

è difficile sapere chi ha ragione però nn ho capito la storia di tomb raider guardate adesso si è unito un uomo (nn mi ricordo il nome) a tomb raider ed ha venduto lo stesso però spero che nn cambino sora e troppo simpatico

Sevenday

Mah... io credo che se un gioco è fatto bene non abbia bisogno di queste aggiunte per vendere, però più roba ci mettono e più ci guadagnamo noi...  
Altrimenti si giocava ancora con le stanghette del mitico ATARI!!!

Per i personaggi, spero ci sia più duttilità per qulli vicino a Sora... magari una gestione delle reazioni ancora più specifica... sensa la tabella con tre voci per farli attaccare, difendere ecc... :sarcasm:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Flare'90

però è meglio ke lascino sora come è adesso nei progetti.

x la serie: + tenebroso è meglio è.

Dandelik

sbaglio ragazzi o oggi esce kh 2 ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Flare'90

esce oggi?

altra voce alla lista: cose x Natale e compleanno

Sevenday

Boia...io devo ancora finire il primo capitolo!!! Bisogna che mi sbrighi allora!!!      

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

LordVoldemort

Davvero esce oggi?
Ma quello giapponese vero?
Mi sa che lo compro giapponese (masterizzato) e vedo com'e




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

|AuRoN|

#44
LoL :lol:
Ma state scherzando? :lol:
Per l'uscita, giapponese, di Kingdom Hearts 2 ci vogliono, come minimo, ancora 8 mesi.. semmai, il giorno 29/11 è uscito Final Fantasy I+II: Dawn of Souls negli USA. ^_^
Doctum doces