Menu principale
avatar_TREVI

Level Up ?

Aperto da TREVI, 13 Settembre 2003, 19:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREVI

Come si level uppa in ff10 ho i personaggi un pò brocchi, e nn so come potenziarli/svilupparli, spiegatemi questa novità del 10....  :(

E poi a volte mi trovo i pers curati chi caspio me li cura, meglio che me li curano... ma come si equipaggia la roba alla gente ?

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

Il funzionamento della sferografia ti viene spiegata all'inizio del gioco... da Rikku se non ricordo male...
per equipaggiare i tuoi pg c'è il menu equip

dai TREVI che ce la fai  :P

Pincy

FFX è molto diverso dal 7! Tutte le volte ke finisci un combattimento e con un pg 6 morto ti resuscita automaticamente con hp 1.

Nn ci sono lv. dei pg, devi tu modificare i parametri come vuoi con la sferografia utilizzando i lv. sfera.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Zaffiro

A fine scontro ottieni dei punti che ti faranno muovere sulla sfereografia, inoltre i mostri sempre a scontro concluso ti daranno delle sfere.
Tali sfere le usi all'interno della sfereografia per attivare gli spazi che hanno determinati requisiti.

ESEMPIO:
Ottieni due punti.... sulla sfereografia ti muovi di due caselle e sei sopra una sfera hp  a sto punto usi una energosfera e acquisirai piu hp.


I personaggi non si autocurano come è stato detto. a fine scontro se crepano si saranno in vita manon avranno tuto il loro hp.
Come sempre puoi curarti con la magia bianca ma cmq in ogni caso basta toccare la salvosfera e i personaggi recupereranno tutto il loro hp e i loro mp




 :amore:  Love & Peace  :amore:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TREVI

MA sono riuscito ad attivare sfere in cui nn ero passato sopra...  ???
E cmq esitono + le summon ? E gli eoni una volta morti nn posso dargli le pozioni per sanarli ? E gli AP sono come nei pokèmon che li prendono solo i personaggi che hanno partecipato ?  ???

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

CitazioneMA sono riuscito ad attivare sfere in cui nn ero passato sopra...  ???
E cmq esitono + le summon ? E gli eoni una volta morti nn posso dargli le pozioni per sanarli ? E gli AP sono come nei pokèmon che li prendono solo i personaggi che hanno partecipato ?  ???
guarda, è un anno che non gioco a ffx

se non ricordo male i personaggi morti (e quindi anche gli eoni) tornano in vita col max di hp quando salvi il gioco.
x gli ap è come nei pokemon


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

LA prima partita a bliss-boll lo persa cambiava la storia se vincevo ? Cmq questo gioco fa stramegaskifo, il fattto nn è che nn so come si gioca (bè si anche quello...  ) ma nn è un gioco ma bensì una presa per il sedere..... bo.....  :ninja:

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Zaffiro

#7
Allora dipende da come sono messe le sfere e da dove sei sulla sfereografia. ad esempio se sei su una sfera non vuota (che so una hp sfera) e a fianco ce un'altra sfera ativabile tu puoi attivare entrambe.

In pratica puoi sempre attivare la sfera sulla quale sei e quella immediatamete a fianco



Per quanto riguarda le summon bhe... le summon sarebbero gli eoni
Piu avanti avrai modo di potenzial facedogli apprendere magie (se vuoi) e potenziandogli i parametri (sempre se voi). Inolte sappi che manmano che potenzi yuna attivando le varie sfere della sfereografia pu aumenteranno i parametri degli eoni.

Cmq se ti leggessi vari topic che ci sono qui (ce ne a fiumi) tutte ste cosi le sapresti ^^''


Per quanto riguarda la prima partita a blizball vedevi la squadra di Wakka con in mano la coppa e i loro commenti di gioia
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TREVI

Ho capito ma nella sfereografia posso anche andare in punti dove ci sono gli altri personaggi e andare nelle loro corsie ?  ???

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Zaffiro

CitazioneHo capito ma nella sfereografia posso anche andare in punti dove ci sono gli altri personaggi e andare nelle loro corsie ?  ???
dunque c sono sfere particolari che ti teletrasportano in punt attivati da altri pg comq non ci sono corsie per un pg o per un altro; C'è un unic grande percorso intrecciato. ovvio sei te che decidi da che parte andare ma può essere finita tutta e attivare anche delle abilitosfere a distanza sempre che siano state attivat da altro pg
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TREVI

Citazione
CitazioneHo capito ma nella sfereografia posso anche andare in punti dove ci sono gli altri personaggi e andare nelle loro corsie ?  ???
dunque c sono sfere particolari che ti teletrasportano in punt attivati da altri pg comq non ci sono corsie per un pg o per un altro; C'è un unic grande percorso intrecciato. ovvio sei te che decidi da che parte andare ma può essere finita tutta e attivare anche delle abilitosfere a distanza sempre che siano state attivat da altro pg
Come faccio ad allevare gli eoni ?  ???

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

katoplepa

aumentano in proporzione a quanto aumentano i tuoi personaggi

Texx

e più precisamente..... gli eoni aumentano le loro caratteristiche in base a quanto Yuna aumenta le proprie....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

TREVI

Citazionee più precisamente..... gli eoni aumentano le loro caratteristiche in base a quanto Yuna aumenta le proprie....
Bene nn devo rompermi per allevare anche quelli...  

datemi un consiglio sul party, siccome nn posso stare dietro a tutti ho deciso di allevare tidus, yuna e auron, difatti lulu e wakka gli ho messi da parte e volevo potenziare anche kimarhi voi cosa mi consigliate ?  ???

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Zack87

Il team migliore in assoluto é Tidus/Wakka/Rikku.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-