Menu principale
avatar_lordmortimer

I particolari della trama (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 4 Maggio 2019, 17:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Febbraio 2020, 09:50:40
Hai avuto addirittura tutto lo sbattimento per upparla da lavoro o ti hanno attaccato internet? :rotfl:
Preso il mio solito HD degli anime e copiati (si sono due B) ) dentro .... 3 minuti non è poi così tanto ....

Ora sto uppando dal lavoro e ci sto mettendo un botto -_______-
Spero che mi arrivi presto la linea -_______-

Citazione di: Tidus™ il 21 Febbraio 2020, 09:50:40
Continuerai o visto che 40 minuti sono più che sufficienti per farsi un'idea, ti ha fatto schifo e lo droppi subito?
Tra poco metto i miei commenti ..... non quì visto che la trama non la so e non voglio leggerla B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto che è un particolare della trama lo posto qui .....

Va bene dire poco ma se non hai visto Kingslaive e Brotherhood sai poco della trama ? ???

Mi spiego meglio .... sono all'inizio del capitolo 2 .... e la storia fino ad ora era :
Vai a sposare Lunafreya

Ora tra la fine del primo capitolo e l'inizio del secondo scopro che ci doveva essere un armistizio ?
Tra chi ?
Ed invece l'impero ha usato la scusa per conquistare il regno ?

Perché hanno spedito il principe a sposare qualcuna quando nello stesso giorno ci sarebbe stata una cosa così importante ?

Non iniziate con spoiler pesanti ma sono quello che avrei dovuto sapere a questo punto >_________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Prima di rispondere c'è da sapere una cosa: hai intenzione di guardare Kingslaive e Brotherhood? o.o

Kingslaive risponde alle tue domande.
Brotherhood è più sul passato dei protagonisti.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Le risposte sono troppo spoileranti per Kingslaive ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Eh beh sì... Kingslaive se non ricordo male inizia proprio con i 4 che partono e come timeline dovrebbe essere parallelo al capitolo 1.
Risponde a tutte le tue domande ma c'è anche molto di più, qualcosa te la spoilerei per forza.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah ... quindi per capire meglio il gioco mi devo vedere il film ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#36
Film, anime e dlc ti fanno godere la storia sicuramente di più e secondo me meritano di essere visti.
Nonostante tutto rimarranno dei buchi su cose lasciate solamente intuire ma non raccontate direttamente che a me hanno dato fastidio ma il racconto finale è cmq molto bello (per me).
Gli approfondimenti che sto mettendo nel topic "FFXV è un brutto gioco" però tappano quasi tutto, ovviamente non ci andare perchè ci sono parecchi spoiler anche se è partito un bel flame col solito Lord :rotfl:

Visto che ti ho nominato riporto anche una cosa che ho scritto e che ti farà sicuramente piacere :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 23 Febbraio 2020, 11:48:26
Da Stefano secondo te alla fine mi aspetto un commento positivo? Assolutamente no, mi aspetto che faccia delle grosse critiche alle cose non approfondite e ai problemi di narrazione ma mi aspetto che lo faccia con cognizione di causa e in modo lucido e intelligente.

Detto questo per me, al netto delle cose lasciate solo all'immaginazione e degl'altri media che servono per avere un quadro più completo, FFXV resta un ottimo titolo.

Ma ti incazzerai per alcune cose raccontate in modo superficiale.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#37
Lo butto qui completamente a caso (in passato dove linkavo i miei video? O_o) in attesa di vedere quello di Stefano *_*
Pensavo di giocarmela tranquillamente a lv99 e invece la missione ha degli standard predefiniti -.-

E' stato bello riaccendere la PS4 e ricaricare FFXV :love:

Nuovi Incontri (TERRA WARS)
https://youtu.be/IJf-AZSEXSY
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Che combattimenti tristi :asd:

Proiezione di spadone ..... un colpo .... salto per scappare via .... ripeti dal primo step ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non sapevo quante evoluzioni del boss avrei dovuto affrontare e ci sono andato cauto :asd:
A saperlo agivo più ignorantemente *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

A prescindere a chi sia ..... devi per forza andarci cafone B)

Tanto hai visto come prendo di petto chiunque  B) ..... e poi quando siamo praticamente morti penso ad altre strategie :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 16 Marzo 2020, 16:08:30
Tanto hai visto come prendo di petto chiunque  B) ..... e poi quando siamo praticamente morti penso ad altre strategie :asd:
E poi quello che preme solo un tasto e gioca a cazzo di cane sono io -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Prendere di petto e giocare a caxxo di cane sono cose differenti B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 16 Marzo 2020, 16:17:34
Citazione di: Stefano71 il 16 Marzo 2020, 16:08:30
Tanto hai visto come prendo di petto chiunque  B) ..... e poi quando siamo praticamente morti penso ad altre strategie :asd:
E poi quello che preme solo un tasto e gioca a cazzo di cane sono io -.-
Citazione di: Stefano71 il 16 Marzo 2020, 17:37:07
Prendere di petto e giocare a caxxo di cane sono cose differenti B)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani