Menu principale
avatar_Apus88

Ke ne pensate degli angeli? e hai fantasmi?

Aperto da Apus88, 6 Maggio 2002, 19:29:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Apus88

Angeli e fantasmi, ci credete? io nn so, ma da quanto affermano i miei amici si!
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

caos87

io non credo che esistano fantasmi del tipo quelli con il lensuolo bianco in testa cmq.... a parte gli scherzi credo che i fantasmi esistano ma intesi come spirtiti di persone morte che sono bloccati in una dimensione di mezzo tra la vita e l'aldila'.
probabilmente, collegandoci con il discorso dei medium, credo che sia proprio attraverso di questi spiriti che riescono a comunicare con il mondo spirituale.... un po' come si è gia visto in film come "Ghost".

per quanto riguarda gli angeli non so che dire xkè non mi sono mai interessato di questo argomento...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Apus88

non so neanc'io se esisto gli angeli... ma... ce sempre un ma... chi sono quei uomini alati?
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

kocam2403

I fantasmi esistono e come!
Ce ne ho uno dietro che mi sta perseguitando da ore.
Si è deciso di attacare , oh nooooo NOOOOO
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Miroku

Io penso che i fantasmi esistono, i miei amici lo pensano ancora di più !!!
Ora vi spiego ciò che è successo
Pochi mesi fa io e 4 miei amici avevamo deciso di fare delle sedute spiritiche (quelle con il piattino e le lettere).
La prima volta, dato che questo benedetto piattino non si muoveva, ho deciso di divertirmi un po' con i miei amici e soprattutto con le mie amiche facilmente intimoribili ed ho iniziato a muovere il piattino (molto lentamente per non farmi scoprire e recitando una parte da premio oscar nel ruolo dello scettico!!!)  
Le mie amiche iniziarono a chiedere subito allo spettro (al quale dopo molto tempo avevo anche inventato e una storia triste e una morte travagliata  :D ) informazioni su eventi futuri.
Così iniziai a predirre a loro disgrazie e sfortune (he he he) e alla fine ( dopo molti giorni di sedute) ho fatto credere ai miei amici che quello era uno spirito maligno e che si sarebbe impossessato della prima persona che lasciava il piattino; dopo 2 ore attaccati al piattino (!!!) ,anche perchè dovevo tornare a casa, ho dovuto lasciare io il piattino!!!(sotto gli occhi impauriti delle mie amiche)
Soltanto il giorno dopo gli svelai l'inganno e nn mi parlarono più per un'altra settimana!!!
Ma ne è valsa la pena solo per aver guardato le loro faccie terrorizzate!!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

kocam2403

Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

The_Great_Sephiroth

Ke babbe le tipe di oggi...tranne alcune eccezioni.......che non mensiono.....ang...ehm non devo menzionare!  

Cmq io non credo nella vita dopo la morte ma credo nell'assimilazione nell'energia cosmica quindi non credo nei fantasmi e negli angeli. Finchè non ne vedo uno non ci credo.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Miroku


"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

The_Great_Sephiroth

No.........arghhhhhhhhhh (a scoppio ritardato!)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12

CitazioneFinchè non ne vedo uno non ci credo.
Non c'e peggio cieco di chi non vuol vedere :P

kangi986

che filosofia   :D  :D sono d'accordo nel fatto che i fantasmi non hanno lenzuolo bianco ma sinceramente secondo me chi è religioso crede agli angeli mentre chi non lo è crede ai fantasmi intesi non come parenti ma come chissà cos'altro (tipo luigi's mansion) ???  ???  ???
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

toby


The_Great_Sephiroth

Citazioneche filosofia      sono d'accordo nel fatto che i fantasmi non hanno lenzuolo bianco ma sinceramente secondo me chi è religioso crede agli angeli mentre chi non lo è crede ai fantasmi intesi non come parenti ma come chissà cos'altro (tipo luigi's mansion) ???  ???  ???
ciao a tutti
basciamo le mani
Intendi i fantasmi che possono essere sconfitti con l'aspirapolvere?    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

steckk

Ho già raccontato la mia esperienza di una seduta spiritica nel topic riguardante.penso la stessa cosa dei fantasmi:Non so se esitono, ma se esistono vanno lasciati in pace.


"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"