Menu principale
avatar_Stefano71

Europei di Calcio del 2020 (giocati nel 2021)

Aperto da Stefano71, 14 Ottobre 2019, 11:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Giugno 2021, 09:51:23
Stamattina in radio si stava facendo un conteggio sul numero di vedove di Olsen e di Schick per vedere chi ne ha di più.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Se può interessarti stava vincendo Olsen :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Giugno 2021, 09:58:15
Se può interessarti stava vincendo Olsen :asd:
Mi sarei più stupito del contrario :sisi:

Stasera FRA - GER ..... non saprei chi gufare :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ohi Tid's .... fosse che fosse che Hummel è nelle vostre mire ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Mi aspettavo un montaggio con un bel pene che saltava fuori :asd:

cmq

CitazioneCR7 NASCONDE DUE BOTTIGLIE, LA COCA COLA PERDE 4 MILIARDI

Scusate ma a quanto è arrivata una bottiglia di cocacola? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Geniale questo commento Tidino "La Rai paga talmente poco i propri dipendenti che questi non possono neanche permettersi un paio di mutande".
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Giugno 2021, 15:40:58
CitazioneCR7 NASCONDE DUE BOTTIGLIE, LA COCA COLA PERDE 4 MILIARDI

Scusate ma a quanto è arrivata una bottiglia di cocacola? O_o
Facile ..... due miliardi a bottiglietta B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Radja è troppo forte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lo ha postato direttamente lui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


E l'alcol denaturato è il massimo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ieri stranamente abbiamo anche giocato bene :o

Dopo i primi minuti in cui non strusciavamo una palla poi siamo riusciti a non fargliela più vedere  :o

Poi ieri ho scoperto che vederla dall'app RaiPlay sul cellulare ho un delay di una quindicina di secondi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mentre stavo vedendo la partita (eravamo già sull'1-0) c'è stato mio figlio che mi ha urlato dal piano di sopra se avevamo segnato perchè stavano tutti a strombazzare.

In pratica io stavo in salotto con tutte le finestre chiuse mentre loro erano in camera a (non) dormire con le finestre aperte ed avevano sentito i vicini che strillavano.

Poco dopo ho visto il gol :o

Ed infatti a fine partita, visto che avevo aperto anche io le finestre per gli aggiornamenti in tempo reale :asd: , ho sentito i vicini urlare e mi sono messo a contare quanti secondi passavano dai loro urli a quando avrei visto il gol ..... e ne sono passati una quindicina :o

In pratica per le partite dell'Italia io posso anche non preoccuparmi se vedo un'azione pericolosa avversaria, tanto se non ho sentito bestemmioni qualche secondo prima significa che non ci hanno segnato :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Giugno 2021, 11:14:07
Ieri stranamente abbiamo anche giocato bene :o

Dopo i primi minuti in cui non strusciavamo una palla poi siamo riusciti a non fargliela più vedere  :o

Poi ieri ho scoperto che vederla dall'app RaiPlay sul cellulare ho un delay di una quindicina di secondi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mentre stavo vedendo la partita (eravamo già sull'1-0) c'è stato mio figlio che mi ha urlato dal piano di sopra se avevamo segnato perchè stavano tutti a strombazzare.

In pratica io stavo in salotto con tutte le finestre chiuse mentre loro erano in camera a (non) dormire con le finestre aperte ed avevano sentito i vicini che strillavano.

Poco dopo ho visto il gol :o

Ed infatti a fine partita, visto che avevo aperto anche io le finestre per gli aggiornamenti in tempo reale :asd: , ho sentito i vicini urlare e mi sono messo a contare quanti secondi passavano dai loro urli a quando avrei visto il gol ..... e ne sono passati una quindicina :o

In pratica per le partite dell'Italia io posso anche non preoccuparmi se vedo un'azione pericolosa avversaria, tanto se non ho sentito bestemmioni qualche secondo prima significa che non ci hanno segnato :asd:

Sono abituato a situazioni del genere... guardo la Juve sempre in streaming e sul telefono mi arrivano le notifiche dei gol :asd:
Non lo guardo ma quando sento la vibrazione ho quei 30 secondi di ansia positiva/negativa.
Potrei anche disattivarle e potrebbero anche essere notifiche di altro ma mi piace il brividino che danno :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Tidus™ il 17 Giugno 2021, 14:46:10
Citazione di: Stefano71 il 17 Giugno 2021, 11:14:07
Ieri stranamente abbiamo anche giocato bene :o

Ma perchè, contro la Turchia che abbiamo combinato? (quella non l'ho vista) ^_^


Comunque quella di ieri vittoria meritata, certo se avessimo chiuso prima sarebbe stato meglio; ora attendiamo il Galles  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

La partita contro la Turchia è stato un 'presunto' assedio nostro.

In pratica stavano tutti arroccati in difesa e noi non riuscivamo praticamente a fare niente ...... fino a che Demiral ha segnato per noi ed è andato a festeggiare insieme a Bonucci e Chiellini.

Poi loro si sono dovuti per forza scoprire e quindi siamo riusciti a segnarne altri due.

Ma fino a quel punto non riuscivamo a fare niente.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Giugno 2021, 17:02:33
...... fino a che Demiral ha segnato per noi ed è andato a festeggiare insieme a Bonucci e Chiellini.
Blocco Juve B)
:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Portogallo imbarazzante difesa orrenda.

Tutte le squadre con Ronaldo "imperatore" in campo stentano e deludono sarà un caso Tidino ?  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!