Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Aerith2

#1
Final Fantasy VIII / trucco da leccarsi i baffi
30 Novembre 2005, 17:54:23
Oddio sono shokkata  

Qualcosa che fabry non sa....
Non è possibile        


quel coso mi sembra che si può sconfiggere solo sul ponte....

Io mi ricordo ke in una delle mie 10000 partite l'ho battuto e il filmato di quistis non l'ho visto


E mi sembra (ma non ne sono sicura) ke se lo batti da un oggetto niente male, ma non mi ricordo quale (o forse mi sbaglio).
#2
Auguri & Presentazioni / Angurie
13 Novembre 2005, 15:49:38
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:
#3
Come da titolo



TANTI AUGURI AMORE MIO      
#4
Off Topic / Spot
20 Ottobre 2005, 20:10:32
A me piacciono così tanto      
#5
Off Topic / Spot
17 Ottobre 2005, 19:50:24
A me piace troppo la pubblicità del 1288 :pinkhappy:


Quei due pupazzi sono così cariniiiiii :pinkhappy:  :pinkhappy:
#6
Storie / Tel: I Commenti All'opera
13 Ottobre 2005, 18:43:39
Sono di nuovo tragicamente sotto esame fino a martedì prossimo.  

Scusatemi....maledetta università....
#7
Storie / Tel: I Commenti All'opera
5 Ottobre 2005, 00:51:04
Oh grande luke  

Anche se sono stressatissima e sotto esame e ho giurato a me stessa di non toccare il forum fino a venerdì...devo rispondere al tuo post, è un immenso piacere riaverti di nuovo tra noiiiii    

(colgo l'occasione per avvisare che non posterò fino a venerdì)

A che punto è la situazione.....bè si va avanti, a volte un po' a fatica ma si avanza. A parte Mirko siamo tutti qui, con Silea che posta anche se non ha internet (da i suoi post a Eric che poi li trascrive qui), e reve che lo devo sgridare ogni tanto perchè si dimentica di postare ( e poi accampa scuse del tipo: "non ho tempo"...ragazzi non credetegli    )

Però la storia ha avuto i suoi colpi di scena, e io sono soddisfatta....anche se sono convinta che possiamo migliorare ancora, e c'è ancora tanto da scrivere....

Mi piacerebbe che tornassi a leggerci quando hai tempo

E ricordati che anche se reve ora è mod, per quanto mi riguarda resti sempre tu il dominatore incontrastato della nostra sezione  

Un saluto devoto (senza inchino però  ) o grande luke...dalla tua umile serva  
#8
Storie / Tenebra E Luce
3 Ottobre 2005, 19:20:31
Il piano di Kire...detto così sembrava molto semplice. Ma non lo era. Per niente.
Aiutarlo ad amplificare un incantesimo di invisibilità....usando una spada modificata con le magie di Luce e Oscurità....ho giurato a me stessa che non avrei mai avuto niente a che fare con le magie proibite...e ora lui mi chiede questo....e Kastyel...non sarà felice di questa nostra iniziativa....
Ailyn restava in silenzio, la spada di Kire sguainata davanti ai suoi occhi, quella spada che sembrava avere vita e che le faceva quasi paura.
Fidarmi di Kire? o di mia....zia? In fondo lui...chi è? Soltanto un ragazzo che ho conosciuto qualche giorno fa...ed è stato un mago di Zael...mentre Kastyel...è pur sempre una mia parente...
Si sentiva così confusa...come ogni volta che Kire le chiedeva di fidarsi di lui.
"Io..." cercò di dire qualcosa, ma era ancora troppo indecisa, e ricadde nel silenzio, cercando di evitare lo sguardo di Kire.
Tutti questi eventi mi stanno costringendo a cambiare...troppo...
Un altro pallido raggio di luce entrò nella stanza.
E' tardi per pensare ormai, non posso seguire la razionalità,  devo...devo affidarmi all' istinto...
Alzò d'improvviso lo sguardo e fissò Kire dritto negli occhi, in quegli occhi così profondi e decisi, come per cercare una risposta ad una domanda inespressa.
"Non ho motivo di fidarmi di mia zia." disse finalmente. "Anche se abbiamo un legame di sangue non ha mai fatto nulla per me...e il suo piano non mi convince. Invece di te..."
Si fermò per un istante e trasse un respiro profondo.
"...di te mi fido Kire. Mi hai salvato la vita a Yera...e ho visto come sei riuscito a farci fuggire quando eravamo prigionieri. Seguirò il tuo piano. Ma avrò bisogno di molta concentrazione..."
...e in realtà non so se riuscirò a fare quello che mi chiedi, pensò in silenzio.
#9
Storie / Tel: I Commenti All'opera
3 Ottobre 2005, 17:38:53
Lasciamo perdere....non commento.
#10
Storie / Tenebra E Luce
1 Ottobre 2005, 19:26:53
Kire sembrava sovrappensiero.
"Anche se quella donna è mia zia" gli rispose Ailyn, "questo piano non convince neanche me. C'è qualcosa che non va, hai ragione."
Si fermò a ripensare a ciò che aveva detto Kastyel.
"Forse...forse è semplicemente il fatto che ha troppa paura di ripercussioni sul tempio se dovessero scoprirci, o forse c'è dell'altro...io non lo so, Kire."
Prese in mano una delle boccette contenente l'estratto di Artiis. Il liquido era di uno strano colore verde e non le ispirava fiducia.
"L'Artiis....non so se ha controindicazioni, e non conosco i suoi effetti...eppure ho la sensazione che Kastyel non voglia farci volontariamente del male. In fin dei conti ha comunque il mio stesso sangue.....Forse come ti ho detto ha semplicemente troppa paura che possa accadere qualcosa al tempio."
Sospirò.
"Ma questa è solo una mia sensazione...e non so se possiamo fidarci."
Cercò con un ultimo slancio di forza di elaborare un piano alternativo, ma con pochi risultati.
"Se fuggissimo ora....ci sguinzaglierebbero dietro chissà quante guardie e soldati...e ci troverebbero...vero?"
Kire continuava a passeggiare irrequieto per la stanza. Rimasero per un po' entrambi in silenzio, Kire forse assorto nei suoi pensieri, Ailyn a osservare apaticamente le boccette, troppo stanca anche soltanto per pensare. Poi un debole raggio di luce filtrò dalla finestra della camera e Ailyn si riscosse.
"E' l'alba, Kire. Dobbiamo decidere cosa fare, o sarà troppo tardi....per fare qualsiasi cosa. Non dobbiamo rischiare di cadere di nuovo nella mani di Ennir."
#11
Storie / Tenebra E Luce
30 Settembre 2005, 19:17:28
Shrda Ky...mai sentito...un incantesimo proibito, di certo. A volte dimentico che Kire ha fatto parte dei maghi di Zael.
Il ragazzo stava per parlarle del sogno, quando qualcuno bussò alla porta.
"Avremo modo di parlare del tuo sogno...più in là." disse a Kire.
La porta si aprì subito dopo e Kastyel Rosen entrò silenziosamente. Gettò uno sguardo dietro di sè, come per controllare se qualcuno l'avesse vista, e poi in fretta richiuse la porta. Aveva in mano quattro piccole boccette di vetro contenenti del liquido.
"Dunque farete quello che vi dirò?" esordì immediatamente la sacerdotessa.
Ailyn annuì; Kire non disse nulla, ma sembrava essere d'accordo.
"Bene.", proseguì con voce decisa e diretta. "Il liquido contenuto in due di queste boccette è estratto di Artiis, distillato con altre piante. E' un veleno naturale, che se preso in piccole dosi fa nascere su tutto il corpo una quantità molto grande di rughe e vesciche. Ho visto persone che dopo averlo preso subivano un evidente cambiamento dei lineamenti del viso. L'Artiis preparato in questo modo agisce in circa tre ore e l'effetto dura per 15, dopodichè le rughe iniziano ad andare via spontaneamente. Se sarete sotto il suo effetto c'è buona probabilità che i soldati che vi cercano non vi riconoscano."
Si fermò un attimo, poi continuò.
"Ma una buona probabilità non basta. Io devo essere sicura che non vi riconoscano. Come ho già detto a te, Ailyn, non posso rischiare neanche minimamente di mettere in pericolo il mio tempio. Queste altre due boccette contengono degli estratti di piante che usiamo per tingere le stoffe. Uno è nero, l'altro rosso. Tu Ailyn ti laverai i capelli con quello rosso, mentre tu",gettò uno sguardo a Kire, "farai la stessa cosa con quello nero...e in più ti taglierai i capelli. I soldati cercano una ragazza dai capelli bianchi e un ragazzo con i capelli lunghi e rossi....in questo modo potrete stare sicuri che non faranno molto caso a voi."
Appoggiò le boccette sul letto.
"Prenderete l'Artiis subito dopo l'alba. Poi vi cambierete i vestiti e indosserete le tuniche dei sacerdoti del tempio; vi stenderete sul letto e aspetterete senza muovervi finchè i soldati non saranno arrivati e andati via. Ailyn,", tirò fuori una piccola chiave da una tasca del vestito, "questa è la chiave della camera a destra della mia. Tu aspetterai lì. E' una stanza lontana da questa e in questo modo i soldati non penseranno che ci sia un collegamento tra voi due. Per quanto mi riguarda io li avviserò che ci sono un sacerdote e una sacerdotessa affetti da una strana malattia. Quando entreranno a controllare le vostre camere fate finta di dormire o di stare talmente male da non poter parlare. In ogni caso...non dite assolutamente niente, potrebbero riconoscervi dal tono di voce."
Fece ancora una pausa, poi proseguì, sempre con voce di chi non ammette repliche.
"Questo è tutto ciò che ho da dirvi. Se non siete d'accordo su qualcosa allora andrete via immediatamente, o chiamerò io stessa le guardie di Zael."
Si voltò e andò verso la porta senza attendere una risposta.
"Un'ultima cosa." disse a bassa voce uscendo. "L'Artiis...sarà un po' doloroso."
Detto questo uscì velocemente e chiusa la porta.
Ailyn osservò per un attimo, in silenzio, le boccette appoggiate sul letto. Poi guardò Kire con sguardo interrogativo.
"Cosa ne pensi Kire?"
#12
Auguri & Presentazioni / Zalve
30 Settembre 2005, 17:22:52
Benvenuto!
#13
Storie / Tenebra E Luce
30 Settembre 2005, 00:39:45
Ailyn entrò nella stanza di Kire. Era calda e accogliente, anche se molto più piccola di quella riservata alla Grande Sacerdotessa.
Il ragazzo si era lavato via il sangue e la polvere e aveva un aspetto decisamente migliore. Sembrava essere anche più riposato, cosa che invece Ailyn non era assolutamente. Si sentiva distrutta, fisicamente e mentalmente. Ma non poteva concedersi di nemmeno un attimo di riposo.
"Buone notizie...almeno così sembra" gli rispose. "Come avrai capito la Grande Sacerdotessa del Tempio, Kastyel Rosen, è la sorella di mia madre. Wildran, il cognome che mi hai sentito usare, è il cognome di mio padre...che non uso da molti anni. Quando da bambina fui affidata alla Gilda il mio maestro Renth iniziò a chiamarmi Siren...e da allora molti presero a chiamarmi Ailyn Siren. Dopo la caduta della Gilda decisi di mantenere quel nome....forse in ricordo del mio maestro...non so."
Si avvicinò alla finestra della stanza e si mise a guardare fuori. L'alba si avvicinava.
"Sai...mi sono sempre chiesta perchè il mio maestro mi chiamasse Siren...una volta gli feci questa domanda, e la sua risposta fu: perchè è il nome di una persona che per me è stata importante, e tu per me sei importante. Non ho mai capito cosa significasse..."
Si accorse che stava parlando più con sè stessa che con Kire, e che si stava di nuovo perdendo nel vortice dei ricordi. E non era il momento.
Non è mai il momento dei ricordi...
"Ma scusami Kire...queste non sono cose importanti ora. Ciò che importa è che Kastyel Rosen ha detto di poter fare in modo che i soldati di Zael non ci riconoscano, anche se non mi ha spiegato come. Ma mi ha chiesto di seguire alla lettera le istruzioni che verrà a darci tra poco. Le ho assicurato che lo faremo...spero che la cosa vada bene anche a te. D'altronde non mi sembra che abbiamo altra scelta."
Tornò a guardare Kire.
"Forse ora abbiamo un po' di tempo...potresti parlarmi del tuo strano sogno...e di quell'incantesimo che hai usato contro Ennir e i suoi uomini...."
#14
Storie / Tel: I Commenti All'opera
29 Settembre 2005, 19:57:59
Ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono contentissima          
#15
Storie / Tel: I Commenti All'opera
29 Settembre 2005, 13:57:33
Allora...ho postato...e potete vedere di che lunghezza assurda sia il mio post, che ho scritto in queste 2 settimane nelle pause pranzo mentre lavoravo all'università....

Quindi come vedete non sono rimasta inattiva. Mi spiace di non aver postato prima ma in realtà cercavo di tagliare un pochino questo post di 20000 kilometri....oggi mi sono resa conto che non ci riuscivo ad accorciarlo più di così e quindi l'ho postato intero...mi spiace che vi dobbiate leggere tutta quella roba, sorryyyyy...ma più corto di così non sono riuscita a farlo

Comunque ora si può andare avanti, visto che anche reve (dopo che gli ho fatto un po' di pressione  )
ha postato.

Cos'altro...ah sì:
cronologia a buon punto, ho quasi finito, Eric conto di mandartela la settimana prossima al massimo.  

Un' ultima cosa:
Reve non fare l'avvogante con me o con i miei protetti che altrimenti ti farò subire dure punizioni :devil: