Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Novembre 2019, 09:54:57
Eccerto B)

L'ho iniziata da poco .... poi ho scoperto che le orecchie da coniglietta e le calze a rete già le posseggo ..... ora devo vedere come farmare il corpetto :shiftyph34r:
madonna che roba fantastica, tutto quello che cerco e per cui vorrei spendere ore su un jrpg *___________*
vi risparmio la frase di chiusura tanto già la sapete
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Concordo....certe missioni secondarie fanno veramente cagare, ma servono per avere delle ottime ricompense....
E questa non è nemmeno la peggiore, ce ne sono certe che veramente, mi fanno pentire di averle accettate....

lordmortimer

Mi chiedevo quando saresti arrivato :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2019, 09:59:55
vi risparmio la frase di chiusura tanto già la sapete
DQXI capolavoro FFXV merda!!!!

non ce l'ho fatta, dovevo dirlo, stavo scoppiando >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Le missioni secondarie non contano  B)

Tidus™

ora ripetilo senza piangere B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Le missioni secondarie non contano  B)

Tidus™

Citazione di: fabry il 15 Novembre 2019, 12:39:41
Le missioni secondarie non contano  B)
beccato! quindi stavi piangendo la prima volta!!! O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Un po si dai  :rotfl:
Diciamo che non hanno fatto sto gran lavoro con le missioni secondarie....
Ce n'è una veramente oscena....
All'accademia delle mini medaglie c'è un NPC che chiede di stupirla sfoggiando degli abiti che la lascino particolarmente stupita....ebbene, in DQXI c'è la statistica del "fascino" (vabbeh,....) e quindi, per completare la missione, l'eroe deve equipaggiare solo roba che aumenti il Fascino fino ad un certo punto
E' una dellle missioni più assurde e inutili del gioco, ma la ricompensa è lo schema per un Set di un personaggio, e quindi tocca farla.....
Con le missioni secondarie hanno veramente scazzato

Tidus™

va bè io scherzavo cmq :rotfl:
peccato non le abbiano curate un pò di più anche se non sarebbe comunque stato al livello di  FFXV >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Non saprei
Quelle del XV fanno cagarone come queste ?  :rotfl:

fabry

Uppone
Mi avvicino alla fine del gioco  :pinkhappy:
Liv 61 con l' eroe mentre gli altri vanno dal 53 in su
Robe OP equipaggiate a tutti, rigorosamente portate a +3
Spacco culi ovunque  :love:
Terminate anche quasi tutte le missioni secondarie, ne mancano 3
Conto di portare il liv medio al 65 e poi vado con la missione finale
Prima però devo fare un' ultima missione per forgiare una certa spada  :shiftyph34r:

Stefano71

Citazione di: fabry il 18 Novembre 2019, 13:31:13
Prima però devo fare un' ultima missione per forgiare una certa spada  :shiftyph34r:
Questa ?  >_>
https://www.youtube.com/watch?v=hWJ37SHFni8
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#538
Esatto  :rotfl:
Comunque te non hai detto dove sei arrivato.... sta caccia ai globi come va ?

Stefano71

La PS4 per tutta la settimana è stata piantonata in sala da letto perchè Luca era malato ..... quindi ciccia partita.

Devo ancora entrare a Porto Trinacrio ...... e mica hanno tutti la tua fortuna :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i