Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

C'è per caso uno sconto pure qui? :silvio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: fabry il 24 Settembre 2020, 17:05:38
Ma tu giochi anche ai giochi ultra jappo dove bisogna leggere ore e ore di dialoghi  :rotfl:
Vedi i miei video di Tokyo Twilight Ghost Hunters Daybreak: Special Gigs  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 24 Settembre 2020, 17:38:43
Citazione di: fabry il 24 Settembre 2020, 17:05:38
Ma tu giochi anche ai giochi ultra jappo dove bisogna leggere ore e ore di dialoghi  :rotfl:
Vedi i miei video di Tokyo Twilight Ghost Hunters Daybreak: Special Gigs  B)
Sembra uno di quei titoloni che mettevano ai film con Totò o Alberto Sordi xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Mi riferivo proprio a quello  :suicide:

fabry

Hai battuto la Serpe dell'Aurora e hai pure ottenuto il miglior costume per Veronica a +3  B)
Tanta roba Ste  B)

Stefano71

Ed intanto ieri notte ho provato a fare la prova di Don Duros -___________-

Veramente ridicola .... e non nel senso buono .....

In pratica combatto contro due bestioni che si bastonano agevolmente ..... se non che l'ultimo colpo lo devi dare con un potere pimpante Sylvian/Heindrik

Intanto ho scoperto che quel colpo è singolo, ovvero colpisce sono un nemico ......

Quindi nello scontro uno dovrebbe entrare con loro due pimpanti .... uccidere il primo .... ritornare pimpanti ed uccidere il secondo ....

E già questo sfiora il ridicolo ..... però ci provo lo stesso ...... li bastono fino a farli diventare rossi .... poi cambio la formazione .... ed il nemico mi fa un colpo che fa mandare Syl per terra .... e ad Heindrik gli finisce il potere pimpante .....

Quindi passando un paio di giri 'SOLAMENTE A DIFENDERMI' in quanto se li colpivo sicuramente li avrei seccati attendo che Syl torni in piedi ... utilizzo una pimpaciliegia ( :shiftyph34r: ) e faccio tornare Heindrik pimpante ..... utilizzo il colpo del boia sul primo nemico .... e liscio  D:  ..... ed ora mi sono ritrovato con entrambi normali e non pimpanti ....

Quindi non solo devo ridicolmente colpire il primo ..... tornare pimpanti e colpire il secondo ..... questo colpo ha una probabilità abbastanza alta di lisciare ..... -________-

Senza nemmeno seccarli ho spento la play e non fatto il video ..... e non ci riprovo nemmeno a farlo ..... troppo ridicolo come scontro .... in pratica con qualche colpo il nome ad entrambi lo faccio diventare rosso .... poi devo attendere una vita a fare 'difesa' prima che quei due riescano ad assettare il colpo finale ...... no assolutamente no ....

Ho visto che oltre a questo mi manca solo la terza prova di Trystan .... vediamo se riesco a fare quello scontro altrimenti vado subito dal boss finale e finisco il gioco ..... senza aver sposato Gemma :ph34r:

Nella Play ho un altro gioco che mi attende :love:

Citazione di: fabry il 25 Settembre 2020, 09:08:13
Hai battuto la Serpe dell'Aurora e hai pure ottenuto il miglior costume per Veronica a +3  B)
Tanta roba Ste  B)
Si quello mi ha esaltato  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Settembre 2020, 09:17:17
Nella Play ho un altro gioco che mi attende :love:
Paura O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si devo ammettere che quello scontro è in assoluto il più palloso
Io ci ho messo un'ora la prima volta... fallito per tre volte di seguito
Il fatto è che, quando sferri il colpo, devi avere la certezza che uccida il primo gigante.... per questo io lo facevo andare sull' arancione, pompavo sia Hendrik che Syl e sferravo l' attacco... poi attendevo che entrambe tornassero pimpanti e via di nuovo
È una menata, ma la ricompensa è ottima

Comunque il gioco lo finisci anche così....

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Settembre 2020, 09:23:25
Citazione di: Tidus™ il 25 Settembre 2020, 09:19:30
Citazione di: Stefano71 il 25 Settembre 2020, 09:17:17
Nella Play ho un altro gioco che mi attende :love:
Paura O_O'
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
No dai ... ieri sera ho speso 4€ :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
La paura rimane O_O'

Tales o Mirror's?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mirror's è tornato a 19.99€ -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Aspetta un altro po :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Penso che per natale sarà tornato a 4€  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 Vuoi vedere le millemila morti di Faith ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i