Menu principale

La Spiegazione

Aperto da Great Sephiroth, 25 Aprile 2008, 14:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

omega-cloud

?...
Boh...
E comunque ve l'ho ache dtt, con me nn c'entrava 1 piffero...
Se vuoi t spiego tt tramite e-mail...
Ma nulla di +...

rika

Bello scherzo...ci sono cascata pure io che neanche un elefante mi può far cadere **sorrisone** giù dal burrone...ne farete altri così o sarà il primo e l'ultimo che ho visto io???
P.S. lo eliminerete Webcam...lì....coso.....ti posso chiamate GS??credo proprio di sì!cmq R-I-S-P!!!!

T-Metal

Citazione di: omega-cloud?...
Boh...
E comunque ve l'ho ache dtt, con me nn c'entrava 1 piffero...
Se vuoi t spiego tt tramite e-mail...
Ma nulla di +...

E basta, su, ci hai trifolato i maroni.
Poi piacere che ti hanno dimesso, hai sputtanato i SEGRETI dei CAPI DI INTERNET!
Non posso certo biasimarli *_*

Tidus™

allora, ricapitolando

all'inizio pensavo ke omega fosse un'idiota, ma col dubbio ke lo facesse di proposito

poi ho cambiato idea, faceva l'idiota d proposito, ma avevo ancora un piccolo dubbio ke fosse un'idiota sul serio

ora tutti i miei dubbi stanno svanendo *_*

spero solo ke dopo tutto questo nn t caccino anke dalla banda






oh, nn vedo l'ora ke arrivi lunedì x vedere ke dice stefano *_________________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



omega-cloud

In poche parole, Tid, che pensi?...
Vieni al dunque...

E cmq, grazie x il sostegno morale...

E, per finire, dalla banda me ne sn andato già da tempo...
Le persone le uso finchè mi fan comodo... avevo problemi con una banda... Allora mi arruolo in quella avversaria e ci diamo... Poi li lascio, una volta finito...
Lavoro da solo, di solito...
Povera fra, comunque... c'è rimasta male...
Prendervela con me capisco... Ma lei che c'entra?... Lasciate stare lei... Vivi e lascia vivere...
e comunque lei non vive per sentito dire da me, lei si è informata anche in altri siti...
Quindi, ragazzi, cercate di romperle 1 po meno le scatole... Rompetele a me... Non a lei...

Silver Element

Citazione di: omega-cloudIn poche parole, Tid, che pensi?...
Vieni al dunque...

E cmq, grazie x il sostegno morale...

E, per finire, dalla banda me ne sn andato già da tempo...
Le persone le uso finchè mi fan comodo... avevo problemi con una banda... Allora mi arruolo in quella avversaria e ci diamo... Poi li lascio, una volta finito...
Lavoro da solo, di solito...
Povera fra, comunque... c'è rimasta male...
Prendervela con me capisco... Ma lei che c'entra?... Lasciate stare lei... Vivi e lascia vivere...
e comunque lei non vive per sentito dire da me, lei si è informata anche in altri siti...
Quindi, ragazzi, cercate di romperle 1 po meno le scatole... Rompetele a me... Non a lei...

Certo che sei proprio l'esempio dell'uomo senza macchia e senza paura. Fortuna che non abiti vicino a me dai...almeno questo vantaggio ce l'hai...

P.S: Dimenticavo...goditi la vita...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Dark Knight

Citazione di: omega-cloudIn poche parole, Tid, che pensi?...
Vieni al dunque...

E cmq, grazie x il sostegno morale...

E, per finire, dalla banda me ne sn andato già da tempo...
Le persone le uso finchè mi fan comodo... avevo problemi con una banda... Allora mi arruolo in quella avversaria e ci diamo... Poi li lascio, una volta finito...
Lavoro da solo, di solito...
Povera fra, comunque... c'è rimasta male...
Prendervela con me capisco... Ma lei che c'entra?... Lasciate stare lei... Vivi e lascia vivere...
e comunque lei non vive per sentito dire da me, lei si è informata anche in altri siti...
Quindi, ragazzi, cercate di romperle 1 po meno le scatole... Rompetele a me... Non a lei...
vuoi sapere una cosa??

HAI ROTTO I COGLIONI!!!
te e le tue cazzate! se vuoi sparare cazzate fallo da un'altra parte. personalmente non mene frega un cazzo di te,dei tuoi superiori,della tua banda,dei coltelli o di che cazzo ne so. il punta sta che il tuo comportamento è UNA PAGLIACCIATA!

ma non ti rendi conto che sei ridicolo?leggere le tue cazzate,e le risposte/cazzate che ti scrivono gli altri mi fanno cascare le pallei.. se non hai capito QUI tutti ti prendono per il c[span style=\'color:#000000;background:#000000\']ul[/span]o,soprattutto perchè spari cose rguardo la  tua "presunta" vita da tamarro che,personalmente,non mi interessa sapere. quindi non capisco perchè possa interessare anche agli altri!

quindi,se fai finta di essere stupido o meno,non mi interessa,fatto sta che hai rotto i coglioni!

scusate ma dovevo dire qualcosa

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Pensavo che l'unico a sfogarsi dopo questo scherzo sarebbe rimasto Silver, ma vedo che tutti stanno seguendo il suo esempio
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alternative-One

ma scusa omega cloud

lavori alla polizia dell'internets e non hanno mai indagato sulla sua vita privata?

boia in the departed il sergente dignam infama a morte leonardo di caprio perchè viene da una famiglia di pezzi di merda

cazzo allora se a te non hanno detto nulla vuol dire che la vita e i film son cose parecchio diverse ;_;

Citazioneps: comunque pensavo fosse omega l'autore

pagemaster mi perdi due punti


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

no alte!!! non devi parlarci!non devi nemmeno fare dei ragionamenti con lui,perchè gli dai corda e ricomincia a sparare cazzate(e forse dirà che lui ha interpretato jack nicholson in "the departed")

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

pagemaster

#40
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: pagemaster
CitazioneBellissimo, veramente, meglio di Biutiful però.........
si pretende che la sceneggiatura sia originale ......... clicca

e comunque è vero: è tutta colpa dei comunisti !!!!

Bravissimi, veramente, ho immaginato gente annaspare o sobbalzare sulle sedie però aver usato articoli già sul web avrebbe potuto rovinare tutto,
bastava googlare una frase et voilà sgamati, comunque una bella lezione per chi se la meritava  

ps: comunque pensavo fosse omega l'autore

Ero indeciso se far sparire o meno il tuo post in cui lo facevi notare, alla fine vedendo che la gente non ci faceva particolarmente caso, ho lasciato che tutto procedesse senza far notare nulla. Avevo una mezza idea di informarti che si trattava di uno scherzo per comprare il tuo silenzio.
Non sarebbe bastata nessuna cifra ma con la promessa di un certo tipo di favori........ forse.........  

@ alte: hai ragione, cercherò di recuperare


... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

T-Metal

Ma non è che anche omega è uno scherzo di Nemo E Giesse? No perchè ora che mi smentite che omega è un'autorità non so più a cosa credere! Diavolo era così credibile!

pagemaster

#42
Se vuoi saperla tutta Nemo e GS sono due fake di Giek Sparrov che poi si è materializzato, autobannato e nell'oscurità continua la sua scalata al forum, come vedi attualmente è admin, sennò non ci sarebbe spiegazione alle cariche indebitamente occupate dai due utenti sopra menzionati  
La faccenda è più complessa di quello che sembra: Giek è la punta dell'iceberg di un complotto internazionale volto a far sparire Gundam e i Cavaglieri dello zodiaco (sembra che le menti siano gli sceneggiatori di Ape Maya e Lady Oscar) attraverso la persecuzione dei loro fan. Giek, capo della colonna romana, cosa di cui va veramente fiero come si deduce leggendo tra le righe dei suoi post in codice, ed i suoi accoliti terrorizzano gli odiati nemici al grido di Bimbomincia !!!!! costringendoli a vedere puntate su puntate delle avventure dei loro beniamini. Non vorrei fosse arrivato il momento dei sostenitori di Final Fantasy.............guardatevi le s[span style=\'color:#000000;background:#000000\']palle[/span]      


... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

omega-cloud

Ok, se volete smetto di stressare, però sappiate che è così...
E non è polizia... E non lo dico solo io ma 1 altro mucchio di gente, anche se non è nell'organizzazione, sa certe cose...
come il fatto della privacy nella divulgazione di pm...

E non è che io abbia una vita da film, sono cose che migliaia e migliaia di persone fanno... Avrò scassato, ma è così, quindi voi non rompetemi le palle e io non le rompo a voi... cheppoi dico la verità... Vabbè...

E, per finire, gli idioti con la vita da sfi--ti siete voi... prova: questo accanimento vi fa sentire parte di un gruppo e vi serve a socializzare... Ecco qua, avete bisogno di amici e vi comportate così... Bravi bambini...

NeMo

Così come dicevi la verità quando a marzo dicevi di aver incontrato Stranger?  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."