Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles II

Aperto da lordmortimer, 19 Maggio 2018, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#46
Mi sono accorto solo ora che c'è anche il quarto video  :love:

Finito di vedere la prima missione *______*

E' una mia impressione o i nostri difficilmente vengono abbattuti .... anche una sfida Shock nemico vs Scout nostro non viene poi tanto ferito ....

Nel primo bastava qualche colpo e lo Scout veniva spazzato via ...... Come è giusto che sia Cosetta ed il picozzaro inutili

E poi vincere quando non è il tuo turno (con il fott*to darcsen per giunta :gren: ) non ha prezzo *____*

Porca zozza .... proprio la sorella di Edi O______O .... e poi Cosetta Cuor di Carbone :gren:

Anche il prof era uno sniper nella prima guerra *_____* .... tutti i migliori erano sniper ..... bravi *_____*

Gli Sniper sono una superclasse ;_______; si evolvono dagli Scout ;_______;
E la sorella di Hermes evolve le armi *______*

Seconda missione ..... fargli fare la scorciatoia no ? :gren: ..... sarai anche un darcsen rosicone ma prendersela con i sacchi perchè il nemico è troppo lontano non è una cosa carina da fare :gren:

Gasp ... due carri e nessun lanciere in squadra *_____*
Farai scappare Cosetta per un lanciere ? O___O .... Ah erano solo coreografia ....

Anche in questa missione Cosetta inutile ed il picozzaro usato solo per sminare due cose inutili ..... Comunque anche in questa missione Shock loro Scout nostri e vinciamo lo stesso noi.

Comunque senti la mancanza degli Sniper vero ? .... provi ad attaccare con gli Scout da millemila metri di distanza :gren:

Ultimo dubbio ..... ma bevi qualcosa di frizzante quando giochi o ti vengono naturali ? :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non l'ho detto a voce ma ho pensato anch'io che in effetti questi cadetti sembrano molto più duri rispetto a quelli del primo, ma magari è solo l'inizio e poi ti trovi davanti gente coi controcazzi.

La cosa degli Sniper (immaginavo la tua felicità nel vedere che sono sempre presenti :love: ) ha senso: un bravo cecchino deve innanzitutto essere un bravo esploratore u.u

Nella seconda missione me la sono presa con i sacchi perché altrimenti il merda avversario li avrebbe potuti usare come copertura :shiftyph34r:

Quando ho visto i carri sull sfondo mi son cagato pure io o.o
Nulla che però non sarebbe stato risolvibile: si sostituisce un inutile col lanciere e gg B)
E comunque piano con gli insulti a Cosetta che se veramente poi saltano fuori i nemici cazzuti dovrò farla correre da una parte all'altra.

Vengono naturali, ma purtrppo non per una mia abilità personale, ma per problemi salutari (e uno stile di vita altamente insalubre) :shiftyph34r:

I prossimi video potrebbero essere accorciati ulteriormente perché anche 30 minuti ieri ho dovuto aspettare fino all'alba.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Come darti torto .... dalla Play4 ogni volta che mando in upload un video di 40/50 minuti mi scrive sempre '6 ore alla fine'.

Il vantaggio della Play4 è che posso metterla in standby e spengere la televisione e magari andare al lavoro e lei continua fino a che non ha uppato tutti i miei video.

Poi alla fine mi basta scegliere l'immagine ed inserirlo nella Playlist B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma magari 6 ore: uppando adesso finirei alle 23, invece io, per un motivo o l'altro, se iniziassi adesso finirei alle 5 o le 6 e questo con cookies quasi inesistenti, torrent chiuso e niente schede browser aperte. Adesso sto tagliando in 2 parti un altro video, quindi potresti avere in breve almeno un altro video :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

io mi faccio le mie 2-3 ore di ps4 tra sabato e domenica, spezzo in video da 15-30 minuti, uppo tutto impostando "privato" e poi li pubblico spalmandoli 1 al giorno *_*

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sono al 38% di un video di 15 minuti che ho iniziato a caricare alle 18 -.-

cioè ma che cazzo -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#52
Citazione di: Tidus™ il 31 Maggio 2018, 20:31:12
io mi faccio le mie 2-3 ore di ps4 tra sabato e domenica, spezzo in video da 15-30 minuti, uppo tutto impostando "privato" e poi li pubblico spalmandoli 1 al giorno *_*
Mamma mia quanto sei pro .... io quello che salvo lo uppo subito (proprio subito no .... dopo 6 ore :gren: ) quindi la mattina mi ritrovo almeno l primo video salvato ed in giornata arrivano gli altri automaticamente *_____*

Poi ne uppo un paio quì ma sul mio canale sono comunque tutti visibili *_____*

Intanto nel tuo canale ancora non è stato uppato niente -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

I video registrati da ps4 hanno un formato specifico?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

ah boh ........ premo il tasto share e fa tutto la PS4 B)

Potrei anche portare i video dentro una chiavetta e vedere ma vuoi mettere spendere tutte queste calorie mentre con un pulsante lo vede tutto il mondo senza occupare spazio in chiavette o altro ?  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  1 Giugno 2018, 09:41:09
Citazione di: Tidus™ il 31 Maggio 2018, 20:31:12
io mi faccio le mie 2-3 ore di ps4 tra sabato e domenica, spezzo in video da 15-30 minuti, uppo tutto impostando "privato" e poi li pubblico spalmandoli 1 al giorno *_*
Mamma mia quanto sei pro .... io quello che salvo lo uppo subito (proprio subito no .... dopo 6 ore :gren: ) quindi la mattina mi ritrovo almeno l primo video salvato ed in giornata arrivano gli altri automaticamente *_____*

Poi ne uppo un paio quì ma sul mio canale sono comunque tutti visibili *_____*

Intanto nel tuo canale ancora non è stato uppato niente -____-
eh ho capito ma poi mi troverei con 3 video da 1h tutti lo stesso giorno, faccio finta di giocare più frequentemente XD
l'unico problema è che con lo stacco di una settimana quando riprendo il gioco non ricordo più che cazzo dovevo fare
di solito pubblico tra le 18 e le 19, quello di domani è già pronto ma è l'ultimo, poi mi tocca rigiocare XD

Citazione di: lordmortimer il  1 Giugno 2018, 17:07:07
I video registrati da ps4 hanno un formato specifico?
non ricordo esattamente ma non sono niente di strano, forse mp4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sto provando a convertire in wmv. Il formato mp4 mi pesa 2 fottuti giga, per forza ci mette un'era geologica a caricare, cazzi polli. La conversione stessa mi ha preso un'ora, mi auguro serva a qualcosa -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

XD
non puoi salvarlo direttamente più compresso abbassando risoluzione e fotogrammi della registrazione?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#58
Boh, per ora ha funzionato :D

Dall'anteprima potete vedere il Darcsen che sfotte uno diverso da lui. Persone orribili. Guardate come lo indica spudoratamente e come ci resta male il poveretto.

https://www.youtube.com/watch?v=805LE6nnsvU
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

rutti fantastici ma non parlare più romano XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.