Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles II

Aperto da lordmortimer, 19 Maggio 2018, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Non finiscono le munizioni ma finiscono le granate. È all'inizio i genieri sono gli unici che possono curare.

Il tank so dov'è, quindi il lancere giungerà dalle retrovie.

Gli shock nemici sono molti deboli, ma mi sembra che dopo diventino più pericolosi.

Sapevo che quel livello era stato ripulito perché non c'era movimento a est e, anche se mi fosse scappato qualcuno non avrebbe potuto prendermi il campo in un singolo turno, quindi sarebbero giunti rinforzi per impedirglielo B)

Mi dimentico sempre che i nemici pensano prima a prendersi i campi e poi eventualmente a sparare -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#91
Citazione di: lordmortimer il 15 Novembre 2018, 16:21:03
Non finiscono le munizioni ma finiscono le granate. È all'inizio i genieri sono gli unici che possono curare.

Sapevo che quel livello era stato ripulito perché non c'era movimento a est e, anche se mi fosse scappato qualcuno non avrebbe potuto prendermi il campo in un singolo turno, quindi sarebbero giunti rinforzi per impedirglielo B)

Mi dimentico sempre che i nemici pensano prima a prendersi i campi e poi eventualmente a sparare -.-
Ah sono gli unici a poter curare ? ..... allora servono eccome.

Ho finito di vedere il livello e non hai battuto tutti i nemici .... male .... male B)

Sono arrivato a che devi mettere un 'nome' ..... ovviamente lo chiamerai Edelweiss in onore di Isara vero ?

Oppure direttamente Isara *______*

EDIT : Ho visto il nome che gli hai dato ....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ora voglio vedere quando lo chiameranno  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  oppure quando casomai lo distruggeranno  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

4.10 porco due
una fitta al cuore ma ti sei rifatto subito con un "non ti stai sgrillettando" (ed ho pensato la stessa cosa  :rotfl: )



Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

B)
Domani metto il sesto video, ma nel mentre visto che siam qua: avete un nome per la truppa? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ieri sono arrivato solo a metà, devo finire di vederlo per aver un miglior quadro generale della situazione o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Novembre 2018, 08:42:05
ieri sono arrivato solo a metà, devo finire di vederlo per aver un miglior quadro generale della situazione o.o
Devi vederlo tutto così puoi decidere meglio il nome della truppa a seconda del nome del carro armato :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#96
Oggi ho provato a fare una registrazione e temo di aver capito il problema: i programmi e tutto il resto necessario per registrare VC2 di per sé non hanno problemi, ma usarli tutti insieme è un carico di lavoro eccessivo per il mio PC, che ce la fa anche ma a fatica e infatti crasha sempre qualcosa, o non funziona come dovrebbe. Potrei andare avanti senza registrare e limitarmi a dire cosa succede come si usava una volta se interessa abbastanza a Ste :love:

Potrei facilitarmi le cose, ma l'esperienza sarebbe pessima: innanzitutto dovrete rinunciare a rutti e bestemmie perché se è già tanto che uno dei due tra audio e video funzionino bene, che ci riescano entrambi è un po' come sperare di vincere al fantacalcio con Icardi.
Anche il campo emulazione sarebbe problematico: aumentando le probabilità di crash dovrò usare la funzione di save istantaneo ad ogni minima stronzata che succede e non è come ePSXe che basta schiacciare F1, F2 o F3: qua devo fare Esc per andare nel menu, interrompendo il gioco e fare Salva Gioco con il mouse, detta così sembra una stronzata, ma immaginatevi uno che switcha di continuo da una finestra all'altra e avrete un'idea. La cosa penalizza anche il mio commento perché avrete notato che suono scazzato e il motivo è che le scene che vedete magari per la prima volta, io me le son dovute sorbire già 5 o 6 volte ;____;
E una volta non va il microfono e l'altra funziona ma OBS non ha funzionato, un'altra volta crasha l'emulatore o qualcos'altro... non sono mica uno youtuber ;____;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

facciamo sta ps4 che fa tutto da sola :love:
del gioco purtroppo mi frega poco, seguivo solo rutti e bestemmie ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

A me interessa invece la storia ... quindi anche se non registri almeno racconta che essendo poco dopo il primo probabilmente incontreranno anche gli eroi di VC *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Microfono basso, ma almeno 20 minuti ci sono. Niente battaglie però.
Visto che sono tornato su Win7 anche Video Maker è tornato, magari riesco a fare qualche taglio qua e là e uploadare più video alla volta, ma non posso promettere nulla.

https://www.youtube.com/watch?v=PuIqWVNcK-U
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

arrivata la notifica più tardi me lo guardo :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

2.00 "che palle" l'essenza del gioco *_*
5.50 peccato tutti questo problemi ma se è solo per il salvataggio fa niente
e peccato il microfono un pò basso
ma soprattutto... peccato per i 22 minuti di soli dialoghi O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Il prossimo inizia con una battaglia :gren:
Se hai notato il gioco lagga un poco, anche se impercettibilmente. Non rovina il gameplay ma è indizio che il PC sta dando fondo a tutte le energie (e fa un gran rumore infatti).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

O_______O

Bello ... ora devo solo trovare un momento per vederlo O_______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#104
18:39 ....... ......... ..................................... .........................................

O______O

Heartbreak

;____________;

19:20 ....... ................. .................... ................... ............

O____________O

Double combo heartbreak

;____________________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i