Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles II

Aperto da lordmortimer, 19 Maggio 2018, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Finito ora il video .... con la tristezza della promozione di Nichol alla categoria più bella ..... e non della best >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 14 Maggio 2019, 14:01:25
Finito ora il video .... con la tristezza della promozione di Nichol alla categoria più bella ..... e non della best >______<
Meritocrazia di Gallia :shiftyph34r:
Ma giuro che alla prossima verrà promossa pure lei :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#227
Ecco il nuovo episodio giocato a cazzo solo perchè lo voleva Ste -.-

https://youtu.be/BujIVc8bh2w

E poi un altro *_*

https://youtu.be/ZDpB-_U69Tk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Sono ad un punto in cui dovrei farmare diversi crediti. Evito di registrare perché sarebbero sempre le stesse missioni. Riprendo appena ho potenziato per bene la squadra e il carro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

mi hai fatto un assist per 2 cattiverie gratuite in un colpo solo ma mi trattengo >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ora le voglio sapere  :rotfl:

Tanto saranno cattiverie di chi non ha capito il gioco quindi sono positive :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No no, non trattenerti, tanto si sa quali sono i tuoi gusti orribili :eheh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Intanto lemme lemme ma sto vedendo scampoli della #16 ed .....

1:16 ..... O______O tra tutti sceglie proprio 'er pippa' ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

se insisti *_*
Citazione di: lordmortimer il 27 Maggio 2019, 11:00:37
Sono ad un punto in cui dovrei farmare diversi crediti. Evito di registrare perché sarebbero sempre le stesse missioni. Riprendo appena ho potenziato per bene la squadra e il carro.
Citazione di: Tidus™ il 27 Maggio 2019, 12:01:35
mi hai fatto un assist per 2 cattiverie gratuite in un colpo solo ma mi trattengo >_>
Citazione di: Stefano71 il 27 Maggio 2019, 12:07:45
Ora le voglio sapere  :rotfl:

Tanto saranno cattiverie di chi non ha capito il gioco quindi sono positive :love:
sempre stesse missioni/evito di registrare = divertimento a palate/gioco fantastico
dovrei farmare = sono troppo scarso per andare avanti normalmente

B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Rispondo alla prima  B)
Citazionesempre stesse missioni/evito di registrare = divertimento a palate/gioco fantastico
Si perchè le missioni puoi interpretarle in maniera sempre differente ..... puoi giocarci solo con gli Shock .... oppure una fronda di cecchini B)

A me piace molto anche rifare le missioni .... così vedo cosa posso migliorare nel posizionamento delle persone .....

Ma poi che te lo dico a fare B)
E come se dicessi che con un tuo amico giochi a scacchi solo una volta perchè poi ti annoieresti ....  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Maggio 2019, 12:33:22
Si perchè le missioni puoi interpretarle in maniera sempre differente ....
E come se dicessi che con un tuo amico giochi a scacchi solo una volta perchè poi ti annoieresti ....  B)
certo, una missione di valkyria ha proprio le stesse possibili combinazioni di una partita di scacchi :rotfl:

ti faccio io l'esempio più calzante: prendere fifa e rigiocare sempre la stessa partita contro la stessa squadra cambiando qualcosa della propria formazione... divertentissimo :rotfl: una demo praticamente :rotfl: :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#236
Ma infatti ho messo anche la frase .... poi che te lo dico a fare ?  B)

A me piace quel genere di gioco quindi capisco Lordino ed approvo quello che fa B)

E non per questo dico che il gioco non è bello o altro B)

Ho farmato come un maialino in una valanga di giochi ..... poi soprattutto i Final Fantasy B)

3:07 ..... ma .... ma ... Nichol non è uno sniper ? O_____O perchè scout ? .... devi trasformarlo ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

che vuol dire anche io ho farmato in passato ma ogni volta mi stra-rompevo gli zebedeoni perchè oltre a rifare sempre gli stessi scontri (che già rompe) diventa sempre più facile e noioso superarli.

puoi sperimentare quanto vuoi, sempre una rottura di palle rimane e la conferma viene dal fatto che nemmeno lo registra quindi è il primo a rendersi conto che è una scocciatura -.-

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Su questo abbiamo idee differenti B)

A me non dispiace fare gli scontri .... poi se si facilità la situazione si hanno soldi ed exp faticando di meno B)

Poi può essere che agli altri non può piacere e quindi non li ha salvati (anche io sto facendo lo stesso) ma ora su VC4 ho rifatto una quindicina di volte una missione perchè non durava troppo e ti dava una valanga di soldi *______*

Così sono arrivato ad un milione e mi ha sbloccato una nuova lanciera B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

a dire il vero potrei anche proseguire senza farmare, è solo che sto lasciando indietro della roba per la quale potrei dover ripetere più volte missioni già fatte, roba base dei videogiochi -.-

sicuro che pure gow non sia troppo impegnativo per te? B)

Citazione di: Stefano71 il 27 Maggio 2019, 13:04:29
Poi può essere che agli altri non può piacere e quindi non li ha salvati
infatti, poi se non fosse per te non registrerei nemmeno e giocherei pure di più -.-
ma lui pensa sempre che non vogliamo ammettere ci faccia cagare quando invece lo adoriamo *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani