Menu principale
avatar_-*-Yuna-*-

L'odio

Aperto da -*-Yuna-*-, 30 Marzo 2008, 20:42:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Vuoi paragonare Tolkien con Stine?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cigiri18

Citazione di: lordmortimerVuoi paragonare Tolkien con Stine?
meglio Stine  
ma Moccia li batte tutti, col suo inimitabile 3MSC!!!
Scamarcio Figoooooooooo    
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fire95

Citazione di: cigiri18
Citazione di: lordmortimerVuoi paragonare Tolkien con Stine?
meglio Stine  

  quoto



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Great Sephiroth

Citazione di: fire95
Citazione di: cigiri18
Citazione di: lordmortimerVuoi paragonare Tolkien con Stine?
meglio Stine  

  quoto

Te sei pazzo. Tra qualche anno rileggerai questa tua affermazione e riderai come un pazzo.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: fire95
Citazione di: cigiri18
Citazione di: lordmortimerVuoi paragonare Tolkien con Stine?
meglio Stine  

  quoto
che tristezza le nuove generazioni...


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Vabbè ha 12 anni, quando sarà più grande aprirà i suoi orizzonti *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cigiri18

effettivamente, a 12 anni i libri da più di 150 pagine sono tabù *__*
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Great Sephiroth

Citazione di: cigiri18effettivamente, a 12 anni i libri da più di 150 pagine sono tabù *__*

Hai messo uno 0 di troppo.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: cigiri18effettivamente, a 12 anni i libri da più di 150 pagine sono tabù *__*

Hai messo uno 0 di troppo.
ho considerato pure i secchioni  
vabbè, 10 pagine e non se ne parla più.
probabilmente è per questo che invece che leggere soluzioni chiedono sui forum, c'è meno da leggere..

ho appena svelato il mistero dei bimbiminkia  reve, ho la risposta
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

ma ero l'unico che si sparava libri pesanti da bambino? ok che ora li uso per fare i filtrini ma questo che cazzo centra...
io scommetto che sta gente qua non è neanche cresciuta leggendosi cose tipo "20000 leghe sotto i mari" oppure "il piccolo principe" che sebbene erano "corti" erano cmq pesanti *_*

mi vanno a paragonare Tolkien che è da almeno un paio di secoli imparagonabile a qualsiasi scrittore esistente sulla faccia della terra... stiamo decadendo davvero molto come società...


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark Knight

Citazione di: reverendo wolfwoodma ero l'unico che si sparava libri pesanti da bambino? ok che ora li uso per fare i filtrini ma questo che cazzo centra...
io scommetto che sta gente qua non è neanche cresciuta leggendosi cose tipo "20000 leghe sotto i mari" oppure "il piccolo principe" che sebbene erano "corti" erano cmq pesanti *_*

mi vanno a paragonare Tolkien che è da almeno un paio di secoli imparagonabile a qualsiasi scrittore esistente sulla faccia della terra... stiamo decadendo davvero molto come società...
e si reve.. questo mondo non è più come quello di una volta. l'ignoranza dilaga tra i 12enni. vergogna! andatevi a leggere "la nascita della tragedia" di nietzsche!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Dark Knightla nascita della tragedia" di nietzsche!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

XD


TU sei davvero convinto che un bimbominkia qualsiasi 12enne si metta a leggere qualcosa di nietzsche?! lol...


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Dark Knightla nascita della tragedia" di nietzsche!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

XD


TU sei davvero convinto che un bimbominkia qualsiasi 12enne si metta a leggere qualcosa di nietzsche?! lol...


Grazie a Dio no! Verrebbero fuori dei piccoli mostri. Nietzsche magari lasciamolo per l'età della maturità, eh!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

The_Great_Sephiroth

Citazione di: cigiri18
Citazione di: lordmortimerVuoi paragonare Tolkien con Stine?
meglio Stine  
ma Moccia li batte tutti, col suo inimitabile 3MSC!!!
Scamarcio Figoooooooooo    

Preferisco Scusa ma ti chiamo amore. E poi Raoul Bova è trp billu!!!!

Oh che ci volete fa, preferisco l'uomo maturo.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Toyo_88

Che tra l'altro R.L.Stine non è una persona fisca da quel che so, ma un gruppo di scrittori.





Magari google dice il contrario, ma non ho voglia di cercare, sto andando a mangiare.