Menu principale
avatar_lordmortimer

Youtube e i video privati

Aperto da lordmortimer, 14 Dicembre 2016, 15:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

doppioposto

Caricare video di durata superiore a 15 minuti
COMPUTER ANDROIDIPHONE E IPAD
Aumentare il limite di durata del video
Per impostazione predefinita, puoi caricare video della durata massima di 15 minuti. Per caricare video più lunghi, verifica il tuo account procedendo nel seguente modo. Se hai accesso al live streaming, il caricamento di video più lunghi è già abilitato per impostazione predefinita.

Per caricare video più lunghi, verifica il tuo account procedendo nel seguente modo:

Su un computer, vai alla pagina di caricamento all'indirizzo youtube.com/upload.
In fondo alla pagina, fai clic su Aumenta il tuo limite. Puoi anche andare direttamente alla pagina https://www.youtube.com/verify.
Segui la procedura per verificare il tuo account. Puoi scegliere se ricevere un codice di verifica tramite un SMS su un telefono cellulare o una chiamata con messaggio vocale automatico.
Dopo aver verificato il tuo account, potrai caricare video di durata superiore a 15 minuti.
Assicurati di utilizzare una versione aggiornata del browser per caricare file di dimensioni superiori a 20 GB.

Promemoria: le procedure indicate valgono solo per i video di durata maggiore di 15 minuti. Per i video più brevi, segui le istruzioni relative al caricamento dei video.
Dimensione massima di caricamento
La dimensione massima dei file che puoi caricare è 128 GB o 12 ore, a seconda di quale delle due opzioni è inferiore. In passato abbiamo modificato i limiti sui caricamenti. Per questo motivo potresti trovare video meno recenti più lunghi di 12 ore.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sono riuscito ad attivarlo :ph34r:

Fortunatamente c'è scritto che sono idoneo per attivarlo e quindi l'ho fatto  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Da quest'estate ora gli iscritti al canale sono 3 ..... uno dei nostri ? .....  NeMo o Silver ?

Dato che non è nella lista dei miei iscritti probabilmente non è un iscritto pubblico ...
CitazioneQuali iscritti figurano nell'elenco degli iscritti
L'elenco mostra solo gli iscritti che hanno impostato le iscrizioni come pubbliche.
Gli iscritti che hanno impostato le proprie iscrizioni come private non sono riportati nell'elenco, anche se il loro account figura tra gli iscritti al tuo canale.
Gli account sospesi e gli iscritti identificati come spam non verranno inclusi nel numero totale dei tuoi iscritti e non appariranno nell'elenco degli iscritti.
Se hai più di 1000 iscritti, l'elenco potrebbe non includerli tutti.

Non ricordo chi possa essere ... c'è un modo per vedere lo stesso chi ho come iscritto ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ancora non capisco come funziona la storia della musica o altro ed il motivo per cui alcuni possono mettere i video e altri no ..... girando per cercare i video di Zombieland SAGA c'è persino un canale che ha uppato il concerto live (certo definire 'live' un concerto di zombie :rotfl: ) che hanno fatto le Franchouchou ..... e lo ha rippato direttamente dalla TV, in pratica come quello che succede per ogni episodio degli anime >_________<

https://www.youtube.com/watch?v=BCKfeJ5T_YQ

Allora ho controllato se la Avex inc. avesse punito in qualche modi questi video .... ed invece hanno solo aggiunto nella descrizione il titolo delle due canzoni e che loro sono i detentori del copyright ...... perchè non hanno fatto questo anche a me senza il bloccarmi la visualizzazione al mondo ? >_________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ci ho bestemmiato parecchio anch'io e non ho trovato una spiegazione logica -_-'
avevo pensato al blocco solo in alcuni paesi (quindi magari nel suo quel video era uppabile) ma se in Italia fosse bloccato non dovresti poter vedere nemmeno il suo.

ho rinunciato a capire come funziona x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mi sto scimmiando a cercare i motivi per cui vengo bloccato ed ho trovato che nella rivendicazione c'è il video dell'episodio e non l'audio ..... in pratica non mi sta rosicando perchè sto utilizzando l'audio di qualche canzone ma perchè ha riconosciuto che il video fa parte di un episodio anime che non può essere riprodotto -____-

questo è l'ultimo blocco che mi ha dato (episodio 12 di Zombieland SAGA)
【違法対策用】ゾンビランドサガ #12 グッドモーニングアゲイン SAGA

Poi ho anche bloccato una parte dell'episodio 11 del demone del fanservice ed ho :
【違法対策用】異世界魔王と召喚少女の奴隷魔術 第11話 幼女覚醒

Poi la canzone presa dall'episodio 7 di Zombieland SAGA :
【違法対策用】ゾンビランドサガ #7 けれどゾンビメンタルSAGA

E sembrano tutti i nomi degli episodi .... quindi ora mi chiedo il perchè sono riuscito a salvarmi con gli altri tre video che sono riuscito a postare ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ecco che il mio canale sta per salutare  :gren:
CitazioneStato copyright
Attenzione. Hai 2 avvertimenti sul copyright. Ancora uno e saremo costretti a disattivare il tuo account.  Visualizza dettagli

E non mi hanno nemmeno mandato una mail di avvertimento :angry:

Ora devo stare buono per 3 mesi :shiftyph34r:
E devo frenare l'upload di opening :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sulle opening?
se ne hai altre eliminale che è un attimo a prendere il terzo senza avvertimento o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si sulle opening .... non mi hanno nemmeno mandato mail ..... me le sono trovate nel giro di due giorni :shiftyph34r:

Citazione di: Tidus™ il 30 Gennaio 2019, 17:24:57
se ne hai altre eliminale che è un attimo a prendere il terzo senza avvertimento o.o


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 31 Gennaio 2019, 09:15:26
Si sulle opening .... non mi hanno nemmeno mandato mail ..... me le sono trovate nel giro di due giorni :shiftyph34r:

Citazione di: Tidus™ il 30 Gennaio 2019, 17:24:57
se ne hai altre eliminale che è un attimo a prendere il terzo senza avvertimento o.o




:rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tanto siete in quattro ... di cui solo te li vedi :gren:

Quindi casomai se mi cancellano il canale trovo un'altro modo per farti vedere Lara B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#56
Figo .... sono sopravvissuto si e no tre ore da quando l'ho detto -____-
CitazioneImpossibilità di accedere a un prodotto Google
Se sei stato reindirizzato a questa pagina da un determinato prodotto, significa che il tuo accesso a questo prodotto è stato sospeso. Per maggiori informazioni, leggi di seguito.

Il tuo accesso a questo prodotto Google è stato sospeso a causa di una sospetta violazione dei Termini di servizio di Google o dei Termini di servizio specifici del prodotto. Per vedere le linee guida specifiche per ogni prodotto, visita la home page del prodotto Google che ti interessa e cerca il link relativo ai Termini di servizio.

Google si riserva il diritto di:

Disattivare un account per effettuare accertamenti.
Sospendere l'accesso dell'utente di un account Google a un determinato prodotto o all'intero sistema Google Account in caso di violazione dei Termini di servizio o delle norme specifiche di un prodotto.
Chiudere un account in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, con o senza preavviso.

Chissà quale video mi ha punito :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Che palle ... se sapevo che era una cosa così difficile disassociare il mio account non rischiavo :(

Ora ho tutti i miei dispositivi .... un computer, due cellulari, un tablet, la PS4 tutti associati al mio account .... ed ora sui cellulari non mi funziona più il tubo >__________<

E lo utilizzavo per far mangiare Flavio altrimenti non si prende niente >_________<

Devo cancellare e rimettere il mio account in tutti i dispositivi altrimenti il tubo non funziona .... però così la cronologia non esiste più e sono costretto a ricostruirla da zero >______<

Per non parlare poi del fatto che sul mio computer non posso essere loggato con questo account (per tenere traccia dei miei apparati) e provare a creare un nuovo account per caricare la roba sul tubo >_____________<

Ora non so come fare perchè se la disassociazione della PS4 può essere facile poi non so come vedere i vari miei caricamenti da qualche altro dispositivo >____________<

Non pensavo che oramai google fosse così radicato sui miei dispositivi che una cosa del genere potesse creare così tanti danni >____<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Domanda ovvia ma necessaria: a proposito di Google, hai cercato qualche tutorial x bannati? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io avrei cercato qualche tutorial per bannarmi ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i