Menu principale
avatar_gigio69

Playstation 2

Aperto da gigio69, 5 Maggio 2004, 20:57:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREVI

80 € per togliere la modifica ?  X.

CIoè la prendevi nuova e la modificavi, hai fatto malissimo a fare così !

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

gigio69

Citazionein una giornata arrivano a vendere tutte le ps2 che hanno a questo prezzo ecco il perchè l'offerta dura una sola giornata...e poi visto che fanno la folla quel giorno riescono a vendere anche l'altra roba che hanno in offerta....è un piano commerciale.
Vabbè se hanno in vendita anche qualche altra cosa (in offerta offerta) alla ha senso, solo che se ce l'hanno per un 2 giorni non vendono di più  ?

Cmq raga non dite così e non parlate di offerte che io ho speso un bordello! :dho:


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

#17
CitazioneCIoè la prendevi nuova e la modificavi, hai fatto malissimo a fare così !

Ripeto, se la prendevo nuova, e la modificavo venivo a pagare più o meno sui 270 (più o meno) solo che quella che avevo a chi la do, se era conciata malissimo?

Nessuno se la prendeva  X.

Scusate il doppio post


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb