Menu principale
avatar_Tidus™

Caccia [Grado S]

Aperto da Tidus™, 1 Luglio 2023, 23:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sto uppando i video dei boss grado S.
In seguito caricherò anche gli altri anche se forse è inutile metterli, sono veramente poca roba... Potrebbe aver senso giusto per la posizione.

Entro domani edito e inserisco i video.
Pensavo di metterli sotto spoiler ma forse non è così necessario, alla fine sono i soliti boss da caccia di tutti i FF.

edit:

Atlas


Re Behemoth


Pandemonium


Svarog


Gorgimera
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Cioè sono poca roba nel senso che li fai fuori a occhi chiusi?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Si, se affrontati alla fine si fanno senza troppo impegno.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

editato il primo post.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.