Menu principale
avatar_CIP

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akkaw

Puoi andare sul sito ufficiale della Square e iscriverti o su gamefaq.
 


Norua

contati man mano con la calcolatrice!!!!     :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D


La Hire

Non è difficile...vedi dopo quanti danni li ammazzi. Se per esempio Tidus toglie 30.000 a colpo e sconfiggi il mostro con 7 colpi di tidus, fai 30.000 x 7=210.000 circa....

Ti conviene chiudere a chiave.....

La Hire

Allora cosa ti lascia?Ah e avete sconfitto Mangiaterra??

Ti conviene chiudere a chiave.....

Akkaw

Non ci ho ancora provato.
 


Norua

si ho ucciso anche quello. mi ricordo solo che tutte e due ti danno 2 materioscure e una armatura.
bye


redeyes

Non picchiatemiiii! ho cercato in giro ma non mi sembra di aver visto altri post riguardanti lo stesso problema...
Ci sono dei mostri che non riesco a catturare, o meglio, durante il combattimento li catturo senza problemi, ma arrivata allo zoolab non risultano presi :ninja:
Perche' accade cio'? ma soprattutto perche' a meeeee? ehm...scusate...
mi e' successo con gli orrori genetici delle rovine di Omega e adesso pure con quelli del Gagazet...c'e' forse un trucco per cui alcuni mostri risultano presi solo se se ne cattura una certa quantita'?

P.S. NON mi riferisco a quelli impossibili da catturre ^^

Redeyes

Dark Eden

Uhm... probabilmente li hai effettivamente catturati, solo ke risultano catturati in un'altra zona... siccome a volte lo stesso mostro è presente in più zone, se lo catturi da una parte viene lo stesso considerato come se fosse stato preso da un'altra! Prova a controllare tra le zone dello zoolab...

Norua

credo che abbia ragione dark eden


Dandelik

Io sono sicuro che è così perchè ho fatto alcuni espeimenti e è davvero come dice Dark Eden
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

redeyes

Si grazie  , ho controllato e per alcuni mostri e' effettivamente successo questo...ma certi presi nelle rovine di Omega invece sono davvero spariti, forse sono finiti nelle due zone dello Zoolab a cui non ho ancora accesso...bo...
Ad ogni modo, qualcuno potrebbe darmi l'elenco dei mostri del monte Gagazet ( o dirmi se si trova da qualche parte in rete ), sono due ore che giro e incontro sempre e solo gli stessi..sob..me ne mancano due, solo due e non li trovo..uuaaaa
finora ho catturato:Grat, Ashor, Mal Bernardo,Mandragora, Behemoth,Alyman, Grendel, Budino oscuro ( che razza di nome
  ) ed Echeneis.  

Redeyes

redeyes

..avevo dimenticato Granad

La Hire

Hai provato a fare un giro in acqua?Nel monte gagazet intendo, a me infatti mi mancavano 3 mostri, che sono quelli che si prendono in acqua!

Ti conviene chiudere a chiave.....

sudit

eccoti la lista dei mosrti, sono in inglese, se nn capisci cosa sono puoi vedere sul sito della square e l'immagine del mostro.
bye  

Gagazeto Mountain
This area includes the snowy mountain, the caves and the underwater parts of
the caves.
Bandersnatch – a.... wolf, not a dog, yeah that's it
Aliman – yellow eyegore clone
Dark Pudding – Bill Cosby's favorite slime
Grenade – a blue bomb type enemy
Guratto – a blue seed-shooting plant
Grendel – blue beast with 4 horns on his back
Ashura – a 4 armed yeti
Mandrake – huge plant with tall arms
Behemoth – a giant purple beast with a brown Mohawk
Supurashya -  piranha fish, sometimes in groups of 2 or 3
Akeorosu – angel-like fish
Rising Spike – a large fish with 2 huge horns

Dandelik

Spero che tu abbia Rikku,Wakka e Tidus alleati  se no per catturarli sarà difficile.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |