Menu principale
avatar_DarkDragon

dark jolimbo e barbatos

Aperto da DarkDragon, 28 Marzo 2003, 19:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DarkDragon

dark jolimbo mi batte sempre aiuto!!!1sul topic in rilievo non c'e scritto nulla di importante.
poi non capisco di chi parla di 3 , 4 volte battuto.
io uso yuna auron tidus
pot fisica e le difese e la velocità a 255
mira e destrezza 200
fortuna 50
pot magica 170
hp 25000 con tutti
ma auron glie li ho diminuiti a 9999 perchè gli ho dato dif pietra +.
aiutooooooooooooo!!!!!
(se mi direste anche dove catturare il barbatos che non lo trovo...)
CIAO A TUTTI.
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.



[a href=''][/a]

Mr.Fanne's

Barbatos lo trovi dentro sin(ma c'è un topic intero apposta)
Dark yojimbo non so che dirti,perchè non lo riesci a battere?Non lo becchi mai o ti uccide lui?
Spiega o non ti posso aiutare in alcun modo

DarkDragon

il topic lop ho letto ma dice la citta degli incubi...che mink#a è?
lui mi ammazza con due wakisashi se non faccio in ytempo a curarmi
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.



[a href=''][/a]

Mr.Fanne's

Cambia i pg davanti con quelli dietro,usa slot attacchi...metti auron con iniziativa e casta subito hastega...non so che dirti di più,visto che io lo uccido con i semplici attacchi...
Città degli incubi si,è dentro sin dopo aver battuto anche seymour omega...

DarkDragon

ah io seymour non lo ho battuto perchè pensavo che finisse il gioco.

comunque non ho capito la cosa dei davanti dietro.
slot attacchi non posso farla non uso wakka.
se io lo attacco lui mi fa wakizashi e mi ammazza due ps li rescuscito e me li ri ammazza poi evoco anima o le tre magus gli facci circa in totale 500.000 danni piu un po ad attacchi poi mi fa wakizashi + zanmato oppure 2 wakizashi
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.



[a href=''][/a]

Pincy

Se porti fortuna e velocità a 200/255 non avrai più nessun problema.
Prima fai hastega, poi lo colpisci SEMPRE, è impossibile mancarlo! io ho fortuna a 255 x Wakka, per Auron 220 e Tidus 190. con queste caratteristiche non lo manco mai, anche se con Tidus ho mira 120. Se fai hastega mi sembra che avrai sempre 5/6 turni di vantaggio. è meglio che 1 o 2 abbia nosulle protezioni autohaste, così se ti ammazza con un wakizashi non potrà fartene un altro di seguito, ma riuscirai a riportare gli hp al massimo.

PS: Gli hp forse sono un po' pochini. Ricordati anche che difesa fisica è importante se usa Wakizashi. Per difesa pietra+ è meglio che la togli se non puoi avere + di 9999 hp. Al massimo costruisci un'altra protezione con hp apeiron e dif pietra+ se non riesci a procurarti fiocco.

Spero di esserti stato utile.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

CitazioneSe porti fortuna e velocità a 200/255 non avrai più nessun problema.
Prima fai hastega, poi lo colpisci SEMPRE, è impossibile mancarlo! io ho fortuna a 255 x Wakka, per Auron 220 e Tidus 190. con queste caratteristiche non lo manco mai, anche se con Tidus ho mira 120. Se fai hastega mi sembra che avrai sempre 5/6 turni di vantaggio. è meglio che 1 o 2 abbia nosulle protezioni autohaste, così se ti ammazza con un wakizashi non potrà fartene un altro di seguito, ma riuscirai a riportare gli hp al massimo.

PS: Gli hp forse sono un po' pochini. Ricordati anche che difesa fisica è importante se usa Wakizashi. Per difesa pietra+ è meglio che la togli se non puoi avere + di 9999 hp. Al massimo costruisci un'altra protezione con hp apeiron e dif pietra+ se non riesci a procurarti fiocco.

Spero di esserti stato utile.
io ti consiglio invece .. di catturare almeno 5 di ogni mostro dello ZOOLAB .. cosi sblocchi il prototipo ULTIMAX .. che quando lo prendi ti da 99 MATERIEOSCURE .. poi metti FIOCCO a qualcuno dei tuoi ... e il gioco e fatto !!! Comuque devi assolutamente .. aumentare la mira e la fortuna .. e se riesci .. la velocita ... purtroppo .. JOJIMBO ha la fama di mandare i tuoi in 1000 pezzi ... comuque quando vedi che sta per fare ZANMATO .. usa un eone per sacrificarlo .. ( e aprofittane per fare il TURBO  e toglierli qualcosa .. ) perche .. ZANMATO essendo un TURBO .. ti uccide anche con RISVEGLIO .. se sei cosi debole ti consiglio di usare RIKKU ... lanci un EXTRADIFESA T .... e al turno dopo usi l oggetto FLUIDO ENERGETICO per raddoppiare gli HP ... comuque si .. AUTOHASTE .. e comodo .. solo che i miei non c'e' l hanno tranne 1 ( TIDUS ) perche non trovo molte PIUME DI CHOCOBO .. dove ne trovo tante ??



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Le piume di chocobo le puoi rubare al Kyactus nei campioni di zona.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

650000gil al mechy =80 piume circa.
Avere fortuna oltre 160 è inutile,meglio potenziarsi gli hp.

DarkDragon

non capisco perchè mi dite di alzare la velocità ce l'ho a 255 e con un os yuna ho autohaste
ora alzo la fortuna e gli hp.
per ultima x nnn mi conviene batterla perchè avendo 60 materie oscure andrei a  99 ma le 60 me le ficcherei nel...
comunque grazie
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.



[a href=''][/a]

Mr.Fanne's

Citazioneper ultima x nnn mi conviene batterla perchè avendo 60 materie oscure andrei a 99 ma le 60 me le ficcherei nel...
Esatto...combatti con ixion o dark yojimbo,così te ne danno 2 e li puoi battere quante volte vuoi...

SEYMUOR

Citazione
Citazioneper ultima x nnn mi conviene batterla perchè avendo 60 materie oscure andrei a 99 ma le 60 me le ficcherei nel...
Esatto...combatti con ixion o dark yojimbo,così te ne danno 2 e li puoi battere quante volte vuoi...
io invece ne ho raccolte 99 a forza di stare allo ZOOLAB ad uccidere dei prototipi o dei campioni .. per divertirmi ..



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Io ho Wakka, Rikku, Khimari con fiocco. (di questi 3 uso solo Wakka) e ho 94 materioscure e le darò a Tidus. Poi starò solo da Yojimbo e allo zoolab (contro Kyactus, visto che mi servono piume di Chocobo e con 2 furti lo ammazzo e in più guadagno sia le piume per autohaste, sia materioscure ke mi da abbastanza frequentemente). Poi me ne serviranno altre 99 per Auron.

Contro Yojimbo, quando mi fa Dairogu su Auron e Tidus, mi pietrifica e basta, senza polverizzarmi, così posso fare esna con Wakka. Sapete dirmi come mai prima mi polverizzava sempre ed ora non più? Quale parametro mi aiuta per questo?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

CitazioneIo ho Wakka, Rikku, Khimari con fiocco. (di questi 3 uso solo Wakka) e ho 94 materioscure e le darò a Tidus. Poi starò solo da Yojimbo e allo zoolab (contro Kyactus, visto che mi servono piume di Chocobo e con 2 furti               lo ammazzo e in più guadagno sia le piume per autohaste, sia materioscure ke mi da abbastanza frequentemente). Poi me ne serviranno altre 99 per Auron.

Contro Yojimbo, quando mi fa Dairogu su Auron e Tidus, mi pietrifica e basta, senza polverizzarmi, così posso fare esna con Wakka. Sapete dirmi come mai prima mi polverizzava sempre ed ora non più? Quale parametro mi aiuta per questo?
Casomai piu che i FURTI .. gli SCIPPI .. comuque non so nemmeno io come funzionano di preciso gli STATUS inflitti ..se qualcuno li dicesse chiaramente .. ancrebbe sicuramente in RILIEVO !!!



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

DarkDragon

ecco quindi qualcuno serio ... molto serio scriva qui un lungo articolo si tutti gli status di final fantasy 10 sarebbe molto utile.grazie! intanto dark jolimbo sta per morire
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.



[a href=''][/a]