Menu principale
avatar_Ragnarok

Guida

Aperto da Ragnarok, 2 Aprile 2003, 14:29:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ragnarok

Scusate se questo argomento è già stato trattao, ma con "Cerca" nn mi trova niente.
devo fare 1 favore ad 1 amico e trovargli una guida d ff 10 (magari fosse x me:O°°°°): nn è che sapete dove trovarne una completa in italiano?
Grazie in anticipo  

W la summa!!!!!

Yuna_23

Io c'è l'ho compra la guida strategica ufficiale firmata Squaresoft e da Authorised collection è in italiano ha 226 pagine ed è completissima...oltretutto costa poco 9.99 euro ed è a colori!!!!   Yuna

DarkDragon

c'e ne è un a su ludus un sito abbastanza grande ma solo per finire il gioco
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.



[a href=''][/a]

Alexander§

quella citata da yuna è completissima,davvero fatta bene(non come quella di ff9  )
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Sabin R. Figaro

Se la trovate una su Internet, possibilmente Gratis, fatemi 1 link ok?
Thank!

Pincy

Ce n'è una abbastanza completa, anche con i segreti su www.nonsologiochi.it, di preciso non mi ricordo dove, cmq vai nella sezione soluzioni e dovrebbe essere sulla terza pagina se non mi sbaglio.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Dark Bhamut

Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Pincy

Ragnarok, a cosa si riferiscono le immagini che hai come firma?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

CitazioneRagnarok, a cosa si riferiscono le immagini che hai come firma?
Le sue fidanzate  



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Boh,l'ultimo deve essere il boss finale di ff6..(l'ho scaricato per rpg maker...)
Gli altri non lui so,ma a logica(e a grafica) Risalgono ai ff del super nintendo...

Odino

la guida uffuciale è esauritissima da molti mesi e nn la stampano più. l'ho cercata x tutta roma ma ogni fumetteria mi diceva la stessa cosa: attaccati.
cmq se ne fa volentieri a meno ripiegando su una in inglese presa da internet....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

SEYMUOR

Citazionela guida uffuciale è esauritissima da molti mesi e nn la stampano più. l'ho cercata x tutta roma ma ogni fumetteria mi diceva la stessa cosa: attaccati.
cmq se ne fa volentieri a meno ripiegando su una in inglese presa da internet....
INGLESE ?? odio inglese !!!!



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Odino

ormai tutto è in english. saperlo è un'enorme comodità.
la guida che ho preso è mostruosa....molto peggio di quella originale (che ho visionato accuratamente), ma senza l'inglese potevo attaccarmi al....tram
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

DarkAnimavf

CitazioneSe la trovate una su Internet, possibilmente Gratis, fatemi 1 link ok?
Thank!
Lo trovi su "www.authorisedcollection.com o almeno credo????????? ???  ???  ???  ???  ???
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

SEYMUOR

Citazione
CitazioneSe la trovate una su Internet, possibilmente Gratis, fatemi 1 link ok?
Thank!
Lo trovi su "www.authorisedcollection.com o almeno credo????????? ???  ???  ???  ???  ???
Non credo .. io li ci ho trovato la tabella delle TURBOTECNICHE di RIKKU .. non so se c'e' altra roba .. comnque .. DARKANIMAVF .. quando scrivi un sito .. per comodita .. schiaccia prima http://  in alto nella schermata dove scrivi i messaggi ok ??



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...