Menu principale
avatar_DarkDragon

i migliori personaggi

Aperto da DarkDragon, 2 Aprile 2003, 16:09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DarkDragon

IO OGGI RI INIZIO FINAL FANTA SY 10 PER FARLO MEGLIO MA CHE PERSONAGGI MI CONSIGLIATE DI USARE?
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.



[a href=''][/a]

La Hire

In che senso che personaggi usare?

Ti conviene chiudere a chiave.....

DarkDragon

quale deve essere la mia squadra principale?
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.



[a href=''][/a]

La Hire

Beh la devi scegliere te...
io usavo auron per la sua difesa, HP, forza...
tidus per le limit e caratteristiche medie-alte
e yuna perchè cura....
Poi però auron diventerà praticamente inutile per le limit bruttissime, invece dovrai allenarti per bene rikku, wakka...

Ti conviene chiudere a chiave.....

Pincy

Se parti dall'inizio potenzia Wakka, Yuna, Tidus e Lulu perchè all'inizio per alcuni mostri servono le magie e Lulu è l'ideale.

Quando incontri Auron, potenzialo e al massimo tralascia un po' Tidus, visto che all'inizio è più forte Auron e puoi battere più facilmente i mostri.

Quando incontri Rikku cerca di non commetere il mio stesso errore, ma potenziala, visto che le sue turbotecniche saranno utilissime con i dark eoni e soprattutto con Der Richter.

Quando i tuoi personaggi incominciano ad imparare le magie ed hanno una pot magica abbastanza elevata, puoi abbandonare Lulu.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Pincy

Mi sono dimenticato di dirti che Wakka sarà molto importante quando imparerà slot attacchi e non dimenticarti di usare, anche se non usi Khimari, drakoken, tanto per avere tutte le limit dei personaggi!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

DarkAnimavf

Io sono fedele ai miei Yuna Tidus e auron poi fa cm vuoi!!!!!!!Uso quelli perkè cosi gli eoni sono  forti e auron e tidus hanno dei bei turbi!!!(beh anke wakka :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: )
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

Alternative-One

#7
allora:
kimahri--->non lo usare, è il peggio
auron---> ha una potenza fisica molto alta, poi alla fine non ha grosse limit
tidus-----> all'inizio è equilibrato, poi alla fine as del blitz è abbastanza forte
yuna--->potenziala, è necessaria perchè invoca
lulu--->all'inizio può servire perchè ha le magie, poi fa schifo
wakka--->non male, ha slot attacchi che è formidabile, ma per ottenere l'ultima arma potenziata al max devi sudare...


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

io ti consiglio tidus wakka e yuna...anke auron se vuoi...

Pincy

Alternative-one, ti sei dimenticato Rikku che ha Supremelisir e extradifesa t.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Si, ma a fare supremelisir o extradifesa tci metti una sassata di turni...a quel punto è meglio fare 300000 danni..
Yuna è meglio tenerla in back,così evoca quando vuole...davani auron,perchè ha iniziativa e più hp..(anche se poi è solo di 1000 scarsi rispetto a lulu...)

Pincy

Sì, ma quando sei contro Der Richter avrai bisogno prima o poi di ripristinare hp, quindi il metodo più veloce è sicuramente supremelisir. altrimenti non avanzi tempo per attaccarlo, ma solo per curarti!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

CitazioneSì, ma quando sei contro Der Richter avrai bisogno prima o poi di ripristinare hp, quindi il metodo più veloce è sicuramente supremelisir. altrimenti non avanzi tempo per attaccarlo, ma solo per curarti!
Dipende .. comunque i migliori ps all inizio sono : LULU, ,AURON, ,TIDUS ... e contro i BOSS .. tanto per fare YUNA .. comunque le LIMIT di AURON .. non sono per niente brutte ... AUTARCHIA ... fa danni .. e rallenta l azione dei nemici .. e contro questo non esiste GUARDIA .. dato che e un TURBO  
QUASAR e comodo per i mostri che non si ha voglia di battere ... ma niente di  speciale  ... REDENZIONE .. fa come GANASCIA ma infligge danni .. e purtroppo a certa gente ( come DER RITCHER ) .. questo attacco fa solo male .. .. perche .. ci immaginate DER RITCHER con 0 di dif.fis. ??? o di pot.fis. ?? BELLISSIMO .. ma TROPPO ... URAGANO .. e bello perche .. fa come AS DEL BLITZBALL solo che attacca due volte ... e colpisce tutti i nemici ... MICA MALE  no ???



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Alternative-One

CitazioneAlternative-one, ti sei dimenticato Rikku che ha Supremelisir e extradifesa t.
questo dipende dai modi di giocare: io i cocktail li usavo solo quando non sapevo come sprecare la barra del turbo di rikku, non ho mai avuto bisogno nè di extradifesa T nè di supremelisir, anche se devo riconoscere che possono certamente far comodo (soprattutto il primo).



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alexander§

per quanto riguarda i dark eons non bisogna porsi molti problimi,visto che una volta che si puo usare don tomberry allo zoolab si riesce a far salire di una 50ina di livelli anche i personaggi più incapaci.per quanto riguarda invece lo svolgersi normale del gioco credo i più utili siano auron,lulu,yuna e rikku
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]