Menu principale
avatar_El seed

eccessiva rigidità

Aperto da El seed, 21 Ottobre 2005, 14:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El seed

aprò questo topic perchè il forum sta cadendo nell'oblio del diritto assoluto

le regole sono fondamentali per vivere, ma se sono troppo rigide ci sono i ribelli

il forum ha delle regole troppo rigide,che secondo me dovrebbero essere cambiate

inzanzi tutto in questo forum nn si può dire "cazzo"

"cazzo" è una parolaccia che conosco tutti e nn credo che con "cazzo" uno si offende
se mai se si bestemmia qualcuno ci potrebbe rimabere male perchè si offende dio


ma qui chi si offende chi nn ha il pisello? -____-

e poi nn capisco l'ideologia della censura

se uno scrive cazzo è guardato male se invece uno scrive "ca**o" nn gli si dice nulla


 ora nn mi dite che scrivendo ca**o uno ci rimane male

e se uno fosse stupido e nn sapesse cosa vuol dire ca**o cosa si farebbe?

vi rispondo io : nessuno farebbe sta domanda perchè è logico che ca**o significa cazzo


allora se vi sta sulle palle sta parola perchè nn fate come gli altri forum?

"il convertitore"

questo coso converte la parola cazzo in cacchio

rendendendo il sistema + libero

così facendo nessuno potra dire quella parola o altre parolaccie
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

fabry

non capisco come mai alzi tutto sto polverone per una banalità....ci sono delle regole che vanno rispettate, e una di queste parla proprio del fatto che non sono gradite parolacce nei post MA, se proprio non puoi farne a meno, usa la censura.....come ti ho già detto ieri, non capisco che problema ci sia a scrivere ca**o.....se proprio non riesci ad esprimere un concetto senza buttargli dentro una parolaccia, per lo meno metti gli asterischi.....

Citazioneallora se vi sta sulle palle sta parola perchè nn fate come gli altri forum?

"il convertitore"

questo coso converte la parola cazzo in cacchio

rendendendo il sistema + libero

questa poi è da mettere in firma -.-

sistema libero ???

cos'è adesso non puoi fare a meno di usare parolacce nei tuoi post che hai bisogno di un convertitore ??

LOL ^^

El seed

forse sistema libero è una cavolata


però l'idea del convertitore è buona


visto che siete pignoli su quella parola, il convertitore trasformerebbe cazzo in cacchio

rendendo tutti + felici
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

fabry

scusa, ma non riesci SEMPLICEMENTE a non usare quella parola ??

cioè non mi sembra uno sforzo immane che possa prosciugare TUTTE le tue energie -.-

El seed

il punto sta che è una parola come tante per me


e se dico ca**o mi sento uno stupido
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

<Sephiroth>

#5
un convertitore?...

è la cosa più insensata che abbia mai sentito in 19 anni della mia vita...

cioè...ma se sai che la tua parola verrà convertita in un cacchio...perchè non scrivi direttamente cacchio?

DarkVincent-6

Per  me è normalizzimo dirlo quindi qualke volta ze lo scrivo è perke' nn me ne accorgo....

Joshua23

ma questa è la cosa + interessante che si riesce a tirar fuori? Senza offesa eh..  secondo me ci sarebbero molte altre cose di cui parlare, tipo l'influenza aviaria oppure il nuovo programma di celentano con i suoi discussi contenuti... e altre moltissime cose + interessanti di questa...


Cmq...
Seed nn penso che sia un un grosso sacrificio nn mettere la parola ca**o in un msg scritto su un forum, dove hai anche la possibilità di pesare le parole e nn come nel linguaggio parlato dove spesso nn ci si riesce a controllare...
in fondo è anche questione di educazione...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Jenoma93

Citazione di: El seedforse sistema libero è una cavolata


però l'idea del convertitore è buona


visto che siete pignoli su quella parola, il convertitore trasformerebbe cazzo in cacchio

rendendo tutti + felici
Il convertitore è totalmente inutile,visto ke siamo mentalmente in grado di regolarci

Inoltre se uno vuole skrivere ka**o anke kol konvertitore skrive kaz.zo e quindi
è del tutto inutile ^^

resta il fatto ke ormai kazzo (ebbene si mi son rotto di skiacciare il maiusc per gli asteriski -.-)
è una parola komune...anzi qualke settimana fa hanno pure fatto un servizio sui ragazzi inglesi
ke nei kollege gli fanno dire le parolacce kome fuck perkè sono gergo komune -.-

magari è una società di merda quella di oggi però questa è la situazione
poi a parte ci sono le persone ke se non bestemmiano o non fikkano almeno
tre parolacce akkanto a un "ciao kome stai?" non sono kontente -.-

Questa è la mia opinione
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Darkblade

Io sinceramente nn vedo l'utilità di questo topic. Si sa che ci sn delle regole da rispettare, e se uno nn riesce neanche a nn scrivere c***o, è proprio messo male.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

El seed

[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

NeMo

Ahò, lo vogliamo lasciar perdere 'sto cacchio di convertitore? =_=
 
 
 
 El Seed, hai usato una parolaccia e non è una parola normale, non so dove sei cresciuto, forse nella tua famiglia la dici abitualmente ma qui no. Se non riesci a trattenerla è un problema tuo, per quanto ne so solo i bambini non riescono a trattenere parole, pipì o pupù.
 
 
 
 L'eccessiva severità è qualcosa di cui ci siamo già accorti e stiamo cercando di lasciar correre più spam...
 
 Ma se si comincia a fare cose così infantili (ed è più infantile il topic della parolaccia, a mio parere) per forza uno si innervosisce.
 
 
 
 Chiudo il discorso dicendo che anche i mod sono essere umani (tutti tranne reve) e possono innervosirsi, chi più facilmente, chi meno.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

finalmente qualche risposta sensata.....comunque, finiamo quì il discorso perchè tanto non si va avanti e si continua a girare intorno il problema.....

Nel Forum c'è una regola, ovvero quella di usare la censura sulle parolacce, quindi, El Seed, sei pregato di usarla, grazie.

il fatto di non riuscire a trattenerti mi pare, come ha detto NeMo, un puro capriccio da bambino di 7 anni, cosa che credo tu non sia....

quindi, detto ciò, penso che si possa anche chiudere questa discussione inutile.

NeMo

#13
Fabry, scusami tanto se mi permetto di riaprire... ma vorrei prima che venga tutto chiarito. Chiudo subito dopo la risposta dell'interessato... Se non sei d'accordo richiudi pure.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry